Apertura posticipata nel Lazio
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Va bene così! Anche se il pomeriggio spesso si spara più della mattina alle tortore, che finalmente si tranquillizzano e provano a posarsi nel girasole o cè spostamento di tortore da altre zone, va male per i cicciaroli incalliti, i colombacci tornano in pastura il pomeriggio e si evitano i dannosi rientri[:D].sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Io di solito fino alle 11 e mezza stavo nel capanno, poi un paio d'ore di riposo e poi di nuovo in prima linea, ma questo non per fare una strage, quanto per il piacere di stare a caccia, se me ne danno la possibilità io ci sto, anche se non passa nulla!Damiano B.Commenta
-
Senza polemiche... partendo da presupposto che è andata bene così, quanti di voi pensano che si poteva intavolare una trattativa, ovviamente do ut des, rinunciando di nostra sponte alle preaperture ( risollevando un pò la nostra figura agli occhi della massa) e chiedere magari il colombaccio dal 17 settembre?MatteoCommenta
-
Senza polemiche... partendo da presupposto che è andata bene così, quanti di voi pensano che si poteva intavolare una trattativa, ovviamente do ut des, rinunciando di nostra sponte alle preaperture ( risollevando un pò la nostra figura agli occhi della massa) e chiedere magari il colombaccio dal 17 settembre?
Io l'avevo ipotizzato per primo ma non per il colombaccio che a me sta benissimo al 1° di ottobre, piu' per il discorso della siccita' e degli incendi....ma poi vedendo il grado di rompimento di 00 anche in altre regioni degli stessi animalari, ho cambiato parere...si fottano tutti e w la cacciaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
A che prò, tanto l'80% di quelli che usciranno sabato l'apertura la faranno proprio ai colombacci.Senza polemiche... partendo da presupposto che è andata bene così, quanti di voi pensano che si poteva intavolare una trattativa, ovviamente do ut des, rinunciando di nostra sponte alle preaperture ( risollevando un pò la nostra figura agli occhi della massa) e chiedere magari il colombaccio dal 17 settembre?
SandroCommenta
-
Commenta
-
Come si fa ad affermare che tutti quelli che sabato vanno a caccia sparano a colombacci e tortore bianche?
Con questa mentalità farebbero bene a chiudere la caccia.Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono quelli che solo questi colombacci riesce a prendere le tortore non le cojono e quelli di passo o di gennaio sono troppo difficili, un bell'animale preso da mani indegne, spero che li purghino tutti.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta