migrazione 2018 / 19
Comprimi
X
-
A me arrivano foto da un amico di Bergamo con carnieri di merli e tordi da infarto, ma solo la' ci sono questi animali? Nel lazio il vuoto....[:142]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Entroterra ligure confine con Piemonte qui il passo si concentra nel mese di ottobre con qualche avanguardia a volte già a fine settembre ebbene frequentando i valichi praticamente tutti i giorni consentiti; IL NULLA TOTALE, sembrava silenzio venatorio un merlo o un tordo all'alba e poi piu' niente a parte qualche colombaccio sulle stelle anche con forte vento situazione veramente paradossale.Notizie dalla rete che in Spagna morti milioni di tordi causa pesticidi agli ulivi purtroppo la caccia si chiude da sola.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxACMA (Associazione Cacciatori Migratori Acquatici)
In questa Pasqua inusuale qualcosa di positivo è accaduto e ci teniamo a condividerlo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gyuggyBuongiorno a tutti, ho una domanda per gli esperti.
Stamattina mentre governavo i cani mi è passata una beccaccia sulla testa proveniente da NE...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
-
-
da pippone67voi come la caricate x tordi e colombi ??????????
Giovanni
[brindisi][brindisi][brindisi]-
18-03-21, 10:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta