piccolo particolare....
Comprimi
X
-
-
ahahhaha mitico Johnny! un mio carissimo amico...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Er MericanoE' il titolo di una vecchia canzone americana che significa "Giovanni Appena Arrivato."
Sono io.
Sono Giovanni,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da MattoneLeggendo l'interessantissimo articolo linkato sul post dei Lupi, mi sembrerebbe utile una sezione dedicata a quelli con cui ci si deve confrontare, ''ambientalisti'',...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ligureMi auguro che questo post sia ammesso dalle regole del Forum....immagino e spero di si ,diversamente cancellatemi pure.....
Non c'è niente di...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta