Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Quiete, siamo tutti preoccupati. Nessuno si illude che Salvini sia il salvatore anche perché a mio personale parere ha fatto sì degli errori prendendo di petto (troppo) l europa,ma non ha certo avuto modo di poter mettere mano seriamente a quello che era il problema più urgente.. L immigrazione gestita in maniera sconsiderata.
Di una cosa però sono certa. Quello che ho visto in questi giorni, é un alleanza a tutti i costi, un balletto di sorrisi falsi, di dichiarazioni contrastanti ed incoerenti con quanto affermato sino ad un mese prima!! Se penso che chi deve tutelare i miei interessi abbia come primario l interesse di esternare in maniera anche infelice il suo disgusto per screditare il lavoro fatto da altri,non mi sento rappresentata. Chi ha quella poltrona e dice di essere diverso e di volere il bene dei cittadini deve essere super partes.
LIVIA [emoji881]
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
[:-bunny] però tutto questo è la conseguenza dell'inettezza di Salvini e 5stalle...!
Dire che non gli hanno permesso di fare quello che aveva in mente è quello che dicono gli ultimi trent'anni di governo, Silvio b. In primis.
La nostra classe politica è a zero assoluto, Salvini Renzi forse hanno un occhio in un paese di ciechi. Ma comunque fanno degli accordi e reggono le fila a chi li foraggia. Non possono in Modo assoluto rivoltare il paese, ci sono interessi incrociati veti contrapposti che pur non dichiarati contano.
Guarda la questione del Ponte a Genova, chi doveva fare manutenzione e non lo ha fatto, doveva avvertire e non ha avvertito....stiamo parlando di revoca delle concessioni....ma lo stato è socio al 38% con autostrade, e se la società di Benetton ...atlantia perde in borsa, si ha idea del danno economico che patisce la nostra economia? Ecco tutto questo un paese serio lo gestisce tecnicamente come va gestito, noi è un caso politico.
Salvini voleva pieni poteri.....glieli dareste voi avendo visto cosa si è mangiato? Non li darei neanche a Renzi sia certo... Ma non domandiamoci il perché presidenti della Repubblica agiscono così.....dei due mali scelgono il minore. E lo fareste anche voi in casa vostra!
Siamo in un tunnel...assenza di classe politica, assenza di valori in politica tranne il potere, non ci faranno fare buona strada.
Ragazzi la ricreazione è finita: Tutti sotto !
... e come al solito siamo nella m@@@a ...
:(:(:(
Purtroppo si!! Vuoi vedere che ci si abitua pure a quella!?
Meno male che ci rimane la voglia di ridere e scherzare. Quella di sicuro non me la leva nessuno..... E niente!!!!
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Da come siamo in maggioranza in questo forum e solo poche mosche bianche difendono oramai il partito che si dichiara di sinistra e si comporta di destra, almeno verso di noi espressione del ceto medio/basso, si nota come la pensano gli italiani.
Antonio
---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------
Originariamente inviato da trikuspide
Stavo per rispondere a dienne :
Per votare pd certamente bisogna NON essere di sinistra!
Perché il pd renziano tutto è tranne che un partito di sinistra.
Mi sono sfogato.
non ha certo avuto modo di poter mettere mano seriamente a quello che era il problema più urgente.. L immigrazione gestita in maniera sconsiderata.
LIVIA [emoji881]
L'immigrazione è il problema più urgente che abbiamo in Italia? [:-bunny]
Evidentemente viviamo in due paesi omonimi ma molto diversi.
[:-cry] ma ormai destra e sinistra sono concetti che non rispettano più quelle che erano le esigenza di prima.
Vedi la lega che per antonomasia è il partito trasversale con concetti che saltano da una parte all'altra eppure si è allocata nel centro destra....
Il mondo cambia, forse in peggio, ma i concetti e ideologia di anni fa oggi sono solo luoghi che non portano a nulla.
Per ironia della sorte fa' più discorsi di sinistra la meloni che tutto il PD...
Poi all'atto pratico quando le mettono in cantiere.....sono diversi... Ma questa è la politica, noi dobbiamo interpretare e farci una idea di chi siamo e dove vogliamo andare...
C' è qui chi gli ha dato Dell analfabeta non avendo altri argomenti da rilevare.
[emoji881]
Ah, ma io stavo solo scherzando.
Se avessi voluto essere serio avrei potuto dire che è:
A) un ladro, che ha fatto sparire 49 milioni di euro
B) un incompetente che non è capace di gestire una nazione
C) un fannullone che invece di fare il Ministro se ne sta in spiaggia
D) un malfattore che non ha mai svolto il lavoro per cui era pagato in Europa
E) un mestatore che incita all'odio tra italiani e verso gli stranieri
F) un filibustiere che tramite la "Bestia di Morisi" infinocchia su un popolo che si informa su twitter
G) un ignorante che non ha mai lavorato un singolo giorno in vita sua
H) un burino che svilisce il ruolo istituzionale che ricopre
I) un cinico politichetto che sarebbe disposto a barattare la permanenza in Europa con 500 voti in più
H) un lestofante che era pronto ad un accordo con Putin per avere una stecca sul gas naturale
...
F) un filibustiere che tramite la "Bestia di Morisi" infinocchia su un popolo che si informa su twitter
I) un cinico politichetto che sarebbe disposto a barattare la permanenza in Europa con 500 voti in più
H) un lestofante che era pronto ad un accordo con Putin per avere una stecca sul gas naturale
...
L'immigrazione è il problema più urgente che abbiamo in Italia? [:-bunny]
Evidentemente viviamo in due paesi omonimi ma molto diversi.
No, purtroppo il paese é lo stesso ciascuno di noi pone l'accento sulla questione che più lo disturba o che più gli sta a cuore o piuttosto con cui ha da fare per professione
ochissaperqualealtrodiavolodimotivo!
dal canto mio, per deformazione professionale, cosa potrei dire?
per me il vero problema dell'italia e nel tipo di cultura/mentalità della classe dirigente così come pure la stessa cultura sta nella base!
certo non in tutta la base...
ma quelli che sono arrivati lassù non vengono mica da marte, ci sono arrivati facendo fuori molti altri concorrenti aspiranti alla poltrona.
fino a quando a tutti i livelli non si troverà il modo di cambiare questa cultura/mentalità
a partire da noi stessi nella cacca siamo e in mano ai soliti figuri rimaniamo.
Anche se moltissima gente non se lo merita, non meravigliamoci se poi all'estero quando parlano di noi, parlano in modo tuttaltro che entusiastico dicono ( sono) italiani ...col sorrisetto sulle labbra.
Quiete chiede concretezza, giusto.....in queste pagine si scopre che siamo abilissimi a scovare cosa non va/ non ci piace.
ecco questo é già un gran vantaggio per poter passare alla fase che tanto ti sta a cuore: una volta scoperti/ denunciati i problemi bisogna vedere come fare per risolverli.
---------- Post added at 11:39 PM ---------- Previous post was at 11:34 PM ----------
Originariamente inviato da frsacchi
Ah, ma io stavo solo scherzando.
...
e potrei continuare fino alla Z
BRAVO!
Hai fatto l'identikit del politico medio italiano degli ultimi trentanni!!!
[emoji106]
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Ragazzi la ricreazione è finita: Tutti sotto !
... e come al solito siamo nella m@@@a ...
:(:(:(
Questo mi sembra un contributo risolutivo!
---------- Messaggio inserito alle 12:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 AM ----------
Originariamente inviato da Dienne
Da come siamo in maggioranza in questo forum e solo poche mosche bianche difendono oramai il partito che si dichiara di sinistra e si comporta di destra, almeno verso di noi espressione del ceto medio/basso, si nota come la pensano gli italiani.
Antonio
---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Anche questo ci aiuta molto: possiamo risparmiare i soldi delle elezioni e pure quelli della piattaforma 5S: basta leggere il bracco italiano
---------- Messaggio inserito alle 12:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:14 AM ----------
Originariamente inviato da trikuspide
ma quelli che sono arrivati lassù non vengono mica da marte, ci sono arrivati facendo fuori molti altri concorrenti aspiranti alla poltrona.
fino a quando a tutti i livelli non si troverà il modo di cambiare questa cultura/mentalità
I concorrenti li abbiamo fatti fuori noi con il voto.
---------- Messaggio inserito alle 12:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:21 AM ----------
Il principale problema italiano è economico.
Credo che un buon senso civico dovrebbe suggerirci di concentrarci sul problema principale del Paese e non su quello che ci disturba di più soggettivamente.
[/COLOR]Il principale problema italiano è economico.
Credo che un buon senso civico dovrebbe suggerirci di concentrarci sul problema principale del Paese e non su quello che ci disturba di più soggettivamente.
E chi ci assicura che tu non sia un bancario o un economista?
Spero di averti strappato almeno un sorriso!
L'aspetto economico avrà una buona parte del suo peso, ma va affrontato assieme agli altri....qui passo la mano che in economia(del paese) eccello in ignoranza.[:142]
Drool]Drool]Drool]
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Non so voi, ma io penso di frequentare persone "normali", dipendenti e non, e, quando ci si ritrova davanti ad una birra o per un giro in moto, nelle nostre discussioni il problema immigrati non è quasi mai toccato ma si discute sempre di economia, lavoro, pensione, assistenza sanitaria.
Devo pensare che siamo fuori dal mondo e non ci rendiamo conto che la vera emergenza sono gli immigrati e tutto il resto è di secondaria importanza nel nostro paese? [:-bunny]
Se per assurdo domani terminasse il flusso di immigrazione, quale percentuale di problemi avremmo risolto nella nostra vita quotidiana?
Vi chiederei, per favore, di rispondermi sinceramente, pensando alla vostra situazione famigliare o di chi vi sta accanto.
Non so voi, ma io penso di frequentare persone "normali", dipendenti e non, e, quando ci si ritrova davanti ad una birra o per un giro in moto, nelle nostre discussioni il problema immigrati non è quasi mai toccato ma si discute sempre di economia, lavoro, pensione, assistenza sanitaria.
Devo pensare che siamo fuori dal mondo e non ci rendiamo conto che la vera emergenza sono gli immigrati e tutto il resto è di secondaria importanza nel nostro paese? [:-bunny]
Se per assurdo domani terminasse il flusso di immigrazione, quale percentuale di problemi avremmo risolto nella nostra vita quotidiana?
Vi chiederei, per favore, di rispondermi sinceramente, pensando alla vostra situazione famigliare o di chi vi sta accanto.
Attendo che il sindacato, CGL in testa, promuovi uno sciopero inerente la pratica venatoria per una caccia più compatibile e magari finanziando i cacciatori...
22-11-24, 06:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta