qualcuno ha mai provato a cacciare la volpe con il richiamo a bocca? Quale è secondo voi il più efficace?
caccia alla volpe con il richiamo

Comprimi

X
- 

Il richiamo piu efficace é...ma forse é meglio dire era...il grido di dolore del coniglio.
lo si riproduce con le labbra strette che risucchiano contro il palmo della mano.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" - 

Commenta
 - 

".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
 - 

Probabilmente dipenderà anche dalla fauna presente in zona: da me o conosce il lamento del coniglio per dna, o viene a vedere per curiosità, o è più facile che accorra al lamento del piccolo di capriolo ...
personalmente ho comprato un richiamo Nordik Predator ma devo ancora utilizzarlo con costanza.Commenta
 - 

Interessa anche a me, ho appena fatto richiesta in provincia per iniziare il piano di controllo in notturna, e potrei anche usare un richiamo elettronico (il piano Regione Emilia-Romagna lo consentirebbe) ma preferirei un classico a fiato.
Hai già provato il nordik predator? Hai esperienza con altri richiami ?Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

- 

da marcotop92Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio bracco-pointer (più pointer che bracco come linea di sangue) che non torna al richiamo e si allontana...- 
							Canale: L' addestramento

- 

- 

da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
- 
							Canale: L' addestramento

- 

- 

da MattoneLo posto qui anche se non é il forum adatto, ma lo trovo interessante.
https://www.telegraph.co.uk/news/202...as-caused-cata...- 
							Canale: Caccia di selezione

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta