Caccia alla volpe col fischio
Comprimi
X
-
Come ho detto sono un super principiantino...
---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------
Manutenzioni...[:D]The Rebel![;)]Commenta
-
Il Nordikpredator fa un discreto volume, in versione coniglio ferito è davvero alto. Col palmo non so. Inoltre dei richiami ci sono molti esempi a cui rifarsi per allenarsi (fondamentale, altrimenti non si ha il master) ...Commenta
-
Commenta
-
Quiete...io qualche volpe l ho presa ma....dei richiami sono a zero....infatti ho scritto.."credo".
Sinceramente....ho assistito alla prova...e la volpe, richiamata coi richiami che ho menzionato, è arrivata.
Al gruppo che ha assistito alla prova prima di me (20 minuti prima) uguale....dopo pochi richiami la predona è arrivata.
Ecco perché parto coi richiami..The Rebel![;)]Commenta
-
Quiete...io qualche volpe l ho presa ma....dei richiami sono a zero....infatti ho scritto.."credo".
Sinceramente....ho assistito alla prova...e la volpe, richiamata coi richiami che ho menzionato, è arrivata.
Al gruppo che ha assistito alla prova prima di me (20 minuti prima) uguale....dopo pochi richiami la predona è arrivata.
Ecco perché parto coi richiami..Commenta
-
Ho chiesto informazioni, mi hanno riferito che non è semplice imparare. E serve Moltissima pratica, un po’ come per le anatre. Sò di un guardiacaccia che si è attrezzato con visore termico ma la cosa è difficilmente replicabile visto il costo di tale attrezzatura.
In questi giorni, neanche a farlo apposta, è apparso questo studio:
SalutiCommenta
-
Bho..quello che ci ha fatto la prova (pure lui "un guardia") asseriva che non è assolutamente così complicato...e non ci sono segreti particolari, soprattutto con esemplari giovani e comunque parlando di distanza di tiro dagli 80/100 ai 200 e rotti (difficoltà che aumentano con il diminuire della distanza di tiro)
Comunque farò da cavia....parto da zero e vediamo...The Rebel![;)]Commenta
-
In Emilia-Romagna hanno confermato la caccia notturna, con il permesso di utilizzare visori, fari e richiami elettroacustici.
Mi chiedevo se qualcuno avesse provato con mp3 o richiami elettronici.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Tom Sierra
Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneLo posto qui anche se non é il forum adatto, ma lo trovo interessante.
https://www.telegraph.co.uk/news/202...as-caused-cata...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FilippoBonviUna domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta