Caccia alla volpe col fischio
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Non trovo la consecutio tra la mia arma e l'invito in altana.
Oppure ne trovo dimolte....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
È infettivo. Ma io c ho gli anticorpi. [emoji23][emoji1787][emoji1787]
Allora potrei soprassedere e farti l onore di ospitarmi... [emoji8]
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
uuu...ho provato quella di un amico al poligono ,per verificare la taratura, in cal.300wm,bella, equipaggiata con ottica eccezionale ma il calibro...Drool] non fa' per me', 2 colpi mi son bastati[:-fight](che botte ragazzi!!).In 270w dev'essere eccezionale.Poco dopo alcuni colpi con R93 std in 22-250...una goduria, sarei stato li' per ore con quella,ma purtroppo per me' il sistema arma ottica era piu' che perfetto.Provato anche un plasticone Savage da primo prezzo in 30-06... quasi nuova, una ventina di colpi all'attivo,in vendita a 450e, completa di una sorta di ottica(poco piu' di un tubo con 2 lenti)...e' tornata a casa con chi l'aveva portata[fiuu].Commenta
-
Ecco una eccezionale esecuzione di richiamo della volpe col fischio, simulando la lepre ferita:File allegatiUltima modifica Alessandro il cacciatore; 19-12-19, 10:12.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[emoji1787][emoji1787][emoji23][emoji23]
L hai fatto con una foglia? Simili suoni sono riuscita ad e metterli con una foglia non durissima tipo quella della bouganville
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Io non ho fatto il corso fischiatori. Come ha fatto resta un mistero. Ma anche la reazione della moglie e' un mistero.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Per quanto riguarda la causa della reazione della moglie, un'idea ce l'avrei![:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Bravo, ingegnèr! Come dice Paolo, un'arma progettata e realizzata da ingegneri che vanno a caccia, come te!Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Tom Sierra
Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneLo posto qui anche se non é il forum adatto, ma lo trovo interessante.
https://www.telegraph.co.uk/news/202...as-caused-cata...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FilippoBonviUna domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta