Emergenza Covid - 19 Vs Caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tex Willer Scopri di più su Tex Willer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zio65
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2013
    • 1271
    • Canton Ticino

Può darsi che anche lui sia un terrapiattista e crede alle scie chimiche

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=B-qRAIIG8U8[/VIDEO]

Commenta

• brigante1
      ⭐⭐
      • Feb 2020
      • 492
      • roma
      • segugio italiano

...il terrappiattista adoratore di scie chimiche dice " hanno aggiunto (dato di fatto) parti di virus HIV2, ora a meno che non sia impazzito come il prof amico di oizirbaf, da scienziato qual è questo vuol dire che le ha viste... Cxxsto mi è venuto freddo...

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Musumeci, presidente della regione siciliana, ha deciso di iniziare la fase 1,5
        qui in Sicilia e, di sua iniziativa, ha decretato alcune varianti allo "state a casa" nazionale.
        Risultato : dopo quasi 45 giorni sono ritornato in campagna, al rientro passando per via oreto a Palermo era pieno zeppo di gente in giro come fosse una giornata ante covid.
        Ha ragione il governatore De Luca quando vuole dichiarare zona rossa quel paesino del napoletano dove a centinaia hanno partecipato ad un funerale come se il cinesino non esistesse!
        qui , anche senza alcun funerale siamo a quei livelli....rischiamo l'irreparabile giorno dopo giorno.
        fino ad ora non mi ero reso conto di cosa realmente succede in città ( avevo visto qualche video ed avevo avuto qualche notizia, ma vedere scene di vita normale dal vivo é terrorizzante, vi assicuro!)
        Ora so per certo che è vero ciò che si diceva sulle abitudini dei residenti di alcuni quartieri....
        capisco la stanchezza , capisco le difficoltà e tutto quello che volete....ma consegnarsi ignorantemente così al nemico non lo posso accettare!
        non ce la fai più a stare a casa e vuoi uscire va bene ma non andare ad aggregarti allegramente scordando che la fuori c'è un famelico lupo che non aspetta altro che stupidi greggi belanti di cui nutrirsi.
        Ultima modifica trikuspide; 21-04-20, 09:01.
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone
          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Non è possibile affidarsi alla ragionevolezza, alla coscienza, al senso di responsabilità e di solidarietà, in una parola al civismo degli italiani. E poi, c...o, quando c'è da tirar fuori gli attributi e reggere, addio! Bisogna diffondere molto di più il gioco del rugby, credo...in cui ogni giocatore fa il suo dovere e in fondo alla mischia ci finiscono quasi sempre gli stessi, i bestioni, ma non vengono definiti "fessi" (ah, dio, l'italiano furbo! Quanto lo detesto!), anzi sono detti Piloni: le colonne della squadra.

Commenta

• brigante1
            ⭐⭐
            • Feb 2020
            • 492
            • roma
            • segugio italiano

Ciao pointer, bella la tua immagine del rugby, solo che (ci giocavo) i piloni sono gli avanti, la prima linea di "combattimento" quella che cozza per prima contro la mischia avversaria, dietro vengono le seconde linee o più semplicemente le " seconde" i più alti di solito ( per prendere le palle in touché) e per ultime le terze. certo che noi non protestiamo se l'arbitro fischia o ci espelle, non è prevista la protesta anzi è sinonimo di indegnità, quello che dice l'arbitro si fa e zitti. punto. poi le eventuali dispute e regolamenti di conto ce le vediamo in campo, si danno e si prendono, senza fiatare[:-fight][sdeng][zitto]. fine ot

Commenta

• trikuspide
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2019
              • 5795
              • Sicilia

[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]

NEW YORK - Perchè il coronavirus uccide più uomini che donne? Uno dei tanti misteri che ancora circondano la pandemia può essere vicino a una spiegazione. Uno studio condotto...

Fosse vera lo renderebbe un tantino più somigliante ad hiv...

Vedere nella realtà quello che avevo visto fin qui solo nei film di fantascienza ( l'ultimo della serie di "Alien" dove il mostro si ibrida con la razza umana)
              Mi turberebbe ancor più di quanto non sia adesso.
              Ultima modifica trikuspide; 21-04-20, 09:36.
              ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• bosco64
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2011
                • 4568
                • Langhe
                • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da trikuspide
                [occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]

NEW YORK - Perchè il coronavirus uccide più uomini che donne? Uno dei tanti misteri che ancora circondano la pandemia può essere vicino a una spiegazione. Uno studio condotto...

Fosse vera lo renderebbe un tantino più somigliante ad hiv...

Vedere nella realtà quello che avevo visto fin qui solo nei film di fantascienza ( l'ultimo della serie di "Alien" dove il mostro si ibrida con la razza umana)
                Mi turberebbe ancor più di quanto non sia adesso.

Mah. L'HIV distrugge poco a poco il sistema immunitario e per morire potrebbe poi bastare un taglietto su di un dito. Il coronavirus all'esatto contrario nei casi più gravi fa scatenare in modo esagerato le difese immunitarie che finiscono con fare più danno della malattia stessa.
                Io anche se non sono un esperto non ci vedo nessuna somiglianza.

Secondo me per ora ci hanno capito poco tutti. Se senti 5 esperti di danno 6 versioni diverse.

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

Alludevo solo alla "potenziale" trasmissione sessuale

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone
                    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da brigante1
                    Ciao pointer, bella la tua immagine del rugby, solo che (ci giocavo) i piloni sono gli avanti, la prima linea di "combattimento" quella che cozza per prima contro la mischia avversaria, dietro vengono le seconde linee o più semplicemente le " seconde" i più alti di solito ( per prendere le palle in touché) e per ultime le terze. certo che noi non protestiamo se l'arbitro fischia o ci espelle, non è prevista la protesta anzi è sinonimo di indegnità, quello che dice l'arbitro si fa e zitti. punto. poi le eventuali dispute e regolamenti di conto ce le vediamo in campo, si danno e si prendono, senza fiatare[:-fight][sdeng][zitto]. fine ot
                    Grazie, Brigante. Non sono un esperto di rugby, mi pareva che, finito lo scontro, quando poi si districano con cautela uno alla volta dal mucchio, gli ultimi a rialzarsi fossero i piloni (quelli che in fondo cozzano per primi). Sul rispetto e sulla disciplina dei giocatori in campo non ho dubbi da quando ho ascoltato le parole dell'arbitro riprese in diretta (era un esperimento, trasmesso in Rai): dava del lei ai giocatori e li richiamava all'ordine con grande serietà e compostezza. Per esempio: "No, signori, questa cosa non la voglio più vedere, intesi?" Proprio come nel calcio, eh? Stessa classe! [:142][:D] Mi scuso anch'io per l'O.T.

Commenta

• brigante1
                      ⭐⭐
                      • Feb 2020
                      • 492
                      • roma
                      • segugio italiano

[MENTION=779]pointer[/MENTION] 56 ti dico un'ultima cosa sul rugby poi basta altrimenti ci cacciano, un detto recita " il rugby è uno sport da selvaggi giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da selvaggi"[vinci]

Commenta

• bosco64
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2011
                        • 4568
                        • Langhe
                        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da trikuspide
                        Alludevo solo alla "potenziale" trasmissione sessuale

Su questa cosa ci credo poco. Ma come si dice , nulla è impossibile

Commenta

• guli51
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2016
                          • 1672
                          • Trento

Il presidente del Tribunale e altri nove giudici firmano una lettera aperta che critica i provvedimenti restrittivi. Lo scrittore Cognetti: questi luoghi non possono essere paragonati alle città

Ogni commento è superfluo[:-clown]
                          Guli51

Commenta

• trikuspide
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2019
                            • 5795
                            • Sicilia

Originariamente inviato da bosco64
                            Su questa cosa ci credo poco. Ma come si dice , nulla è impossibile
                            Se la butti su una questione di fede...allora alzo le mani .
                            e rilancio che tra le mie di credenze c'è quella di pensare che il cinesino chissà quali sorprese ci riserva ancora, la sapevi questa?

Una cosa non ho capito: é solo positiva?....ma a giudicare dal fatto che la tengono isolata sarà di certo pure contagiosa.

Passiamo alla fantascienza:
                            Certo!
                            lo so, una eccezionalità singola....che non ha alcun valore scientifico.
                            l'ennesima stranezza che riguarda il cinesino.
                            OVVIAMENTE MI AUGURO CHE RIESCA AL PIÙ PRESTO A GUARIRE!
                            ma se ciò non accadesse( Dio ce ne scansi!) di cosa dovremmo parlare?
                            di " coronapositività"?

E penso ancora a quegli imbecilli che ad inizio dicembre erano convinti che fosse una "influenzuola".
                            Ultima modifica trikuspide; 23-04-20, 16:14.

Commenta

• Livia1968🦉
                              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                              • Apr 2019
                              • 6339
                              • Guidonia Montecelio (Roma)
                              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ultimi aggiornamenti sul topic.

La Regione Toscana ha ricevuto nei giorni scorsi il parere ISPRA sulla proposta di calendario venatorio per la stagione 2020/2021...

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
                              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• zio65
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2013
                                • 1271
                                • Canton Ticino

Parlavamo di Giulietto Chiesa e la sua intervista da Mosca.... sul Covid, deceduto stamattina, ancora sconosciute le cause

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..