" bisogna ammazzare di meno per cacciare di piu' "
Facciamo finta....
Comprimi
X
-
vi cito una frase che ho letto su un giornale francese:
" bisogna ammazzare di meno per cacciare di piu' "lucio -
Certo Lucio,
Se non sbaglio era il Presidente del Club Nationale des Beccassiers che scrisse: cacciare il più possibile uccidendo il meno possibile.silvioCommenta
-
daccordo in linea generale per le quote, ma non sempre rispecchiano la reale situazione e quindi diventa difficile a volte accettarle, non sempre nascono da un'analisi recente sul territorio, spesso servono più ad accondiscendere e bypassare gli ostruzionismi ambientalisti e riuscire a far pubblicare i calendari.
Grazie SilvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolf79Carissimi colleghi, mi piacerebbe sapere se ci sono ATC che consentono, per il controllo dei nocivi (corvidi e volpe), l'utilizzo della canna rigata e...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da DannyrocketSalve a tutti.
L'anno prossimo vorrei prendere l'abilitazione alla caccia ai nocivi ( art 37 in Toscana) e la selezione al cinghiale. Non penso...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta