Beccacce 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3043
    • palermo
    • Korthals/orma

    #211
    ancora una quindicina di giorni di sofferenza....lasciate che arrivino poi anche se son nervose meglio è maggiore la soddisfazione quando vinciamo la partita

    Commenta

    • Marreri

      #212
      balle!!!!!

      ieri sera, dopo una giornata moto pesante, sono passato da un amico che lavora nel comune di mandas......mi ha detto che nel comune di Nurallo hanno sollevato già alcune beccacce...... per 3/100 di secondo ci ho creduto ( forse volevo crederci ) poi però ho capito che qualcuno scambia crnacchie per regine........e va bene! ma da quì a trasformare una buffala in "otizia" da riportare mi sembra trppo..... chiedo scusa all'amico Giuseppa per come 'ho ridicolizzato. a volte dovrei essere più tollerante.
      Qualcuno che vive in sardena ha visto qualcosa ?

      Commenta

      • Iginio
        • May 2008
        • 188
        • Usini (SS) Sardegna
        • kurzhaar

        #213
        Ciao, qui da noi ancora le uniche Regine che puoi vedere sono quelle che riposano nei freezer dalla stagione scorsa !!!
        Iginio

        Commenta

        • tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058
          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

          #214
          mamma mia ragazzi, quest'anno per ora è veramente dura, e le rimesse delle becche hanno dell'inverosimile.......

          Anche oggi trovata una becca, prima Ronnie, poi la intravedo io buttarsi nel vuoto, poi ancora Ronnie, pausa pranzo....... ed alla fine dopo l'incertezza della lunga rimessa mentre sto abbandonando l'idea ecco in fondo au un canale ripidissimo suonare il beeper di Dada, la raggiungo, cerco di aggirarla, lambiente è da panico, sparare sarà impossibile a meno che...... niente a meno che, la Beccona frulla e chissà dove si sarà rifugiata, decido di mollare, sono 2 giorni che ci fanno veramente tribulare..... il passo è scarso, il terreno secco, appuntamento a Domenica !
          ciao ciao e sempre allegri, Daniele


          vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

          Commenta

          • cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7132
            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

            #215
            Originariamente inviato da tasmanian devil
            mamma mia ragazzi, quest'anno per ora è veramente dura, e le rimesse delle becche hanno dell'inverosimile.......

            Anche oggi trovata una becca, prima Ronnie, poi la intravedo io buttarsi nel vuoto, poi ancora Ronnie, pausa pranzo....... ed alla fine dopo l'incertezza della lunga rimessa mentre sto abbandonando l'idea ecco in fondo au un canale ripidissimo suonare il beeper di Dada, la raggiungo, cerco di aggirarla, lambiente è da panico, sparare sarà impossibile a meno che...... niente a meno che, la Beccona frulla e chissà dove si sarà rifugiata, decido di mollare, sono 2 giorni che ci fanno veramente tribulare..... il passo è scarso, il terreno secco, appuntamento a Domenica !

            Almeno da te ci sono....beato te[:-cry]
            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

            Commenta

            • silvio roncallo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 5650
              • genova, Genova, Liguria.
              • spinone

              #216
              ragazzi, fa ancora troppo caldo nei paesi del centro/nord europa. Non ho ancora visto temperature sottozero. a Mosca + 6 di minima
              silvio

              Commenta

              • ragno
                coniglio blablabla
                • Jul 2007
                • 2642
                • Fornaci, Perugia, Umbria.
                • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

                #217
                Già ma mi sono arrivate notizie di 2 beccacce prese in toscana.......facendo lo "scaccio" nei fossi in pianura!
                Mi hanno riferito però che erano magre come sardine............................
                Passione Drahthaar
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

                Commenta

                • silvio roncallo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 5650
                  • genova, Genova, Liguria.
                  • spinone

                  #218
                  Come è bello che non ci sia niente di sicuro.............!!!!!!!!!!!!!!!!
                  silvio

                  Commenta

                  • giovanni
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2007
                    • 1180
                    • Bari
                    • Breton Kira

                    #219
                    Qui da me è talmente secco che gli alberi di ulivo hanno le foglie raggrinzite. Pettirossi parecchi, tordi e merli con il contagocce, beccacce che specie sono?

                    Commenta

                    • Alex10
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2007
                      • 2105
                      • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                      • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

                      #220
                      Ciao amici,
                      ieri uscendo a forcelli (apertura), ho incarnierato una regina nel pino mugo (fermata da Diana e che mi ha fatto dannare l'anima per ritrovarla). Poi altre due sbagliate dal mio compagno Giovanni.
                      Nella riserva di mio papà (confinante con la mia) chi aveva deciso di insistere con le bekke e trascurare l'apertura al forcello è stato premiato: 10 incontri, con 3 abbattimenti...[occhi]
                      Per domani se riesco mi faccio fare un permesso da papà....

                      P.S.: Credetemi, qui da me, in Friuli, il secco proprio non c'è, il bosco è ideale per la bekka e devo dire che siamo sconcertati di vederne così poche ancora.
                      Mandi
                      Alessandro
                      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

                      Commenta

                      • cuba7179
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 7132
                        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                        #221
                        Oggi meravilgiosi nuvoloni grigi e vento da nord-est[:D]....speriamo bene!!!!
                        Ragnoooooooooo sei prontoooooooooooo???????[:-golf]
                        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                        Commenta

                        • Tommy
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 1248
                          • Taranto, Puglia.
                          • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

                          #222
                          Originariamente inviato da giovanni
                          Qui da me è talmente secco che gli alberi di ulivo hanno le foglie raggrinzite. Pettirossi parecchi, tordi e merli con il contagocce, beccacce che specie sono?


                          Ciao paesà, rido per la descrizione dettagliata dell situazione flora e fauna della nostra regione...anche se in realtà ci sarebbe da piangere.

                          A sentire cmq varie interpretazioni sembrerebbe che l'unica "isola felice" della nostra amata regione sia il Foggiano.
                          Tommy

                          Commenta

                          • ragno
                            coniglio blablabla
                            • Jul 2007
                            • 2642
                            • Fornaci, Perugia, Umbria.
                            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

                            #223
                            Originariamente inviato da cuba7179
                            Oggi meravilgiosi nuvoloni grigi e vento da nord-est[:D]....speriamo bene!!!!
                            Ragnoooooooooo sei prontoooooooooooo???????[:-golf]
                            Presente e sempre pronto!
                            Domani vò a comprà anche qualche "caramellina per la gola" per bekke e cinghiali (mi servono le sottocalibrate)
                            Passione Drahthaar
                            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

                            Commenta

                            • pennino
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2005
                              • 2286
                              • Rocca Priora, Roma, Lazio.

                              #224
                              qui pioggia e tanta, ieri sera siamo andati a vedere, e la prima regina s'è presentata, da domani, si và nel bosco, così ai fagiani passa un pò di stressss
                              sigpic
                              pennino

                              Commenta

                              • giannettiluciano
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2008
                                • 3103
                                • riotorto, Livorno, Toscana.
                                • denny-setter inglese

                                #225
                                Originariamente inviato da pennino
                                qui pioggia e tanta, ieri sera siamo andati a vedere, e la prima regina s'è presentata, da domani, si và nel bosco, così ai fagiani passa un pò di stressss
                                buon per voi!qui invece....una giornata da spiaggia....meglio che d'agosto.[menaie]ma a sentire gli sciamani dei meteo non dovevano entrare i venti freddi.....?[menaie]
                                giannetti luciano

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..