Beccacce 2008
Comprimi
X
-
Marreri
balle!!!!!
ieri sera, dopo una giornata moto pesante, sono passato da un amico che lavora nel comune di mandas......mi ha detto che nel comune di Nurallo hanno sollevato già alcune beccacce...... per 3/100 di secondo ci ho creduto ( forse volevo crederci ) poi però ho capito che qualcuno scambia crnacchie per regine........e va bene! ma da quì a trasformare una buffala in "otizia" da riportare mi sembra trppo..... chiedo scusa all'amico Giuseppa per come 'ho ridicolizzato. a volte dovrei essere più tollerante.
Qualcuno che vive in sardena ha visto qualcosa ?Commenta
-
mamma mia ragazzi, quest'anno per ora è veramente dura, e le rimesse delle becche hanno dell'inverosimile.......
Anche oggi trovata una becca, prima Ronnie, poi la intravedo io buttarsi nel vuoto, poi ancora Ronnie, pausa pranzo....... ed alla fine dopo l'incertezza della lunga rimessa mentre sto abbandonando l'idea ecco in fondo au un canale ripidissimo suonare il beeper di Dada, la raggiungo, cerco di aggirarla, lambiente è da panico, sparare sarà impossibile a meno che...... niente a meno che, la Beccona frulla e chissà dove si sarà rifugiata, decido di mollare, sono 2 giorni che ci fanno veramente tribulare..... il passo è scarso, il terreno secco, appuntamento a Domenica !Commenta
-
mamma mia ragazzi, quest'anno per ora è veramente dura, e le rimesse delle becche hanno dell'inverosimile.......
Anche oggi trovata una becca, prima Ronnie, poi la intravedo io buttarsi nel vuoto, poi ancora Ronnie, pausa pranzo....... ed alla fine dopo l'incertezza della lunga rimessa mentre sto abbandonando l'idea ecco in fondo au un canale ripidissimo suonare il beeper di Dada, la raggiungo, cerco di aggirarla, lambiente è da panico, sparare sarà impossibile a meno che...... niente a meno che, la Beccona frulla e chissà dove si sarà rifugiata, decido di mollare, sono 2 giorni che ci fanno veramente tribulare..... il passo è scarso, il terreno secco, appuntamento a Domenica !
Almeno da te ci sono....beato te[:-cry]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ragazzi, fa ancora troppo caldo nei paesi del centro/nord europa. Non ho ancora visto temperature sottozero. a Mosca + 6 di minimasilvioCommenta
-
Già ma mi sono arrivate notizie di 2 beccacce prese in toscana.......facendo lo "scaccio" nei fossi in pianura!
Mi hanno riferito però che erano magre come sardine............................Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
-
Ciao amici,
ieri uscendo a forcelli (apertura), ho incarnierato una regina nel pino mugo (fermata da Diana e che mi ha fatto dannare l'anima per ritrovarla). Poi altre due sbagliate dal mio compagno Giovanni.
Nella riserva di mio papà (confinante con la mia) chi aveva deciso di insistere con le bekke e trascurare l'apertura al forcello è stato premiato: 10 incontri, con 3 abbattimenti...[occhi]
Per domani se riesco mi faccio fare un permesso da papà....
P.S.: Credetemi, qui da me, in Friuli, il secco proprio non c'è, il bosco è ideale per la bekka e devo dire che siamo sconcertati di vederne così poche ancora.Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Oggi meravilgiosi nuvoloni grigi e vento da nord-est[:D]....speriamo bene!!!!
Ragnoooooooooo sei prontoooooooooooo???????[:-golf]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-



Ciao paesà, rido per la descrizione dettagliata dell situazione flora e fauna della nostra regione...anche se in realtà ci sarebbe da piangere.
A sentire cmq varie interpretazioni sembrerebbe che l'unica "isola felice" della nostra amata regione sia il Foggiano.TommyCommenta
-
Presente e sempre pronto!
Domani vò a comprà anche qualche "caramellina per la gola" per bekke e cinghiali (mi servono le sottocalibrate)Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
buon per voi!qui invece....una giornata da spiaggia....meglio che d'agosto.[menaie]ma a sentire gli sciamani dei meteo non dovevano entrare i venti freddi.....?[menaie]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuongiorno,allora argomento di sicuro gia trattato...,come vi comportate se avete dei cani giovani che stanno facendo le prime uscite ma ce carestia di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Molti appassionati mi stanno scrivendo preoccupati per la mancanza di materie prime. Per questo motivo ho deciso di organizzare...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta