Beccacce 2008
Comprimi
X
-
E' sempre così: i cinghialai vanno dove vogliono, noi no.
anche il nuovo disegno di legge prevede che intorno ai valichi montani, la migratoria non la si può cacciare.
ciaosilvioCommenta
-
Daron
Commenta
-
Daron
Commenta
-
[menaie]Senti un pò diavolaccio della tasmania, mi stai facendo morire d'invidia[:142], ma dai tempo al tempo [stop]e lascia che arrivino da queste parti che ti rendo pan per focaccia[:D]......grrrrrrrr non ci dormo la notte [:142][:142]
Maledetto caldo ieri 26°[:(]
P.S. goditele anche per me[:-cry][:-cry]....per ora[:D]Commenta
-
-
Finalmente primi avvistamenti anche qua.....sono venuto a conoscenza che una squadra di cinghialisti ha alzato un paio di volte una beccaccia!!!! Niente di che.....ma qualcosa si stà muovendo.....nonostante i 22°!!!!!!!!!!!
Sabato e domenica mi butto in qualche boschetto e spero di "darci una facciata dentro"!!!!!!!!!!!!!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Spera spera, domenica è la mia e del Cubano!:-prFinalmente primi avvistamenti anche qua.....sono venuto a conoscenza che una squadra di cinghialisti ha alzato un paio di volte una beccaccia!!!! Niente di che.....ma qualcosa si stà muovendo.....nonostante i 22°!!!!!!!!!!!
Sabato e domenica mi butto in qualche boschetto e spero di "darci una facciata dentro"!!!!!!!!!!!!!!!!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Domani mattina vado a fare un giretto di perlustrazione nel punto più alto della mia zona....ma siamo solo sui 600m.
Speriamo benesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuongiorno,allora argomento di sicuro gia trattato...,come vi comportate se avete dei cani giovani che stanno facendo le prime uscite ma ce carestia di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Molti appassionati mi stanno scrivendo preoccupati per la mancanza di materie prime. Per questo motivo ho deciso di organizzare...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta