passo 2008
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
mi sto battendo la zona che costeggia la ZPS dei monti simbruini ed ernici,cosi' a naso ci e' piaciuta e gia' sono 3 domeniche che la battiamo c'e' un po' di tutto,poi arrivato in zona mi faccio molto a piedi e mi ritaglio una zona dove di solito non incontri altri cacciatori se non sporadicamente l'unico cacciatore che ha il casolare li vicino,un saluto e poi per 6 ore niente piu'...Commenta
-
mi sto battendo la zona che costeggia la ZPS dei monti simbruini ed ernici,cosi' a naso ci e' piaciuta e gia' sono 3 domeniche che la battiamo c'e' un po' di tutto,poi arrivato in zona mi faccio molto a piedi e mi ritaglio una zona dove di solito non incontri altri cacciatori se non sporadicamente l'unico cacciatore che ha il casolare li vicino,un saluto e poi per 6 ore niente piu'...
mmm.. non conosco ...[:-bunny]CMq in genere noi si va a S.Gregorio,Sambuci.. ALlapertura siamo stati ad Anticoli COrrado (colombi e fagiani)..
Per Palombara rimane la patria (per me) del BOttaccio!Commenta
-
Immagino per via di tutti i campi coltivati in zona,magari un giorno veniamo in zona e si va insieme,ma dalle tue parti c'e' una volta fatto lo spollo la possibilita' di muoversi col cane ed incontrare qualcosa di interessante?.
san gregorio sambuci ecc li conosco ,calcola che mio suocero era di Pisoniano e mia madre e' di Tivoli.Commenta
-
Circa 500 km di distanza tra noi...credo sia la dimostrazione che il vero passo qui in Puglia avverrà la settimana a cavallo tra ottobre e novembre...mi ricordo che lo scorso anno, il 4 di novembre, ci furono carnieri assurdi di tordi e merli in quel di Mottola...nello stesso posto dove oggi ne ho visti si e no una decina...[:-cry]TommyCommenta
-
C è un collega di mio Padre e altri amici di Villa Adriana con cui si va a caccia ongi tanto.. Da me dopo lo spollo devi proprio cambiare zona.. Se vuoio incontrare beccacce.. mi hanno detto di M.Flavio, Orvieto, ANticoli COrrado.. Cè un amico di palombara beccacciaio doc che gira e fa belli incontri ogni anno, ovviamente non a Palombara..!Immagino per via di tutti i campi coltivati in zona,magari un giorno veniamo in zona e si va insieme,ma dalle tue parti c'e' una volta fatto lo spollo la possibilita' di muoversi col cane ed incontrare qualcosa di interessante?.
san gregorio sambuci ecc li conosco ,calcola che mio suocero era di Pisoniano e mia madre e' di Tivoli.
A palombara tordi allo spollo, al rientro.. Se li vuoi fare durante la giornata ti devi fa camminate..
Comunque oggi discreto passo di tordi..Commenta
-
allo spollo domenica mattina pochi tordi e molti merli.
alle 7,30 ho visto per la prima volta la Regina,a dire il vero un po' goffo come animale,sembra disegnata per un cartone animato! Cicciottela culo basso e una sorta di battito d'ali realmente "sfarfallante", veramente facile da sparare alla posta....ho evitato(non semplicemente e ovviamente perche' vietato ma perche' non lo merita) , ho provato a batterla con il cane,ci siamo divertiti entrambi per un'ora ma nulla da fare in quella jungla dove si era rifugiata,e poi il suono che manda e' stranissimo.Ultima modifica Ospite; 27-10-08, 10:04.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta