passo 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Originariamente inviato da Steel
    grazie mille io domenica riprovo in montagna ti faro' sapere [vinci]
    Im Montagna dove steeel ?

Commenta

• Steel

Originariamente inviato da Daron
      Im Montagna dove steeel ?
      mi sto battendo la zona che costeggia la ZPS dei monti simbruini ed ernici,cosi' a naso ci e' piaciuta e gia' sono 3 domeniche che la battiamo c'e' un po' di tutto,poi arrivato in zona mi faccio molto a piedi e mi ritaglio una zona dove di solito non incontri altri cacciatori se non sporadicamente l'unico cacciatore che ha il casolare li vicino,un saluto e poi per 6 ore niente piu'...

Commenta

• Daron

mi sto battendo la zona che costeggia la ZPS dei monti simbruini ed ernici,cosi' a naso ci e' piaciuta e gia' sono 3 domeniche che la battiamo c'e' un po' di tutto,poi arrivato in zona mi faccio molto a piedi e mi ritaglio una zona dove di solito non incontri altri cacciatori se non sporadicamente l'unico cacciatore che ha il casolare li vicino,un saluto e poi per 6 ore niente piu'...

mmm.. non conosco ...[:-bunny]CMq in genere noi si va a S.Gregorio,Sambuci.. ALlapertura siamo stati ad Anticoli COrrado (colombi e fagiani)..
        Per Palombara rimane la patria (per me) del BOttaccio!

Commenta

• Steel

Originariamente inviato da Daron
          mmm.. non conosco ...[:-bunny]CMq in genere noi si va a S.Gregorio,Sambuci.. ALlapertura siamo stati ad Anticoli COrrado (colombi e fagiani)..
          Per Palombara rimane la patria (per me) del BOttaccio!
          Immagino per via di tutti i campi coltivati in zona,magari un giorno veniamo in zona e si va insieme,ma dalle tue parti c'e' una volta fatto lo spollo la possibilita' di muoversi col cane ed incontrare qualcosa di interessante?.
          san gregorio sambuci ecc li conosco ,calcola che mio suocero era di Pisoniano e mia madre e' di Tivoli.

Commenta

• Willy_Vogel

bel passo di allodole stamattina, mi hanno fatto finire le cartucce(circa 100).
            E' stato divertente, non mi accadeva da anni.

Commenta

• Tommy
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 1248
              • Taranto, Puglia.
              • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Invece stamattina da me la nebbia ha fatto da padrona...tordi non tantissimi...domani si riprova!!!
              Tommy

Commenta

• pennino
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 2286
                • Rocca Priora, Roma, Lazio.

la contraerea delle mie zone oggi ha lavorato parecchio, tordi ed allodole...
                sigpic
                pennino

Commenta

• Tommy
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 1248
                  • Taranto, Puglia.

Originariamente inviato da pennino
                  la contraerea delle mie zone oggi ha lavorato parecchio, tordi ed allodole...
                  Circa 500 km di distanza tra noi...credo sia la dimostrazione che il vero passo qui in Puglia avverrà la settimana a cavallo tra ottobre e novembre...mi ricordo che lo scorso anno, il 4 di novembre, ci furono carnieri assurdi di tordi e merli in quel di Mottola...nello stesso posto dove oggi ne ho visti si e no una decina...[:-cry]
                  Tommy

Commenta

• Daron

Immagino per via di tutti i campi coltivati in zona,magari un giorno veniamo in zona e si va insieme,ma dalle tue parti c'e' una volta fatto lo spollo la possibilita' di muoversi col cane ed incontrare qualcosa di interessante?.
                    san gregorio sambuci ecc li conosco ,calcola che mio suocero era di Pisoniano e mia madre e' di Tivoli.
                    C è un collega di mio Padre e altri amici di Villa Adriana con cui si va a caccia ongi tanto.. Da me dopo lo spollo devi proprio cambiare zona.. Se vuoio incontrare beccacce.. mi hanno detto di M.Flavio, Orvieto, ANticoli COrrado.. Cè un amico di palombara beccacciaio doc che gira e fa belli incontri ogni anno, ovviamente non a Palombara..!
                    A palombara tordi allo spollo, al rientro.. Se li vuoi fare durante la giornata ti devi fa camminate..

Comunque oggi discreto passo di tordi..

Commenta

• Rugulo76
                      ⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 230
                      • Foligno, Perugia, Umbria.
                      • setter inglese

questa mattina vista la prima bekka!! Buon passo di tordi e merli,e anche il rientro e stato molto buono!!!
                      Piermarini Valdi

Commenta

• alnegher
                        ⭐⭐
                        • Dec 2006
                        • 586
                        • Roma, Roma, Lazio.

Stamattina in zona bassa Tuscia, spollo un pò fiacchetto.
                        In compenso ottimi avvistamenti e abbattimenti durante la mattinata. Gli animali giravano parecchio.

Commenta

• Tommy
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 1248
                          • Taranto, Puglia.

Mamma mia quanti cacciatori per così poca selvaggina...Quando ci sarà il bel passo...?!?[:-cry]
                          Tommy

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Tommy
                            Mamma mia quanti cacciatori per così poca selvaggina...Quando ci sarà il bel passo...?!?[:-cry]
                            Questa settimana non sono potuto uscire,ma mi hanno detto che non ho perso granchè.

Commenta

• Steel

allo spollo domenica mattina pochi tordi e molti merli.
                              alle 7,30 ho visto per la prima volta la Regina,a dire il vero un po' goffo come animale,sembra disegnata per un cartone animato! Cicciottela culo basso e una sorta di battito d'ali realmente "sfarfallante", veramente facile da sparare alla posta....ho evitato(non semplicemente e ovviamente perche' vietato ma perche' non lo merita) , ho provato a batterla con il cane,ci siamo divertiti entrambi per un'ora ma nulla da fare in quella jungla dove si era rifugiata,e poi il suono che manda e' stranissimo.
                              Ultima modifica Ospite; 27-10-08, 10:04.

Commenta

• Niko

Ieri mattina un giro insieme a dei miei amici ma nonostante abbiamo camminato parecchio solo 6 tordi e 8 merli in 4 persone!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..