Anche i primi colombacci
passo 2008
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Pecos ma non abitavi in Campania ?? [:-bunny][:-bunny]
Donato io lanno scorso dal 1 ottobre a roma una diecina giornalieri li vedevo.. anche mio padre che lavora a Rebibbia li sente li da lui sui pini verso questo periodo.. non vedo l'ora.. quanto fremo!! [;)]Commenta
-
Daron sai leggere[:D]? sotto Pecos c'è scritto:
Utente regolare
ubicazione: Cinisello, Milano, Lombardia.
Comunque per la cronaca abito in Lombardia ma caccio in Campania (qualche volta anche in Lombardia[fiuu])
CiaoooCommenta
-
che ne so parlavi sempre della Campania quando andavi a caccia.. che ne so ke sei milanese ^^Commenta
-
Allora ti sei divertito!!! Secondo me sono i primi che nidificano sulle alpi che partono per la migrazione. Potevi mettere una foto... Oh io sabato prossimo sono a funghi a Valgoglio o agli spiazzi di gromo, vedi di non impiombarmi
.
Ciao e tienici aggiornatiCommenta
-
tra sabato e lunedì qui sul Montello gran passo di bottacci. Oggi ne ho visti pochi, qualche fringuello e anche pettirossi. Di becche neanche l'ombra. Comunque manca poco all'arrivo della Regina ciaoCommenta
-
Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
uffa ma solo io non sono riuscito a vederne ne sentirne uno?[:-cry][:-cry][:-cry]
Che stavi a fa a Fidene ?Commenta
-
Io scendo di nuovo sab 11 e dom 12 con la speranza di trovare qualche quaglia per i cuccioloni, scanso equivoci porto anche la springer che nell'evenienza manchino le quaglie ripiego per tordi e allodole (spero).bello bello!!
.......venite tutti in Puglia tordini e allodoline cosi ci divertiamo!!! Il bello è che da noi sono svernanti e quindi li spariamo dai primi di Ottobre fino alla fine di gennaio........
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta