passo 2008
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Brindisi....niente....neanche una penna......qualche allodolina.......ma si contano su una mano.......tordi nisba....speriamo che si comincia a sentire qualcosa altrimenti....ci si attacca........invece dalle parti di grenoble stamattina ne ho visto qualcuno....colombacci tanti......vi sapro dire meglio sabato e domenica......Saluti da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
ieri mattina primo movimento serio in Umbria (almeno che sappia io)....svariati tordi sul monte Peglia.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
ho passato la mattina in quota incontrando una femmina di forcello, poi dopo tantissimo tempo il pomeriggio l'ho dedicato alla piccola migratoria, e ogni tanto fare qualche colpo da buon bresciano non è stato un male..... ottimo passo di fringuelli e qualche voletto di allodole...... dimenticavo che stamane in quota diversi tordi !!!!Commenta
-
pensa che a lavoro, a ponte delle valli per farti capire che confina con il parco delle valli questa mattina addirittura 2 tordi e un colombaccio proprio in testa....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta