passo 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
    Stamattina hanno sparato un boato di cartucce sulla montagna di Sambuci!!
    Noi sotto ci siamo accontentati dei classici 4 tordi Drool]
    A Sambuci erano roscioli da me ne e' passato un branchetto alle stelle e basta ma de bottacci ce n'erano un botto e tanti merli pure!
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Sotto da noi cera nebbia... allo spollo pochi tordi, mentre camminavamo buon movimento dai cescpugli! Comunque la son caduti tutti feriti sparando sia "anigrina" che "atomica"...
      Pero ripeto sulla montagna un mare di botte.. domattina ci rivanno stamici mia.. vedemo che combinano...

Commenta

• gabrielemalerba
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 633
        • Brindisi_Puglia.
        • Setter incrocio springer

Visto che son a grenoble, essendo anche in collina qua pochi pochi....si puo sparare solo di posta......giu da brindisi anche i miei compagni essendo 4 hanno portato a casa 22 tordi.......sta cambiando tutto....Saluti e buon divertimento per chi domani imbraccia il fucile.....Gabriele
        GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Oggi a San Gregorio spollo quasi inesistente ma dopo le 8,30 qualche tordo ha cominciato a traccheggiare, sono rimasto fino alle 12 e ne ho raccolti 8 piu 4 persi purtroppo senza cane e' diventato un dramma anche per colpa di qualcuno che ha il cane e che ti frega i caduti da sotto i piedi. Ho fatto una discussione con un tizio il cui cane mi ha fregato un merlo sotto i piedi e che non ha voluto restituirmi, pensate come siamo ridotti, litighiamo per un merlo invece di darci una mano! Mah non ho parole!
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

A Sambuci sulla piuneta dove ieri infinite schioppettate oggi hanno replicato i due colleghi ma niente di niente.. due tordi solamente..
            Daltaronde la giornata buona si becca una volta sola...Drool]

Commenta

• gabrielemalerba
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 633
              • Brindisi_Puglia.
              • Setter incrocio springer

Originariamente inviato da cicalone
              Oggi a San Gregorio spollo quasi inesistente ma dopo le 8,30 qualche tordo ha cominciato a traccheggiare, sono rimasto fino alle 12 e ne ho raccolti 8 piu 4 persi purtroppo senza cane e' diventato un dramma anche per colpa di qualcuno che ha il cane e che ti frega i caduti da sotto i piedi. Ho fatto una discussione con un tizio il cui cane mi ha fregato un merlo sotto i piedi e che non ha voluto restituirmi, pensate come siamo ridotti, litighiamo per un merlo invece di darci una mano! Mah non ho parole!
              Dalle mie parti un tizio aveva lo stesso vizio di quello la...gli altri sparano e lui lanciava il suo cane......Ha trovato un cacciatore incazzato che gli ha fatto la posta...come i tordi.....appena lui si avviava verso l'auto, gli hanno fatto il sacco....penso che non avrà più intenzione di praticare la caccia in quel senso.......saluti da Gabriele[:-golf]
              GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                [occhi][occhi]
                Ancora non mi e' capitato, ma credo che insieme agli 8 tordi porterei a casa anche il cane, e se insiste anche il proprietario.
                Conoscendoti credo che tu non avessi posto in macchina.

Ciao Salvatore ti posso assicurare che gli strilli li hanno sentiti fino a Casape, ma tanto ho visto la sua macchina la prossima volta che ce lo ribecco non gli daro' la possibilita' di fare lo stesso giochetto, comunque succede spesso il cane e' sempre piu' veloce del cacciatore e quando arrivi sul posto con la lingua di fuori vedi solo il culo del cane che se ne va' con la tua fatica in bocca!

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
                  Ciao Salvatore ti posso assicurare che gli strilli li hanno sentiti fino a Casape, ma tanto ho visto la sua macchina la prossima volta che ce lo ribecco non gli daro' la possibilita' di fare lo stesso giochetto, comunque succede spesso il cane e' sempre piu' veloce del cacciatore e quando arrivi sul posto con la lingua di fuori vedi solo il culo del cane che se ne va' con la tua fatica in bocca!
                  Comunque non ce miglior soddisfazione di raccogliersi un tordo da soli!!
                  Il cane lo sbava tutto!!
                  QUando siamo andati ieri su 4 tordi .. caduti tutti feriti.. 3 recuperati dal cane con le budella di fuori.. stretti un tantino.. il quarto, rosciolo recuperato da me.. che bellezza raccoglierlo da se!!;);)

Commenta

• Daron

Ne riparliamo quando ti capitera' di farne 10/15 in posti fitti di rovi e senza pratina davanti e dietro. Comunque anche 7/8 TE LI AUGURO PRESTO.[:-golf]
                    A costo di sgarrarmi la faccia, il vestiario lo prendo io ![:D]

Commenta

• stoccatore
                      Ho rotto il silenzio
                      • Sep 2007
                      • 32
                      • Grottaminrda, Avellino, Campania.
                      • setter

ieri 7 incontri di becche,..... stupenda giornata!!!
                      Ultima modifica tasmanian devil; 09-12-08, 22:31. Motivo: non è ammissibile in questo forum postare carnieri non consnetiti dalla legge, ed inoltre ripeto il forum non è un TACQUINO !
                      il beccacciaio

Commenta

• Daron

Se eri solo, non credo avrai molti commenti in merito, visto che eri un POCO FUORI CARNIERE. Vedrai non appena lo sa' Tas.
                        ahi ahi ahi!!!

Commenta

• tasmanian devil
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 4058
                          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Non mi stancherò di dirlo: non è consentito riportare carnieri oltre il limite consentito dalla legge, ed inoltre utilizzare come tacquino di abbattimenti non serve a nulla, a nessuno credo interessino messaggi stile: visto 4 beccacce prese 4, visti 8 fagiani e presi 7, passati tanti tori incarnierati 56......

IL FORUM va utilizzato nel riportare i carnieri con un minimo di racconto, es.

"anche questa mattina sono uscito con la mia setter ed il caro amico XXX accompagnato dal suo giovane Breton XXX, dopo la prima spallatte ecco zittirsi il campano etc etc etc.......

Ma è così difficile ?
                          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Se eri solo, non credo avrai molti commenti in merito, visto che eri un POCO FUORI CARNIERE. Vedrai non appena lo sa' Tas.

Io non mi sono pronunciato per non tornare sul Post che avevo inserito domenica e che qualcuno mi contestava.......

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da tasmanian devil
                              Non mi stancherò di dirlo: non è consentito riportare carnieri oltre il limite consentito dalla legge, ed inoltre utilizzare come tacquino di abbattimenti non serve a nulla, a nessuno credo interessino messaggi stile: visto 4 beccacce prese 4, visti 8 fagiani e presi 7, passati tanti tori incarnierati 56......

IL FORUM va utilizzato nel riportare i carnieri con un minimo di racconto, es.

"anche questa mattina sono uscito con la mia setter ed il caro amico XXX accompagnato dal suo giovane Breton XXX, dopo la prima spallatte ecco zittirsi il campano etc etc etc.......

Ma è così difficile ?
                              Carissimi il Tas ha ragione!! E su metteteci un po di passione nel raccontare!!! dai dai dai!!

Commenta

• Daron

Cos'hai Daron,[:142][:142][:142] oppure hai mal di denti?????:-pr:-pr
                                eheheh per fortuna non m fanno male i deneti :D:D:D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..