passo 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Stamattina sotto una pioggiarella fitta esco col cane vicino la terra..
    Camminando mi schizza un merlo dagli olivi e il cane vedendolo lo rincorre da sotto..
    Sto merlo si butta sul cespuglio , vedo il cane che vi guardava..
    Mi avvicino e vedo il cane che torna con il merlo in bocca (ancora vivo).. E me so deetto :<<Come caspita la preso ??>> ..
    Forse si sara inceppato nel cespuglio..

PS. Era un merlo di passo..

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
      Ciao Simo', ma che jai dato da mangia' ieri al tuo cane ????...............
      L' S4???
      No l'ho finita... Senno me ne piava due [:D]

Commenta

• gabrielemalerba
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 633
        • Brindisi_Puglia.
        • Setter incrocio springer

Lo fa girare armato.eh...magari con un 20into......ha dato l'esame per la licenza di caccia? stai attento che se ti beccano con il cane armato, sono c...iiii....Magari era gia ferito...ho ti ha visto e gli e preso n'infarto...chissà...ahahahah....fortuna....Abbrac ci da GAbriele
        GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• Daron

Di' la verita' Simo', co' tutto er veleno che c'hai per il PDA, jai sputato e l'hai fatto secco. Ottimo recupero il cane:-pr:-pr
          Capirai se bastava cosi poco "svuotavo" Palombara...

Commenta

• ardumoment

[:142]

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da ardumoment
              [:142]
              cioè ?? [:-bunny]

Commenta

• Daron

Ieri passata una mezzoretta , tre quarti d'ora a vede se si poteva prelevare qualche tordo..
                Beh.. ce stata una sfuriata 10 minuti che son pasasti un 10-15 tordi ed il fucile era stato messo in fodero [:142] il tempo di riprenderlo e mancavano le cartucce [:142]...
                Il tempo di riprendere il tutto.. finiti i tordi..[:142][:142]

Commenta

• gabrielemalerba
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 633
                  • Brindisi_Puglia.
                  • Setter incrocio springer

Infatti anche qua....si comincia un bel passo di Cesene........invece da Brindisi le notizie cominciano ad essere buonine....si avvistano tordi e qualche Cesena....Abbracci da Gabriele
                  GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Stamani zona di Casape eravamo io e Luca il mio amico di sempre, purtroppo stamani era incriccato con la schiena e non poteva tirare bene la mattina era freddino sul -1 tempo sereno ma verso i monti era tutto un lampare a buio, qualche tordo alo spollo l'hanno tirato da noi nulla ma poi a giorno fatto qualcuno s'e' visto, io ne ho cappottati 6 e trovati 5 e tirati un'altro paio, Luca invece ne ha fatti 3 ma poveraccio s'e' rovinato la cacciata, alle 10 siamo venuti via ormai c'era poco ma la settimana prossima arrivano di sicuro mette a freddo e tramontana forte!
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Da me si sono visti i classici .. e quarche rosciolo che canticchiava sui pini..
                      Al rientro dalle zone mie hanno sparato non so i carnieri ...

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Sono appena tornato ero vicino a Poli stamani bella freddata -3 tutto ghiacciato diversi tordi visti 3 buttati giu' all'alba una bella sparatoria di spollo verso san Gregorio ma dopo silenzio, qualche tordo si e' rivisto dopo le 8,30 in traccheggio ma neanche un rosciolo, per trovarli ci vuole il tempaccioil sassello e' un tordo che passa quando il tempo rompe!
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Complimenti ragazzuoli!!
                          Oggi dalle parti mie sparavano..
                          Grande Salvatore per l'appellativo al bottaccio .. "magico zirlatore"...[:-golf]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                            Complimenti ragazzuoli!!
                            Oggi dalle parti mie sparavano..
                            Grande Salvatore per l'appellativo al bottaccio .. "magico zirlatore"...[:-golf]

Hei Daron io Salvatore lo conosco da parecchio tempo ma te ancora non ti ho visto, facciamoci una mattinata insieme te devo pja' le misure con il cannone in mano.....quando lo facciamo':-pr:-pr:-pr

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Ehi.....Ehi...., attenzione a certi termini, limitiamoci a chiamarlo....[:-bunny][:-bunny] non so'......SCHIOPPO!!!![fiuu][fiuu]

Si mejo qualcuno potrebbe capire male ah ah ah ah ah ah chiamiamolo fucile che e' mejo[:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

We Cica', non sei uscito???????

No Salvatore non sono uscito vado mercoledi' e giovedi' non li lascio stare neanche per Natale, poi dovrebbero calare le temperature dal giorno 27 e mettere pure neve e pioggia, fosse la volta buona che arriva una bella passata di tordi e cesene io le aspetto al solito posto....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..