passo 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

AHAH siete DUE sole... Se non ciavete voglia di anda a caccia datemi il vostro PDA!!! :-pr:-pr

Se aspettate a giorni vi posto i carnieri di palombara Sabina al rientro.. e vi leccherete i baffi!!![fiuu]

ps. BUON 2009

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Ar paese mio c'e' un detto che fa cosi':

gallo che canta tanto combina molto poco.......capito caro aquilotto de seconda categoria?ahhhhhhhhhhhhhhhhh:-pr:-pr:-pr
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Ma il detto vale solo pel paese tuo!!!
        Stai tranquillo che ti posto le foto dei mazzi di tordi... e tu pensa al freddo al ghiaccio!! Solo quelli prendi!!![wink][wink]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
          Ma il detto vale solo pel paese tuo!!!
          Stai tranquillo che ti posto le foto dei mazzi di tordi... e tu pensa al freddo al ghiaccio!! Solo quelli prendi!!![wink][wink]

Er galletto amburghese continua a canta'.........i conti se fanno quando c'avrai il pezzo de carta in mano con la foto........sempreche' te lo danno[wink][wink][wink][wink]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
            Er galletto amburghese continua a canta'.........i conti se fanno quando c'avrai il pezzo de carta in mano con la foto........sempreche' te lo danno[wink][wink][wink][wink]
            Spera in cuor tuo che non me lo danno!!! Altrimenti ti sei giocato la prossima annata ai tordi!!:-pr:-pr:-pr

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Firuli' firula' firula' firuli' [bi][bi][bi][bi]capace che se anche te lo dovessero dare per l'anno prossimo te lo sarai gia' fatto togliere eh eh eh eh eh eh eh

Commenta

• Daron

La barba me la taglio per forza senno non mi riconoscono :-pr:-pr
                Bravi ragazzi.. domani andate a caccia cosi ci andate tutto l'anno!!! [wink]
                State tranquilli Ragazzuoli.... Sentirete le schioppettate quando lo preso...

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                  Ehi Cicalone, ma da noi non ce' un detto che dice::
                  Chi va a caccia col PDA il 1° dell'anno, ce va' pe Tutto l' anno.??
                  Ce n'e'pure un'altro cheiu'o meno dice cosi':

chi se fa leva' il PDA il 15 di gennaio poi se la pja in saccoccia per sempre....non fa la rima ma rende lo stesso l'idea, vero?[regol][regol][regol][regol][regol]:-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
                    Ce n'e'pure un'altro cheiu'o meno dice cosi':

chi se fa leva' il PDA il 15 di gennaio poi se la pja in saccoccia per sempre....non fa la rima ma rende lo stesso l'idea, vero?[regol][regol][regol][regol][regol]:-pr:-pr:-pr:-pr
                    Ma a chi ti riferisci ??[:-bunny][:-bunny]

:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Ma a chi ti riferisci ??[:-bunny][:-bunny]

:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

a nessuno in particolare.....era solo generico[menaie][menaie][menaie] buon anno Daron

Commenta

• pecos
                        ⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 710
                        • Cinisello B.(MI) - Caserta
                        • incrocio di bracco

Ciao ragazzi volevo farvi un saluto sono tornato da qualche giorno dalle vacanze al paese e non mi sono collegato per un po. La caccia non è andata bene giù, quest'anno i tordi erano pochi e i sasselli e le cesene non si sono ancora visti. Non ho preso neanche una beccaccia (sarebbe il primo anno che mi capita), spero di poter scendere qualche giorno a fine gennaio che ci riprovo (magari succede come l'anno scorso che ne ho prese tre!!!). Comunque i miei 10-15 tordi giornalieri sono riuscito a farli. Vi posto la foto del primo giorno di caccia che è costituita da un carniere variopinto. Ero andato a pavoncelle e prima di mettermi nel capanno mi ero appostato sul fosso per qualche anatra. Ad un certo punto passa un'alzavola (per gli amici campani detta salzetta) sparo tre colpi dei cartuccioni che tanto odio e questa tutta malconcia se ne va....ricarico con le Titano piombo 11 32 gr. ne arriva un'altra e la fulmino al primo colpo! Poi ne passa un'altra lontano ma non gli sparo. Sono stato circa tre ore appostato davanti agli stampi munito del mio fischietto ma pavoncelle nisba, solo un bello stormo di pivieri. Decido quindi di andare a fare un saluto ad un amico che ha un'azienda con le bufale nelle vicinanze e questo dopo i convenevoli mi dice di andare a fare un giro dietro la stalla in mezzo al campo dove c'è l'erba per gli animali alta circa 20 cm. Vado e le Titano con l'aiuto del sottoscritto fulminano una coppia di beccaccini. Torno a casa mangio prendo Diana e vado a fare il rientro in montagna. I tordi scarseggiano, ne sparo 7 ne prendo 6 ma uno non lo recupero in compenso quest'anno i fringuelli abbondano. Non mi ricordo da tanti anni di stormi di centinaia di fringuelli che oscurano il cielo quando salgono è veramente uno spettacolo.

Ah il giorno dopo è venuta a caccia anche mia moglie munita di telecamera e ha fatto un video dove in 2 minuti sparo 5 tordi e li prendo tutti e 5. Appena lo scarico e capisco come si fa lo metto su Youtube.

Ciao a tutti
                        Mauro

Ultima modifica pecos; 06-08-09, 19:18.

Commenta

• Daron

ciao pecos mi fa piacere risentirti!!!
                          Che dire un bel carniere..
                          Per quanto riguarda i tordi dipende.. oggi ne ho visti una 30ina.. altri giorni di meno ma comunque nel complesso ci sono..
                          Domani pomeriggio ve faccio sape!!![vinci]

Per quanto riguarda i fringuelli posso dire che ce n è un mare anche da me.. e anche io noto una massiccia presenza!!!!!

In boccallupo a tutti!

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Bravo Pecos bel carniere non lamentarti 10 e piu' tordi al giorno sono ottime cacciate, anche da noi nel Lazio e' pieno di fringuelli ma non si possono tirare e quindi e' inutile farsi la bocca amara, i sasselli da noi ci sono e c'e' chi ne ha ammazzati tanti ma sono tordi strani si vedono col tempo brutto e il giorno dopo sono gia' spariti, i beccaccini non so'piu' neanche cosa sono, ma ora che Daron ha in PA sono cavoli per ipoveri tordifringuellati! Oggi ci va per la prima volta, daje Daron sterminaliiiiiiiii!

Commenta

• Daron

Eccomi!!
                              Tornato dopo un grande rientro.. grande in che senso ??
                              Ho sparato 12-13 tordi.. ne ho presi solo 3....[fiuu]

Se ne sono mossi veramente tanti oggi!!!
                              Domani si ripete!!
                              ciauz!

Commenta

• gabrielemalerba
                                ⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 633
                                • Brindisi_Puglia.
                                • Setter incrocio springer

Eccomi!!
                                Tornato dopo un grande rientro.. grande in che senso ??
                                Ho sparato 12-13 tordi.. ne ho presi solo 3....[fiuu]

Se ne sono mossi veramente tanti oggi!!!
                                Domani si ripete!!
                                ciauz!
                                Ti poteva andare peggio...
                                GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..