Teniamoci aggiornati durante tutto l'anno venatorio!!! ;);)
passo 2008
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Da noi nella laguna Venezia ancora niente. Non si muove una foglia, davvero. Nè torni, ne beccaccini, né beccacce. Anche gli anatidi, a parte quelli ormai nidificanti in laguna e nelle valli, nemmeno l'ombra. UNa volta ad esempio il passo dei codoni era bellissimo e con mio nonno era uno splendore vederli sulla barena, ma oggi....:(
Simone -
Stai calmo e tranquillo, è ancora presto!!![stop]
Non vedi l'ora di fucilare quei poveri tordi, eh?[:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
io lunedì a caccia ho visto qualche tordo (4-5) ma ancora il passo è praticamente inesistentesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Pure io, su nell'alto Friuli, posso dire che i tordi cominciano a farsi vedere. Numerosi pure i merli dal collare, le tordelle (non sò se questo è il nome in italiano) e qualche ciuffolotto...
Insomma Daron, tieniti pronto...Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
anche in Liguria sugli appennini come sui monti in riva al mare molti tordi e gazze a branchi anche le prime avvisaglie di colombacci.
Con il vento da nord -est che ha fatto è il tempo giusto dalle nostre parti..... c'è un vecchio detto ligure " a San Miche cumbai e turdi ai pe" vuol dire che per S. Michele, 29 settembre, coi tempi giusti si spara ba tordi e colombacci.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Hai messo una elle in più: tordele. Ma si capiva lo stesso.
Daron, non fremere. Intanto, se vuoi cominciare a prendere la mira, ti dico dove trovare qualche allodola.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
In zona Taranto finalmente qualche quaglia...in discreto numero!
Tordi nn ne ho nè sentiti nè visti...i merli sono quelli ormai "stanziali"...
Si abbattono diversi capi di colombacci...
Ma seguendo le indicazioni degli amici del Nord-Italia secondo me si potrebbe intravedere qualche tordo a cavallo tra questa e la prossima settimana...TommyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta