passo 2008
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ragazzi che giornata!!!stamani direttamente alle allodole perchè nel territorio non si vedeva neanche a 10 cm.......invece a Poggiorsini un sole che spaccava le pietre,pieno di cacciatori del nord e io tra loro,HO SCARTUCCIATO!!!!!
NON VI DICO IL NUMERO..........poi oggi pomeriggio sono andato a sparare qualche gazza e invece.......un numero impressionante di tordi che entravano in un vallone tra uliveti e eucalipti......
Commenta
-
io oggi ho fatto la mia prima uscita a tordi della mia vita venatoria,e mi sono divertito parecchio.animali in buon numero,qualche padella,qualche bel tiro e alla fine ne ho incarnierati 7.gli animali giravano tra le macchiette,e si spostavano sempre alti,e quindi erano tiri sempre al limite e tesi,cmq,bellino.
dobbiamo migliorare il metodo io e il mio amico,ma in 2 è difficile poter battere proficuamente il territorio.metto la foto così Daron impara come sono fatti[:D]Commenta
-
come li hai cacciati 3V?io oggi ho fatto la mia prima uscita a tordi della mia vita venatoria,e mi sono divertito parecchio.animali in buon numero,qualche padella,qualche bel tiro e alla fine ne ho incarnierati 7.gli animali giravano tra le macchiette,e si spostavano sempre alti,e quindi erano tiri sempre al limite e tesi,cmq,bellino.
dobbiamo migliorare il metodo io e il mio amico,ma in 2 è difficile poter battere proficuamente il territorio.metto la foto così Daron impara come sono fatti[:D]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ieri domenica buona mossa di colombacci sul litorale tirrenico livornese,al mio capanno presi 12,solo che io non ero presente,gita di famiglia,stamani lunedi' buon movimento fino verso le 10,cmq colombi che curano ancora poco ai piccioni,passano branchi di 50 60 ma tirano dritto,presi 6,qualche tordo di piu' si vede.[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Avviso ai naviganti beccacciai........................
Non sapendo come inserire una nuova discussione, scrivo qui sopra per informarvi,che nell'estremo est (kazakstan) al momento le temperature sono di 5/6 alla mattina ore 07.00 e arriviamo ancora ai 16/18 nel pomeriggio,per cui temo che i beccacciai debbano aspettare ancora una decina di giorni,le temperature sopra descritte rimarranno cosi per tutta questa settimana.
Naturalmente in caso di cambiamenti improvvisi sara mia cura informarvi!!!
In bocca al lupo
PaoloCommenta
-
aho....Bernacca!! che fai ?? la spia venuta dal est??Avviso ai naviganti beccacciai........................
Non sapendo come inserire una nuova discussione, scrivo qui sopra per informarvi,che nell'estremo est (kazakstan) al momento le temperature sono di 5/6 alla mattina ore 07.00 e arriviamo ancora ai 16/18 nel pomeriggio,per cui temo che i beccacciai debbano aspettare ancora una decina di giorni,le temperature sopra descritte rimarranno cosi per tutta questa settimana.
Naturalmente in caso di cambiamenti improvvisi sara mia cura informarvi!!!
In bocca al lupo
Paolo
mi raccomanda mandamene qualcuna in lomella!![:D]Commenta
-
ciao a tutti sono nuovo iscritto al forum e ringrzio tutti quanti per i consigli in particolare in materia di ricarica.
per quanto riguarda i tordi qui in Sardegna cominciano numerose anche le fucilate sembra proprio una contraerea .Commenta
-
A che altezza eri?
Dove vado io (confine tra tre province), la medica si trova nel viterbese.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta