Scelta coltello da caccia
Comprimi
X
-
Io ho un Maserin, non ricordo il modello, impreziosito dal design di un famoso artigiano coltellinaio; il manico, in bel legno, è smontabile, usando una monetina da 20 cent, per una perfetta pulizia; la lama, corta, ha una forma tuttofare. Confermo la bontà di quei coltelli: si va dai più semplici e spartani strumenti di lavoro a prodotti più rifiniti, ma la qualità dei materiali è quella.
P.S.: modello986, manico in olivo.Ultima modifica pointer56; 07-09-21, 12:21.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduRecensione del coltello Buck 119
Coltello tra i più diffusi tra i cacciatori d'oltreoceano ma con una discreta diffusione anche qui.
Se qualcuno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da truzzedduVi segnalo questo ottimo prodotto, seppur non classico, della Cold Steel.
Il Cold Steel Pocket Bushman, coltello semplice, affidabile e semplice...-
-
-
da truzzedduOttima recensione di un bellissimo coltello che a mio parere può essere perfetto per l'uso a caccia e da campo.
https://www.youtube.com/...-
-
-
da Luca1990Buongiorno
qualche giorno fa ho voluto provare a scuoiare degli animali dando prima una “gonfiata” con il compressore come visto in alcuni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta