Oggi sono stato orgoglioso di essere cacciatore
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Grazie mille a tutti. provo a rispondere a tutte le domande in questi pochi minuti che ho a disposizione dal mio posto di lavoro con un modem 56k... sennò dovreste aspettare sabato o domenica per una risposta.
Mio padre lo ha preso a una distanza di circa 150 m con un cal. 30-06.
Il cervo era un po' debilitato probabilmente per le lotte causate dal periodo degli amori, infatti aveva un paio di ferite non gravi sulla pelle, e pesava, eviscerato, 110 kg (all'apparenza anche a noi sembrava molto più grande).
Lucio in realtà lo abbiamo preso in un posto in cui non si riusciva ad accedere con i mezzi (anche se in un posto abbastanza vicino alla casa del nostro amico) per cui abbiamo dovuto trascinarlo un bel po' fino a dei prati in cui potevano venir su con la jeep (chiaramente passando per i prati). Ci stiamo ancora chiedendo come avremmo fatto se lo avessimo preso però da tutt'altra parte...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta