radunino?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

radunino?

La butto là sperando di essere nella sezione giusta (diciamo che vista la finalità dei raduni anche la sezione "buona forchetta" potrebbe andare....)...
    Cmq se a qualcuno andasse di fare qualcosa di locale, semi locale, nazionale o quel che è, avrei una proposta. A causa NEVE... che è caduta anche ieri praticamente qui in Lombardia si è cacciato pochissimo nella stagione 2008-2009 con conseguente ira dei cacciatori e blocco delle varie AFV, AATV eccetera. Le AATV che hanno zone C aperte, di conseguenza stanno faendo letteralmente i saldi. Ci sarebbe la possibilità di uscire in zona C (addestramento cani con sparo) in oltrepo' in una di quella che durante la stagione è una zona di caccia, anzi 2... E' la zona che ha visto Paolo - Pigkill quando si pensava di fare una PAR. I costi sono, vista la stagione catastrofica, di 10 E a capo. I capi sono fagiani normali e fagiani di tipo americano. Li ho seguiti io da piccini per un progetto di zootecnia e sono belli vispi....[spammino... sempre causa neve ce ne sono parecchi costi ancora inferiori per ATC, prove cinofile e simili)
    Lì c'è anche un ristorante e ho chiesto se è possibile avere un menù a prezzo fisso in caso si vada in gruppo, mi hanno detto di sì e che il prezzo si decide in base a quello che si vuole mangiare(è cucina toscana-rustica).
    Insomma se si volesse fare un'uscita di gruppo o simili direi che le condizioni ci sono e anche la macchina fotografica!
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
  • ragno
    coniglio blablabla
    • Jul 2007
    • 2642
    • Fornaci, Perugia, Umbria.
    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

se di domenica......credo di yes!
    Passione Drahthaar
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13400
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

A breve uscira' l'annuncio del raduno ufficiale del sito 2009...
      si cerchera' una location piu' centrale cosi da permettere a tutti di partecipare..
      Massimiliano

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Io ci sono.....a qualunque prezzo.....in qualunque posto.......a qualunque circostanza!!!!! E' troppo tempo che non esco come si deve.......[:D]
        Alberto Merlo

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

ok ma io per esempio non mi sposto granchè... per cui se si volesse fare anche qualcosa al nord tenete presente

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Dedoken
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 2200
            • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

io ci sto Ross tenetemi presente.
            When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

vabbè peò a questo punto se c'è in ballo anche un raduno del forum non sovrapponiamoli. Io pensavo, qui al nord qualcosa tipo il week end 21-22 (meglio?) o successivo 28-1 in modo che la neve sia andata (???)... io ho un esame il 19 quindi prima no...
              sabato domenica o in settimana per me è indifferente però se si sceglie un week end bisogna decidere un po' prima visto che potrebbe esserci più richiesta.
              Credo prima, neve permettendo, porteremo su un giorno anche Sila ma per lei sarei più su una cosa tranquilla, solo lei, max un altro cane.

Commenta

• Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573
                • Goito, Mantova, Lombardia.
                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Ross per una cacciata sono sempre disponibile, datemi la data e farò il possibile per esserci.
                De Monte Cristian

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2986
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Potrei essere interessato per foto + pranzo se in settimana.

Appena uscirà la data confermerò o meno.

Grazie Ross per l'idea.
                  Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Sergordon
                    Cow Kill 2014
                    • Jan 2007
                    • 6416
                    • Divignano, Novara, Piemonte.
                    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da leasi
                    Ross per una cacciata sono sempre disponibile, datemi la data e farò il possibile per esserci.
                    Idem!! [vinci] [:-golf]
                    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

decidiamola insieme la data, per me è indifferente settimana o week end ma dopo il 20 (l'esame dovrebbe essere il 19 ma ricontrollo). Unica cosa se è un giorno del week end dobbiamo dirlo un po' prima perchè è più probabile che altri abbiano la stessa idea. Idem per il pranzo mi fissate una cifra e vedo cosa riesco ad ottenere. I piatti tipici sono diversi salumi, pasta ripiena (ravioli di zucca, di magro...) tagliatelle al cinghiale...
                      Io sono disponibile per le fotografie come al solito. Se qualcuno ha bisogno di pernottare mi posso informare. C'è anche un TAV (minuscolo) limitrofo se qualcuno vuole andarci. Altre amenità non me ne sovvengono... ops sì c'è un castello dove dicono ci sia un fantasma :-)

Commenta

• PigKill

il 21 se non erro c'è la prova di Carpignano e sono impegnato con Mauro Nerviani per le foto.....tranne quel week end non avrei difficoltà!

Commenta

• michele2
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 2986
                          • Agrate Conturbia (NO)
                          • Kurzhaar

La butto lì, sabato 28?

Io vado al TAV se è minuscolo e pochissimo fequentato meglio ancora!!!

Poi ci si trova tutti per pranzo
                          Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Paolo se il 21 c'è la prova no allora, restano 22 domenica o il week end successivo...
                            so che di solito la gente ha più disponibilitù, vediamo un attimo..
                            il TAV sì è minuscolo (una pedana), altre amenità... ll giardino alpino ma credo sia chiuso, il castello con fantasma un micro santuario... mi pare tutto ;-)

Commenta

• michele2
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 2986
                              • Agrate Conturbia (NO)
                              • Kurzhaar

Dov'è esattamente?
                              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..