Cmq se a qualcuno andasse di fare qualcosa di locale, semi locale, nazionale o quel che è, avrei una proposta. A causa NEVE... che è caduta anche ieri praticamente qui in Lombardia si è cacciato pochissimo nella stagione 2008-2009 con conseguente ira dei cacciatori e blocco delle varie AFV, AATV eccetera. Le AATV che hanno zone C aperte, di conseguenza stanno faendo letteralmente i saldi. Ci sarebbe la possibilità di uscire in zona C (addestramento cani con sparo) in oltrepo' in una di quella che durante la stagione è una zona di caccia, anzi 2... E' la zona che ha visto Paolo - Pigkill quando si pensava di fare una PAR. I costi sono, vista la stagione catastrofica, di 10 E a capo. I capi sono fagiani normali e fagiani di tipo americano. Li ho seguiti io da piccini per un progetto di zootecnia e sono belli vispi....[spammino... sempre causa neve ce ne sono parecchi costi ancora inferiori per ATC, prove cinofile e simili)
Lì c'è anche un ristorante e ho chiesto se è possibile avere un menù a prezzo fisso in caso si vada in gruppo, mi hanno detto di sì e che il prezzo si decide in base a quello che si vuole mangiare(è cucina toscana-rustica).
Insomma se si volesse fare un'uscita di gruppo o simili direi che le condizioni ci sono e anche la macchina fotografica!

Commenta