www.polizzadelcacciatore.com
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Visto che si batte sempre sullo stesso ragionamento caro Donatino un'altra scelta oculata per mio conto sarebbe quella di dare lo stesso trattamento a chi spara a piu' beccacce di quelle consentite per esempio, visto che molti di noi lo dicono apertamente di averne incontrate 7 e uccise 5, sei d'accordo su questo?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Donatino
...e se un giorno ne incontrassi 10 e ne porteresti a casa 11, e poi fino alla chisura della caccia non ne incontreresti neanche più una... come la penseresti?????[occhi][occhi]Visto che si batte sempre sullo stesso ragionamento caro Donatino un'altra scelta oculata per mio conto sarebbe quella di dare lo stesso trattamento a chi spara a piu' beccacce di quelle consentite per esempio, visto che molti di noi lo dicono apertamente di averne incontrate 7 e uccise 5, sei d'accordo su questo?Commenta
-
Donatino
Commenta
-
Ah ma allora c'ho preso, sei difensore della causa beccaccia solo per quello che piace a te.......lascia perdere che e' meglio, tu ne puoi ammazzare 10 in una giornata perche' pensi che poi magari non ne incontri piu' e il giorno appresso altre 10 e il 3° giorno ancora 10 e poi a fine caccia ne hai ammazzate 300 e che fai gli apri la porta del congelatore?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Donatino
Beh vedi che ci sei cascato! La mia era una provocazione, ma se dovessi dare retta qualche vecchio detto che diceva: la caccia si fà qundo ci stà...Ah ma allora c'ho preso, sei difensore della causa beccaccia solo per quello che piace a te.......lascia perdere che e' meglio, tu ne puoi ammazzare 10 in una giornata perche' pensi che poi magari non ne incontri piu' e il giorno appresso altre 10 e il 3° giorno ancora 10 e poi a fine caccia ne hai ammazzate 300 e che fai gli apri la porta del congelatore?
Commenta
-
Mah io ci saro' anche cascato pero' avevo davanti agli occhi una certa foto di beccacce sul cofano di un auto.....capisci a me!!!!!![:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Donatino
eravamo in tre caro cicalone, ci creda o no, anche se quattro erano passate davanti alla mia canna... c'è qualcosa di male se le segnano sul tesserino altri cacciatori...????Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buon pomeriggio , tutti noi abbiamo un calendario venatorio quindi ci dovremmo attenere a quanto scritto poi se Cicalone tira ad una beccaccia alla poste e Donatino ne abbatte in un giorno più del consentito credo che siano problemi loro , la discussione credo sia per il mio parere sul comportamento assunto da certe associazioni venatorie (FIDC ARCICACCIA)le quali prima non hanno aderito alla raccolta di firme alla proposta Berlato ,poi si sono associate con i nostri acerrimi nemici per stravolgere tali proposte . La differenza però sta che , per la proposta Berlato prima di firmarla l'abbiamo letta , mentre questi signori si sono seduti al tavolo
per trattare sensa ascoltare minimamente chi paga a loro la tessera . Comportamento scorrettissimo.Un saluto, fili
-
Donatino
Hai colto nel segno!!!Buon pomeriggio , tutti noi abbiamo un calendario venatorio quindi ci dovremmo attenere a quanto scritto poi se Cicalone tira ad una beccaccia alla poste e Donatino ne abbatte in un giorno più del consentito credo che siano problemi loro , la discussione credo sia per il mio parere sul comportamento assunto da certe associazioni venatorie (FIDC ARCICACCIA)le quali prima non hanno aderito alla raccolta di firme alla proposta Berlato ,poi si sono associate con i nostri acerrimi nemici per stravolgere tali proposte . La differenza però sta che , per la proposta Berlato prima di firmarla l'abbiamo letta , mentre questi signori si sono seduti al tavolo
per trattare sensa ascoltare minimamente chi paga a loro la tessera . Comportamento scorrettissimo.Un saluto, fili
bravo Roberto!!!!!Buon pomeriggio , tutti noi abbiamo un calendario venatorio quindi ci dovremmo attenere a quanto scritto poi se Cicalone tira ad una beccaccia alla poste e Donatino ne abbatte in un giorno più del consentito credo che siano problemi loro , la discussione credo sia per il mio parere sul comportamento assunto da certe associazioni venatorie (FIDC ARCICACCIA)le quali prima non hanno aderito alla raccolta di firme alla proposta Berlato ,poi si sono associate con i nostri acerrimi nemici per stravolgere tali proposte . La differenza però sta che , per la proposta Berlato prima di firmarla l'abbiamo letta , mentre questi signori si sono seduti al tavolo
l'impegno deve essere da parte di tutti i cacciatori anche quello di farsi sentire presso le proprie associazioni, sbattere i pugni, far sentire le proprie ragioni e, se le cose non vanno nella direzione che vorremmo......beh le associazioni sono tante e come dice la Letizzetto "meglio cambiare ne"sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Io personalmente adotto un sistema molto efficace.....Ragazzi, ma vi siete letti, l'ultima proposta di modifca alla Legge 157 in commisione ambiente del Sen. Orsi ?????[menaie][menaie][menaie] Che schifo praticamente peggio di quella attuale....
Basta con le associazioni venatorie, ci stanno prendendo per i fondelli per l'ennesima volta, le nostre istanze pìù importanti sono state concellate del tutto. Facciamogli sentire tutto il nostro peso, non rinnoviamo pìù le tessere (Fidc ARCI, ecc.)

SAI e non sbagli MAI....
IL giorno che un AAVV fara' veramente gli interessi del cacciatore e non quelli del ... PARTITO.... allora prenderanno anche i miei soldi....
A volte, anche spesso, mi sembra che prendano posizioni assolutamente discutibili e in contraddizione con gli interessi dei cacciatori... sono allucinato.... Ecco perche' non daro' mai i miei soldi a costoro... fino a prova contraria, ma per adesso.... poca vela...[menaie]MarcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonIl senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta