www.polizzadelcacciatore.com

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donatino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7132
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Donatino
    Mi sono perso tra le righe la tua associazione, ma si curamente FIDC e ARCICACCIA stanno più o meno sulle posizioni che ti ho detto. Spero che qulacuno mi smentisca.....
    Ti sei persa la mia associazione perchè non l'ho nominata[:D]
    comunque non è una delle due che hai citato....che non hanno partecipato alla raccolta di firme (anzi)
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Una proposta oculata caro cicalone, sarebbe ad esempio quella di revocare la licenza di caccia per 5 ANNI, a chi viene pescato a fare la posta alla beccaccia per esempio...,

Visto che si batte sempre sullo stesso ragionamento caro Donatino un'altra scelta oculata per mio conto sarebbe quella di dare lo stesso trattamento a chi spara a piu' beccacce di quelle consentite per esempio, visto che molti di noi lo dicono apertamente di averne incontrate 7 e uccise 5, sei d'accordo su questo?
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donatino

Originariamente inviato da cicalone
        Visto che si batte sempre sullo stesso ragionamento caro Donatino un'altra scelta oculata per mio conto sarebbe quella di dare lo stesso trattamento a chi spara a piu' beccacce di quelle consentite per esempio, visto che molti di noi lo dicono apertamente di averne incontrate 7 e uccise 5, sei d'accordo su questo?
        ...e se un giorno ne incontrassi 10 e ne porteresti a casa 11, e poi fino alla chisura della caccia non ne incontreresti neanche più una... come la penseresti?????[occhi][occhi]

Commenta

• Donatino

Originariamente inviato da cuba7179
          Ti sei persa la mia associazione perchè non l'ho nominata[:D]
          comunque non è una delle due che hai citato....che non hanno partecipato alla raccolta di firme (anzi)
          Lo sò ma numericamente e politicamente sono quelle che pesano di più o mi sbaglio?

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

...e se un giorno ne incontrassi 10 e ne porteresti a casa 11, e poi fino alla chisura della caccia non ne incontreresti neanche più una... come la penseresti?????[occhi][occhi]

Ah ma allora c'ho preso, sei difensore della causa beccaccia solo per quello che piace a te.......lascia perdere che e' meglio, tu ne puoi ammazzare 10 in una giornata perche' pensi che poi magari non ne incontri piu' e il giorno appresso altre 10 e il 3° giorno ancora 10 e poi a fine caccia ne hai ammazzate 300 e che fai gli apri la porta del congelatore?
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donatino

Ah ma allora c'ho preso, sei difensore della causa beccaccia solo per quello che piace a te.......lascia perdere che e' meglio, tu ne puoi ammazzare 10 in una giornata perche' pensi che poi magari non ne incontri piu' e il giorno appresso altre 10 e il 3° giorno ancora 10 e poi a fine caccia ne hai ammazzate 300 e che fai gli apri la porta del congelatore?
              Beh vedi che ci sei cascato! La mia era una provocazione, ma se dovessi dare retta qualche vecchio detto che diceva: la caccia si fà qundo ci stà...

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Beh vedi che ci sei cascato! La mia era una provocazione, ma se dovessi dare retta qualche vecchio detto che diceva: la caccia si fà qundo ci stà...

Mah io ci saro' anche cascato pero' avevo davanti agli occhi una certa foto di beccacce sul cofano di un auto.....capisci a me!!!!!![:D][:D][:D][:D]

Commenta

• Donatino

Mah io ci saro' anche cascato pero' avevo davanti agli occhi una certa foto di beccacce sul cofano di un auto.....capisci a me!!!!!![:D][:D][:D][:D]
                  eravamo in tre caro cicalone, ci creda o no, anche se quattro erano passate davanti alla mia canna... c'è qualcosa di male se le segnano sul tesserino altri cacciatori...????

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

eravamo in tre caro cicalone, ci creda o no, anche se quattro erano passate davanti alla mia canna... c'è qualcosa di male se le segnano sul tesserino altri cacciatori...????

se e' andata cosi' caro Donatino credo che non ci sia nulla di male.....[:D]

Commenta

• fili
                      ⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 267
                      • falconara an
                      • setter inglese

Buon pomeriggio , tutti noi abbiamo un calendario venatorio quindi ci dovremmo attenere a quanto scritto poi se Cicalone tira ad una beccaccia alla poste e Donatino ne abbatte in un giorno più del consentito credo che siano problemi loro , la discussione credo sia per il mio parere sul comportamento assunto da certe associazioni venatorie (FIDC ARCICACCIA)le quali prima non hanno aderito alla raccolta di firme alla proposta Berlato ,poi si sono associate con i nostri acerrimi nemici per stravolgere tali proposte . La differenza però sta che , per la proposta Berlato prima di firmarla l'abbiamo letta , mentre questi signori si sono seduti al tavolo
                      per trattare sensa ascoltare minimamente chi paga a loro la tessera . Comportamento scorrettissimo.Un saluto, fili

Con la bocca se ne dicono tante.

Commenta

• Donatino

Originariamente inviato da fili
                        Buon pomeriggio , tutti noi abbiamo un calendario venatorio quindi ci dovremmo attenere a quanto scritto poi se Cicalone tira ad una beccaccia alla poste e Donatino ne abbatte in un giorno più del consentito credo che siano problemi loro , la discussione credo sia per il mio parere sul comportamento assunto da certe associazioni venatorie (FIDC ARCICACCIA)le quali prima non hanno aderito alla raccolta di firme alla proposta Berlato ,poi si sono associate con i nostri acerrimi nemici per stravolgere tali proposte . La differenza però sta che , per la proposta Berlato prima di firmarla l'abbiamo letta , mentre questi signori si sono seduti al tavolo
                        per trattare sensa ascoltare minimamente chi paga a loro la tessera . Comportamento scorrettissimo.Un saluto, fili

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Hai colto nel segno!!!

Bravo Roberto!

Commenta

• cuba7179
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 7132
                            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da fili
                            l'impegno deve essere da parte di tutti i cacciatori anche quello di farsi sentire presso le proprie associazioni, sbattere i pugni, far sentire le proprie ragioni e, se le cose non vanno nella direzione che vorremmo......beh le associazioni sono tante e come dice la Letizzetto "meglio cambiare ne"
                            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• marconet
                              • Oct 2008
                              • 156
                              • Campi Bisenzio
                              • Epagneul Breton

Ragazzi, ma vi siete letti, l'ultima proposta di modifca alla Legge 157 in commisione ambiente del Sen. Orsi ?????[menaie][menaie][menaie] Che schifo praticamente peggio di quella attuale....

Basta con le associazioni venatorie, ci stanno prendendo per i fondelli per l'ennesima volta, le nostre istanze pìù importanti sono state concellate del tutto. Facciamogli sentire tutto il nostro peso, non rinnoviamo pìù le tessere (Fidc ARCI, ecc.)
                              Io personalmente adotto un sistema molto efficace.....
                              SAI e non sbagli MAI....
                              IL giorno che un AAVV fara' veramente gli interessi del cacciatore e non quelli del ... PARTITO.... allora prenderanno anche i miei soldi....
                              A volte, anche spesso, mi sembra che prendano posizioni assolutamente discutibili e in contraddizione con gli interessi dei cacciatori... sono allucinato.... Ecco perche' non daro' mai i miei soldi a costoro... fino a prova contraria, ma per adesso.... poca vela...[menaie]
                              Marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..