Anche Fidc partorisce la sua proposta sulla 157/92
Comprimi
X
-
Non credo si possa parlare di pentimento dato che, da quello che io ho sempre sentito, anche Fidc è stata sempre favorevole a un miglioramento della 157, questo senza stravolgerne i principi, senza demagogia e soprattutto in accordo con tutto il resto delle rappresentanze del mondo ambientalista, delle istituzioni e degli agricoltori. Quindi penso che ormai sia anche ora di smetterla di fare i bambini e che si mettano a discutere seriamente di una buona legge a favore della caccia e dell'equilibrio ambientale. Basta con tutte queste cazzate che non fanno bene al nostro fintropposputtanato mondo venatorio. Le polemiche fra associazioni di questi ultimi tempi non ci aiutano di sicuro, anzi gli effetti di tanti sbandieramenti gia si cominciano a vedere. Vedi oggi al tg5. Quindi facciamo fare le pecore ai fintoverdi, noi dimostriamoci piu seri. Con rispetto per tutti Filippo.Commenta
-
:-pr:-pr:-pr[:D]
Non credo si possa parlare di pentimento dato che, da quello che io ho sempre sentito, anche Fidc è stata sempre favorevole a un miglioramento della 157, questo senza stravolgerne i principi, senza demagogia e soprattutto in accordo con tutto il resto delle rappresentanze del mondo ambientalista, delle istituzioni e degli agricoltori.
Poi da associazione seria ha ritrattato e ritrattato cercando di seguire venti e maree in modo da non restare isolata.
E questo è quello che hanno visto, sentito e letto TUTTI!!!!
Comunque ciò che importa veramente me cacciatore, come penso importi a tutti gli altri cacciatori d'Italia, è che la 157 venga modificata in modo positivo. Non si potrà pretendere di averla vinta su tutti i punti, ma bisogna che le nostre associazioni (TUTTE) lottino compatte almeno sui punti salienti in modo da poter portare a casa un risultato tuttosommato positivo.
Adesso stiamo a vedre e speriamo.
Un saluto a tutti, qualunque sia la vostra tessera assicurativa [:-golf]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
[:-golf] La proposta della F.I.D.C. mi sembra la fotocopia della 157/92 per me va rimandata al mittente, se si fa una nuova legge per ridare dignità ai cacciatori ci deve essere UNA SVOLTA!!! non cambiare le Virgole![stop][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
gia' risposto sul sito direttamente, con me hanno chiuso, facessero quello che gli pare sti' buffoni.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La 157/92 è da ELIMINARE E RIFARE UNA NUOVA LEGGE che la sostituisca in toto.
OPPURE
La 157/92 ha una riconosciuta validità e quindi va adeguata ai tempi e migliorata laddove necessario? Gli ambiti sono da mantenere o da eliminare?
Senza le opportune precisazioni si farebbe solo demagogia.colpetrosaCommenta
-
:-pr:-pr:-pr[:D]
Non sono molto d'accordo in quanto la FIDC per prima si è dissociata dalla raccolta firme per la modifica della 157 manifestando la propria idea di mantenere la legge invariata.
Poi da associazione seria ha ritrattato e ritrattato cercando di seguire venti e maree in modo da non restare isolata.
E questo è quello che hanno visto, sentito e letto TUTTI!!!!
Comunque ciò che importa veramente me cacciatore, come penso importi a tutti gli altri cacciatori d'Italia, è che la 157 venga modificata in modo positivo. Non si potrà pretendere di averla vinta su tutti i punti, ma bisogna che le nostre associazioni (TUTTE) lottino compatte almeno sui punti salienti in modo da poter portare a casa un risultato tuttosommato positivo.
Adesso stiamo a vedre e speriamo.
Un saluto a tutti, qualunque sia la vostra tessera assicurativa [:-golf]Commenta
-
Commenta
-
No Enalcaccia sembrava a favore della petizione ma in corsa ha fatto una parziale marcia indietro. Federcaccia invece non ha mai aderito.Commenta
-
salve,capito la fuga di tanti adesso qualche associazione voerebbe far qualcosa, ma che siamo cretini,loro vadano avanti cosi come l'arcicaccia,il mondo che credono di rappresentare,il loro pero' e di qualche amico o di qualcuno che ancora ci crede.
_assurdo_
salve a tuttiCommenta
-
Come ho detto sopra, l'atteggiamento di cui parlavo è proprio questo: o la si pensa come Orsi e compagnia bella in maniera aderentissima, o si è tacciati di essere dei deficenti, ambientalisti o peggio. Mi sembra di vedere che l'ottusità dei verdognoli ha contaminato anche la nostra categoria. Me ne rammarico...
Facciamo la guerra fra di noi che vedrai che risultati. Avanti discepoli di Tafazzi che la strage non è ancora compiuta. Riservo le proposte e le considerazioni sulle proposte di modifica a quando la guerra civile sarà conclusa. Spero presto.Commenta
-
Ecco un piccolo filmato che descrive il nostro saggio atteggiamento...
[media]http://www.youtube.com/watch?v=P7BsTRvYc30[/media]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 13 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RISTORO D'AREZZO,82,AREZZO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:36 -
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RISTORO D'AREZZO,82,AREZZO52100(AR)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 18:15 -
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonIl senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Frankqualcuno cacciando all'estero li ha adoperati?
chissà se la proposta va in porto..come vi siete trovati?
utilizzo valido per che indicazioni?...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta