Anche Fidc partorisce la sua proposta sulla 157/92

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

novabior Scopri di più su novabior
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

Alfio....a parte che Veneziano con la FIDC non c'entra un fico secco,hai solo riportato notizie varie,tendenzione e già pubblicamente smentite dalla stessa federazione! dove hai letto qualcosa firmato dal presidente o dalla segreteria?
    ricordati solo che proprio su questo sito sono stati pubblicati link ad articoli riguardanti un noto allevatore di Pointer con allegate immagini(una delle quali raffigurava un setter con una dermatite grave) vergognose che nulla avevano a che fare con lo stesso allevatore,ma servivano solo come aggravante....
    quindi prima di spargere letame con il ventilatore.....riflettiamo!!

Commenta

• Filippo Ubaldi
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 847
      • Umbertide (pg)
      • Setter Inglese Bracco Italiano

Originariamente inviato da pigkill
      quindi prima di spargere letame con il ventilatore.....riflettiamo!!
      No macchè continuiamo così, l'importante è avere qualcuno da additare o da chiamare coglione. Poi i fatti non contano...

Commenta

• PigKill

Filippo....la pensiamo allo stesso modo,ma non cadere nel tranello! fanno apposta a rompere "le immagini riflesse",ma di concreto ci sono solo articoli di sedicenti giornalisti o cronache deliranti tipo i segugi abbandonati a fine caccia!!
        P.S.: avrei cancellato alcune parole del tuo messaggio precedente,ma poi i moderatori di questa sezioni si arrabbiano.....magari addolciscilo un pochino usano "sottointesi e metafore"[:D]

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

Originariamente inviato da pigkill
          ma Orsi andrà a caccia?? e che associazione avrà scelto per sottoscrivere l'assicurazione?
          Questa è una gran bella domanda anche se forse....... non la dovevi fare!!!!
          silvio

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da silvio roncallo
            Questa è una gran bella domanda anche se forse....... non la dovevi fare!!!!

e perchè mai? sarebbe interessante saperlo,o no?

Commenta

• silvio roncallo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 5650
              • genova, Genova, Liguria.
              • spinone

E certo che sì!!!!
              L'impostazione complessiva di questo thread è fra chi ha letto le varie "ipotesi" di riforma e chi no.
              fra chi "sposa" la tesi di un senatore e chi invece vuol vederci chiaro.
              silvio

Commenta

• Filippo Ubaldi
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 847
                • Umbertide (pg)

Hai ragione Pig e mi scuso se ho usato parole non consone ad una discussione moderata e utile.
                Ho appena letto un comunicato della Liberacaccia: Siamo circondati, data la continua presa di posizione di questi giorni, in ultimo Crozza ieri sera a Ballarò. Prima di lui la Littizzetto ecc.
                Vorrei dire solo una cosa. Vi stupite? Ma allora non siete proprio quei falchi che vorreste sembrare. Forse quei matti della Federcaccia non l'hanno pensata proprio proprio sbagliata di fare una cosina condivisa con gli altri(che purtroppo per noi ci sono) e magari evitare tutto questo gioco al massacro che non ci fa per niente bene.
                O pensate davvero che delle altre componenti del mondo civile ce ne possiamo fregare? Con il potere mediatico che hanno e con la disinformazione che cè in italia??
                Ripeto intanto il primo risultato della lotta senza frontiere di certi illuminati è questo: è ripartita la caccia alle streghe, pardon, ai cacciatori. Poi vedremo cosa rimarrà di concreto, sicuramente un plauso all'impegno. Ma secondo me era meglio raccogliere le 800.000 e passa firme e poi sedersi coi suddetti signori. Senza proclami e tutte le associazioni insieme. Non "quelli sono coglioni e anticaccia e allora non oso discuterci che io ho il culo(pardon, sedere) d'oro".
                Che poi i risultati si vedono quotidianamente in tv, strumentalizzati in malo modo e a discapito della categoria.

Commenta

• michelefusetti
                  ⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 225
                  • Brescia, Lombardia.

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi
                  Hai ragione Pig e mi scuso se ho usato parole non consone ad una discussione moderata e utile.
                  Ho appena letto un comunicato della Liberacaccia: Siamo circondati, data la continua presa di posizione di questi giorni, in ultimo Crozza ieri sera a Ballarò. Prima di lui la Littizzetto ecc.
                  Cosa ha detto Crozza a Ballarò e prima di lui la Littizzetto?

Commenta

• Filippo Ubaldi
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 847
                    • Umbertide (pg)

http://www.chetempochefa.rai.it/TE_v...10916,,00.html Qui si può vedere l'intervento a che tempo che fa della Littizzetto.

Commenta

• Filippo Ubaldi
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 847
                      • Umbertide (pg)

Questo è il comunicato della Liberacaccia, è descritto in modo sommario cosa ha detto Crozza.

Commenta

• PigKill

sono atti di prevaricazione!!sparare senza che il nemico possa difendersi è un atto di codardia assoluto!! purtroppo loro hanno la visibilità!

Commenta

• Filippo Ubaldi
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 847
                          • Umbertide (pg)

Crozza ieri sera. Commentate da voi, quello che ci interessa parte quando parla con Gasparri dopo i 6 minuti.

Commenta

• PigKill

vediamo se mi risponde:

I vostri messaggi per Maurizio Crozza
                            Paolone
                            non credi sia troppo facile "sparare" sulla caccia senza avere un sensato contraddittorio??? in fin dei conti tu hai la visibilità indiscriminata,noi cacciatori NO!

Commenta

• michelefusetti
                              ⭐⭐
                              • Dec 2007
                              • 225
                              • Brescia, Lombardia.

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi
                              http://what-rondy-thinks.blogspot.co...arzo-2009.html

Crozza ieri sera. Commentate da voi, quello che ci interessa parte quando parla con Gasparri dopo i 6 minuti.

Grazie Filippo

Commenta

• ALFIO68

salve se leggi vedi che trovi anche le altre due associazioni,io ho visto varie volte in tv il vecchio presidente fidc e veneziano tuonare contro la modifica della 157,non scordarti che devo metter la ciliegina.
                                saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..