Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Alfio....a parte che Veneziano con la FIDC non c'entra un fico secco,hai solo riportato notizie varie,tendenzione e già pubblicamente smentite dalla stessa federazione! dove hai letto qualcosa firmato dal presidente o dalla segreteria?
ricordati solo che proprio su questo sito sono stati pubblicati link ad articoli riguardanti un noto allevatore di Pointer con allegate immagini(una delle quali raffigurava un setter con una dermatite grave) vergognose che nulla avevano a che fare con lo stesso allevatore,ma servivano solo come aggravante....
quindi prima di spargere letame con il ventilatore.....riflettiamo!!
Filippo....la pensiamo allo stesso modo,ma non cadere nel tranello! fanno apposta a rompere "le immagini riflesse",ma di concreto ci sono solo articoli di sedicenti giornalisti o cronache deliranti tipo i segugi abbandonati a fine caccia!!
P.S.: avrei cancellato alcune parole del tuo messaggio precedente,ma poi i moderatori di questa sezioni si arrabbiano.....magari addolciscilo un pochino usano "sottointesi e metafore"[:D]
E certo che sì!!!!
L'impostazione complessiva di questo thread è fra chi ha letto le varie "ipotesi" di riforma e chi no.
fra chi "sposa" la tesi di un senatore e chi invece vuol vederci chiaro.
Hai ragione Pig e mi scuso se ho usato parole non consone ad una discussione moderata e utile.
Ho appena letto un comunicato della Liberacaccia: Siamo circondati, data la continua presa di posizione di questi giorni, in ultimo Crozza ieri sera a Ballarò. Prima di lui la Littizzetto ecc.
Vorrei dire solo una cosa. Vi stupite? Ma allora non siete proprio quei falchi che vorreste sembrare. Forse quei matti della Federcaccia non l'hanno pensata proprio proprio sbagliata di fare una cosina condivisa con gli altri(che purtroppo per noi ci sono) e magari evitare tutto questo gioco al massacro che non ci fa per niente bene.
O pensate davvero che delle altre componenti del mondo civile ce ne possiamo fregare? Con il potere mediatico che hanno e con la disinformazione che cè in italia??
Ripeto intanto il primo risultato della lotta senza frontiere di certi illuminati è questo: è ripartita la caccia alle streghe, pardon, ai cacciatori. Poi vedremo cosa rimarrà di concreto, sicuramente un plauso all'impegno. Ma secondo me era meglio raccogliere le 800.000 e passa firme e poi sedersi coi suddetti signori. Senza proclami e tutte le associazioni insieme. Non "quelli sono coglioni e anticaccia e allora non oso discuterci che io ho il culo(pardon, sedere) d'oro".
Che poi i risultati si vedono quotidianamente in tv, strumentalizzati in malo modo e a discapito della categoria.
Hai ragione Pig e mi scuso se ho usato parole non consone ad una discussione moderata e utile.
Ho appena letto un comunicato della Liberacaccia: Siamo circondati, data la continua presa di posizione di questi giorni, in ultimo Crozza ieri sera a Ballarò. Prima di lui la Littizzetto ecc.
Cosa ha detto Crozza a Ballarò e prima di lui la Littizzetto?
I vostri messaggi per Maurizio Crozza Paolone non credi sia troppo facile "sparare" sulla caccia senza avere un sensato contraddittorio??? in fin dei conti tu hai la visibilità indiscriminata,noi cacciatori NO!
salve se leggi vedi che trovi anche le altre due associazioni,io ho visto varie volte in tv il vecchio presidente fidc e veneziano tuonare contro la modifica della 157,non scordarti che devo metter la ciliegina.
saluti a tutti
Ciao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
Il senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
qualcuno cacciando all'estero li ha adoperati?
chissà se la proposta va in porto..come vi siete trovati?
utilizzo valido per che indicazioni?...
08-02-24, 23:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta