Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vorrei dire solo una cosa:
avete letto TUTTA la proposta Orsi?
Vi sembra così rivoluzionaria?
Sono dell'idea di Simdonag: ci vendiamo per un piatto di lenticchie.
Per carità, qualche aggiustamento và pur fatto: sono passati un pò di anni ed è giusto effettuare qualche modifca. ma mi sembra che le modifiche approntate da Orsi non sia così "radicali": un pò di cipria, fondotinta e nulla più.
salve ,concordo che la proposta e leggera ma dire come dice il presidente della arcicaccai che modificare la legge non e' un bene e i cacciatori non vogliono la modifica. mah????????' in che mondo vive???????
Bè viste le passa 800.000 firme mi sembra un pochino azzardata come affermazione da parte del presidente arcicaccia. Forse dovrebbe dire piu onestamente che nello slancio che questa proposta sembra abbia preso non si ecceda ne da una parte ne dall'altra. E magari dopo i lavori parlamentari trovarsi una legge che poco ha a che fare con la bozza presentata.
Tutte le News e Notizie di Vicenza e provincia le trovi sul sito ufficiale de Il Giornale di Vicenza: resta aggiornato con noi su ciò che accade nella tua città!
io credo che molti cacciatori "scottati" personalmente da qualche atteggiamento dei "vertici" FIDC si sia dissociato e abbia iniziato una sorta di guerra personale che poi ha trovato l'inevitabile appoggio di altre associazioni(venatorie e non).
ad oggi ho letto una fila di pagine web e articoli di giornali e non sono riuscito a trovare un solo(e ripeto "un solo") episodio che confermi ciò che viene detto(specilmente dai soci ANLC) in riferimento alla posizione di FIDC verso le modifiche dell 157/92.
sul sito della federazione c'è anche un comunicato che smentisce ogni tentativo di strumentalizzazione politica della faccenda.....a sto punto prima di riportare i famosi "per sentito dire" sarebbe meglio informarsi più seriamente.
infine sono consapevole che ci sia molta strada ancora da fare per ottenere ciò che più ci sta a cuore,ma come ho già detto,bisogna mettere da parte la smania di protagonismo (unico interesse che si evince in ogni "lotta intestina") e spingere per una collaborazione seria e basata su fondamentali ed irrunuciabili principi.
salve a tutti io lo fatto son nato sotto le palle di mio padre e lui il porto d'armi lo ha avuto a 16 anni e per me e' stato un professore un maestro nella caccia .
viva mio padre.
ciao mario ahahahaha
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio, da noi però esiste soltanto la FIDC, tutte le altre associazioni non esistono. Non è che è appunto il pullulare di numerose associazioni che alla fine indeboliscono il nostro peso? (tutto sommato, cosa fanno di diverso se non prendere soldi da noi cacciatori?) A questo punto ben venga una associazione unica, ma una e che abbia come fine, la tutela degli interessi di TUTTI i cacciatori
ovviamnete avendone una non hai il confronto con le altre anche per apprezar il lavoro che fanno,ma a sentir e vedere le dichiarazioni del presidente dell'arcicaccia e qualche dichiarazione come visto in tv dell fidc bah ne passa di......
salve a tutti
io credo che molti cacciatori "scottati" personalmente da qualche atteggiamento dei "vertici" FIDC si sia dissociato e abbia iniziato una sorta di guerra personale che poi ha trovato l'inevitabile appoggio di altre associazioni(venatorie e non).
ad oggi ho letto una fila di pagine web e articoli di giornali e non sono riuscito a trovare un solo(e ripeto "un solo") episodio che confermi ciò che viene detto(specilmente dai soci ANLC) in riferimento alla posizione di FIDC verso le modifiche dell 157/92.
sul sito della federazione c'è anche un comunicato che smentisce ogni tentativo di strumentalizzazione politica della faccenda.....a sto punto prima di riportare i famosi "per sentito dire" sarebbe meglio informarsi più seriamente.
infine sono consapevole che ci sia molta strada ancora da fare per ottenere ciò che più ci sta a cuore,ma come ho già detto,bisogna mettere da parte la smania di protagonismo (unico interesse che si evince in ogni "lotta intestina") e spingere per una collaborazione seria e basata su fondamentali ed irrunuciabili principi.
Ma dov'è questa proposta FIDC????
Non esiste proprio niente!!!!!!!
Non hanno presentato proprio niente!!!!!
Tranne qualche comunicato stampa a dir poco ambiguo!!!!!![menaie][menaie]
Ma dov'è questa proposta FIDC????
Non esiste proprio niente!!!!!!!
Non hanno presentato proprio niente!!!!!
Tranne qualche comunicato stampa a dir poco ambiguo!!!!!![menaie][menaie]
e le altre associazioni dove hanno pubblicato qualcosa?
Ciao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
Il senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
qualcuno cacciando all'estero li ha adoperati?
chissà se la proposta va in porto..come vi siete trovati?
utilizzo valido per che indicazioni?...
08-02-24, 23:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta