Anche Fidc partorisce la sua proposta sulla 157/92

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

novabior Scopri di più su novabior
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

Vorrei dire solo una cosa:
    avete letto TUTTA la proposta Orsi?
    Vi sembra così rivoluzionaria?
    Sono dell'idea di Simdonag: ci vendiamo per un piatto di lenticchie.
    Per carità, qualche aggiustamento và pur fatto: sono passati un pò di anni ed è giusto effettuare qualche modifca. ma mi sembra che le modifiche approntate da Orsi non sia così "radicali": un pò di cipria, fondotinta e nulla più.
    silvio

Commenta

• ALFIO68

salve ,concordo che la proposta e leggera ma dire come dice il presidente della arcicaccai che modificare la legge non e' un bene e i cacciatori non vogliono la modifica. mah????????' in che mondo vive???????

Commenta

• Filippo Ubaldi
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 847
        • Umbertide (pg)
        • Setter Inglese Bracco Italiano

Bè viste le passa 800.000 firme mi sembra un pochino azzardata come affermazione da parte del presidente arcicaccia. Forse dovrebbe dire piu onestamente che nello slancio che questa proposta sembra abbia preso non si ecceda ne da una parte ne dall'altra. E magari dopo i lavori parlamentari trovarsi una legge che poco ha a che fare con la bozza presentata.

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

votate quì è importante:
          Tutte le News e Notizie di Vicenza e provincia le trovi sul sito ufficiale de Il Giornale di Vicenza: resta aggiornato con noi su ciò che accade nella tua città!
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12230
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Forza Ragazzi diamoci una svegliata e votiamo!!!
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Willy_Vogel

già fatto

Commenta

• PigKill

io credo che molti cacciatori "scottati" personalmente da qualche atteggiamento dei "vertici" FIDC si sia dissociato e abbia iniziato una sorta di guerra personale che poi ha trovato l'inevitabile appoggio di altre associazioni(venatorie e non).
                ad oggi ho letto una fila di pagine web e articoli di giornali e non sono riuscito a trovare un solo(e ripeto "un solo") episodio che confermi ciò che viene detto(specilmente dai soci ANLC) in riferimento alla posizione di FIDC verso le modifiche dell 157/92.
                sul sito della federazione c'è anche un comunicato che smentisce ogni tentativo di strumentalizzazione politica della faccenda.....a sto punto prima di riportare i famosi "per sentito dire" sarebbe meglio informarsi più seriamente.
                infine sono consapevole che ci sia molta strada ancora da fare per ottenere ciò che più ci sta a cuore,ma come ho già detto,bisogna mettere da parte la smania di protagonismo (unico interesse che si evince in ogni "lotta intestina") e spingere per una collaborazione seria e basata su fondamentali ed irrunuciabili principi.

Commenta

• ALFIO68

salve a tutti io lo fatto son nato sotto le palle di mio padre e lui il porto d'armi lo ha avuto a 16 anni e per me e' stato un professore un maestro nella caccia .
                  viva mio padre.
                  ciao mario ahahahaha

Commenta

• Rex61

Chiedo scusa in anticipo se sbaglio, da noi però esiste soltanto la FIDC, tutte le altre associazioni non esistono. Non è che è appunto il pullulare di numerose associazioni che alla fine indeboliscono il nostro peso? (tutto sommato, cosa fanno di diverso se non prendere soldi da noi cacciatori?) A questo punto ben venga una associazione unica, ma una e che abbia come fine, la tutela degli interessi di TUTTI i cacciatori

Commenta

• ALFIO68

ovviamnete avendone una non hai il confronto con le altre anche per apprezar il lavoro che fanno,ma a sentir e vedere le dichiarazioni del presidente dell'arcicaccia e qualche dichiarazione come visto in tv dell fidc bah ne passa di......
                      salve a tutti

Commenta

• PigKill

Alfio....dimmi cosa hai visto in tv sulle dichiarazoni FIDC?

Commenta

• VanVonVac
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 6162
                          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Originariamente inviato da pigkill
                          io credo che molti cacciatori "scottati" personalmente da qualche atteggiamento dei "vertici" FIDC si sia dissociato e abbia iniziato una sorta di guerra personale che poi ha trovato l'inevitabile appoggio di altre associazioni(venatorie e non).
                          ad oggi ho letto una fila di pagine web e articoli di giornali e non sono riuscito a trovare un solo(e ripeto "un solo") episodio che confermi ciò che viene detto(specilmente dai soci ANLC) in riferimento alla posizione di FIDC verso le modifiche dell 157/92.
                          sul sito della federazione c'è anche un comunicato che smentisce ogni tentativo di strumentalizzazione politica della faccenda.....a sto punto prima di riportare i famosi "per sentito dire" sarebbe meglio informarsi più seriamente.
                          infine sono consapevole che ci sia molta strada ancora da fare per ottenere ciò che più ci sta a cuore,ma come ho già detto,bisogna mettere da parte la smania di protagonismo (unico interesse che si evince in ogni "lotta intestina") e spingere per una collaborazione seria e basata su fondamentali ed irrunuciabili principi.
                          come non quotarti

Commenta

• Donatino

Ma dov'è questa proposta FIDC????
                            Non esiste proprio niente!!!!!!!
                            Non hanno presentato proprio niente!!!!!
                            Tranne qualche comunicato stampa a dir poco ambiguo!!!!!![menaie][menaie]

Commenta

• silvio roncallo
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2006
                              • 5650
                              • genova, Genova, Liguria.
                              • spinone

Donato, vai sul primo post di Novabior, c'è il sito a cui collegarsi: leggi tutto.
                              ciao
                              silvio

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Donatino
                                Ma dov'è questa proposta FIDC????
                                Non esiste proprio niente!!!!!!!
                                Non hanno presentato proprio niente!!!!!
                                Tranne qualche comunicato stampa a dir poco ambiguo!!!!!![menaie][menaie]
                                e le altre associazioni dove hanno pubblicato qualcosa?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..