Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sempre piacevole parlare con chi fa del confronto rispettoso e democratico la propria bandiera. Allora mio caro:
1 Mai detto nulla delle proposte Fidc. Quindi non rompere il *****.
2 Coglione lo dici a quello che la mattina ti guarda nello specchio.
Se sai leggere( ma ne dubito dato che di quello che ho scritto non ne hai capito un *****) io non discuto le proposte, ma il modo molto elegante che alcuni(riguardati allo specchio) hanno di discuterle, che, per inciso, somiglia molto a quello degli anticaccia. Ossia un modo molto poco rispettoso delle altrui idee. Io che dai suddetti signori mi voglio distinguere discuterò(mi ripeto) le proposte di legge quando la guerra civile fra cacciatori sarà finita. Se sono coglione perchè non la penso come te, ma esprimo un idea diversa, sono ben felice di esserlo. Sai comè io credo nella democrazia e nel confronto aperto e senza pregiudizi.
Caro Filippo, mi scuso cmq se il mio commento su Fidc Arcicaccia ed altri,che tanto stanno avversando la proposta di modifica del Sen. Orsi, ti abbia potuto toccare così tanto. Non era certo riferito a te il mio sfogo!!!
Ho solo riportato il tuo post, per riferimi all'oggetto!
Ripeto, mi scuso ancora, se hai potuto ricondurre a te i miei commenti!!!
Confermo quanto detto su Fidc, Arcicaccia.... ripeto, ci stanno prendendo in giro, sono ostaggi politici e devono osteggiare Orsi perchè questa è la linea imposta loro da alcuni schieramenti politici. Non ti posso dire altro, cmq ti assicuro che, avendo contatti diretti nell'entourage Commissione ambiente al Senato, è questo quello che stà succedendo....
Donatino ho reagito in quel modo perchè pensavo fosse il solito attacco frontale e dispotico che tronca ogni possibilità di discussione, tanto piu che hai inserito il mio messaggio nel tuo...
Sono contento che non sia così. Accetto le scuse, mi dispiace e te le rifaccio a mia volta. Ma vedi a volte scrivendo e non potendo intuire i toni capita di fraintendersi.
Comunque anche io penso che Fidc abbia fatto egli errori, ma penso che anche le altre (sfruttando l'onda emotiva) hanno sbagliato a loro volta. Si poteva fare meglio, soprattutto usare più tatto per mettersi al riparo da certi bombardamenti mediatici. Alquanto inutili e dannosi per noi, e che sicuramente non aiutano a tirare fuori buone cose. Vedi, quello che si è visto di continuo è che quello che conta(come in politica) è accaparrarsi i meriti di certe decisioni, o proposte. Ho visto Fidc trattare con spocchia le altre associazioni(sbagliato), ho visto confavi liberacaccia anuu che raccolte le firme della petizione, e forti di una ragione piu che plebiscitaria, hanno fatto una campagna mediatica atta a gettare ***** addosso a tutte le altre associazioni(sbagliatissimo). Credo che le firme siano state una buona dimostrazione per Fidc e compagnia bella che ci sono delle cose di cui non siamo contenti(a ragione), ma fatto questo invece di cominciare a strillare come delle scimmie avrebbero dovuto prendere tutti(forti di quel consenso pauroso) e mettersi a sedere. Facendoli ragionare, non mandandoli a cagare. Che i risultati poi sono sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo finalmente capire che se non siamo uniti con certe cose non ci si combatte, quindi i panni sporchi laviamoli a casa.
Sono d'accordo Filippo!
Io stesso sono stato federcacciatore per decenni ma ora davvero non ne posso pìù, in Fidc, "ho visto cose, che voi umani non potreste nemmeno immaginare" !!!
E' ORA CHE CHI HA SBAGLIATO PAGHI!!!
Io, la tessera l'ho pagata per tanti anni alla FIDC, e ora cosa mi ritrovo???
Si ne sono convinto, infatti molti dei contrasti feroci nascono, soprattutto a livello locale, per questo motivo... Troppi nel tempo hanno pensato solo a se stessi, o non hanno ascoltato gli altri ritenendosi portatori di verità assolute. E le conseguenze sono lo smembramento associativo(che è diventato eccessivo) con relativo indebolimento. Spero si giunga ad una sintesi tipo un UNAVI dove i malumori fra associazioni vengano mitigati e che porti una voce unitaria all'esterno. Più forte e incisiva nella società civile.
Ciao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
Il senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
qualcuno cacciando all'estero li ha adoperati?
chissà se la proposta va in porto..come vi siete trovati?
utilizzo valido per che indicazioni?...
08-02-24, 23:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta