Sapete dirmi cosa sono?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Appunto.. Non si capisce mica tanto cosa possano essere.
Visto il luogo dello scatto effettivamente potrebbero essere dei cormorani ma esserne ragionevolmente sicuri è dura.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
Dallal foto possiamo notare come spicchi in maniera esaltante la tonalità marrone in particolar modo nella parte dei fianchi dell'animale in questione..
Possiamo subito escludere che siano paperiformi dato che non mostrano le zampe piatte.
Vedendo il becco noto una curvazione di 34,5 ° che proterebbe a pensare a qualche strano uccello esotico..
Posso quindi garantirvi che sono Cormorani![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisChiude una pesca sportiva x invasione di cormorani e nutrie... ieri ho voluto appurare la situazione e verso le dieci mi sono recato presso il laghetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyHo dissepolto dalla cassapanca della casa in campagna questi due "ferracci" appartenuti alla zio di mio padre, quindi risalenti agli albori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
-
-
da maurizio68Buonasera a tutti , devo acquistare delle viti per fissare una slitta sulla carabina HK sl 2000 nei fori predisposti per l'ottica , sapete dirmi che passo...
-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere: vorrei iniziare a praticare la fossa e non volendo spendere troppo, non sapendo se poi continuerò...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta