io la penso così : sui cani randagi "assassini"
Comprimi
X
-
io la penso così : sui cani randagi "assassini"
Secondo me finchè sulla terra si trovasse un solo bambino che sta soffrendo la fame e vivere una vita di stenti , ci si dovrebbe attivare economicamente a far si che abbia l aiuto necessario x cessare immediatamente tale sofferenza. Quindi vedere dei personaggi che si inpegnano a dare dei bocconcini sedativi a dei cani rognosi selvaggi per poi catturarli e camparli x la ignminia di qualche animalista ,io vado fuori di testa. Ma perchè" l umanità" di questi cretini non si concentri per un solo minuto nello stato d animo di una mamma che vede morire di fame il suo bambino .E poi vedere quei carabinieri e forestali in "Azione " con tanto di telecamera alle spalle con il giornalista pronto a criticare l operato di tutti. Ma se in sicilia la gente si ammazza x strada come cani , quei cani bisoga catturarli e spandere i soldini , così la società civile e soddisfatta ,[menaie][menaie][menaie][:142] -
Ma perchè, sono ancora in circolazione sti cani assasini? Non capisco, ma sono ancora vivi??? NON CAPISCO!!Secondo me finchè sulla terra si trovasse un solo bambino che sta soffrendo la fame e vivere una vita di stenti , ci si dovrebbe attivare economicamente a far si che abbia l aiuto necessario x cessare immediatamente tale sofferenza. Quindi vedere dei personaggi che si inpegnano a dare dei bocconcini sedativi a dei cani rognosi selvaggi per poi catturarli e camparli x la ignminia di qualche animalista ,io vado fuori di testa. Ma perchè" l umanità" di questi cretini non si concentri per un solo minuto nello stato d animo di una mamma che vede morire di fame il suo bambino .E poi vedere quei carabinieri e forestali in "Azione " con tanto di telecamera alle spalle con il giornalista pronto a criticare l operato di tutti. Ma se in sicilia la gente si ammazza x strada come cani , quei cani bisoga catturarli e spandere i soldini , così la società civile e soddisfatta ,[menaie][menaie][menaie][:142] -
1 bambino ucciso, una donna in fin di vita, attaccata mentre si facevano i
funerali del bambino. Ma siamo oggetto di una follia collettiva???????[occhi]
Ricordate cosa hanno fatto in Baviera nel 2006 all'orso che era diventato pericoloso per i cittadini???? ABBATTUTO!!!!!!!
Non è tollerabile!!!!Commenta
-
su questo non ci piove,ma proprio per la "delicatezza" dell'argomento chiedevo di essere meno "istintivi" nelle risposte...
c'è gente che si diverte a copiare ed incollare i nostri interventi dandogli sempre un senso negativo!
possibile che non si possa dire..."sono contrario al randagismo" senza dove ogni volta metterci un " abbattere o ammazzare"?
sono il primo ad intervenire in modo deciso e risolutivo in caso di necessità(a mali estremi,estremi rimedi) ,ma nn vado a spiattellarlo ad ogni minima occasione!Commenta
-
Ieri ero a pranzo da mia nonna, stava guardando forum...Rita Dalla Chiesa ha fatto una delle sue solite uscite, in pratica un ragionamento da SQUILIBRATA MENTALE!!! In poche parole ha detto che se un uomo uccide un bambino viene sbattuto in galera (il che mi sembra il minimo) e invece un "povero" cane che aggredisce e uccide per fame viene giustiziato a suo parere INGIUSTAMENTE!!!!
MA SIAMO FUORI? Ma che ha fumato prima di andare in studio? Cosa vuol far fare l'ergastolo pure agli animali?
Cioè voler difendere quei randagi dopo quello che hanno fatto è PAZZESCO!!!! Io glieli mollerei tutti in giardino!!!
Io voglio bene agli animali ma in questo specifico caso non bisogna sottovalutare la situazione e prendere le giuste precauzioni!!!Commenta
-
-
ti quoto al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri ero a pranzo da mia nonna, stava guardando forum...Rita Dalla Chiesa ha fatto una delle sue solite uscite, in pratica un ragionamento da SQUILIBRATA MENTALE!!! In poche parole ha detto che se un uomo uccide un bambino viene sbattuto in galera (il che mi sembra il minimo) e invece un "povero" cane che aggredisce e uccide per fame viene giustiziato a suo parere INGIUSTAMENTE!!!!
MA SIAMO FUORI? Ma che ha fumato prima di andare in studio? Cosa vuol far fare l'ergastolo pure agli animali?
Cioè voler difendere quei randagi dopo quello che hanno fatto è PAZZESCO!!!! Io glieli mollerei tutti in giardino!!!
Io voglio bene agli animali ma in questo specifico caso non bisogna sottovalutare la situazione e prendere le giuste precauzioni!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Che ci volete fare, in Italia ormai ogni decisione deve essere "politicamente corretta".
In un paese normale e dove impera il buon senso, una decisione, l'unica da prendere in questo caso, era gia' stata presa.
Avete visto che hanno fatto in Germania con l'orso "Bruno"? E ancora non aveva fatto grossi danni (o forse sono stati previdenti...). E si tratta di una specie i cui esemplari non si contano a migliaia...
Qui invece si fa una commissione di indagine, si chiamano (e pagano bene) i cosidetti "esperti", si spreca una valanga di soldi pubblici, si illude la gente con tanti discorsi che vanno a finire sui mass media, poi alla prossima disgrazia si ricomincia da capo.
Io penso che noi viviamo al di sopra delle nostre possibilita' e al di fuori della realta'...
.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 19-03-09, 14:46.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Quando è messa in pericolo la vita umana le misure non possono che essere drastiche, qui non era solo "in pericolo" perché un bambino è morto , un altro è ferito grave ed una donna pure , c'è da domandarsi perché non abbiano immediatamente e drasticamente eliminato un simile pericolo.
Va bene il "buonismo" ma qui si arriva alla irresponsabilità ,
E' MORTO UN BAMBINO !!!!!!!!!! prima si elimina il pericolo, poi
si faccia pure tutto quello che si deve e si accertino eventuali responsablità ma..... DOPO.lucioCommenta
-
su questo non ci piove,ma proprio per la "delicatezza" dell'argomento chiedevo di essere meno "istintivi" nelle risposte...
c'è gente che si diverte a copiare ed incollare i nostri interventi dandogli sempre un senso negativo!
possibile che non si possa dire..."sono contrario al randagismo" senza dove ogni volta metterci un " abbattere o ammazzare"?
sono il primo ad intervenire in modo deciso e risolutivo in caso di necessità(a mali estremi,estremi rimedi) ,ma nn vado a spiattellarlo ad ogni minima occasione!
Paolo sono pienamente d'accordo con il tuo intervento, gia' veniamo additati come gli assassini dell'umanita' e questi interventi non migliorano certamente la nostra situazione, ora qualche imbecille comincera' a seminare bocconi avvelenati in giro e ci andranno di mezzo anche gli animali di chi non c'entra nulla, per me fanno benissimo a catturare senza ucciderli quegli animali anche perche' dai filmati che fanno vedere questi giorni in tv non vedo proprio dei cani sanguinari ma delle povere bestiole prese qua' e la' che molto probabilmente le pagano anche per qualcosa che non hanno neanche commesso!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cicalone quelle "povere bestie" hanno ammazzato un bimbo, ne hanno ridotto in fin di vita un altro e pure una donna che aveva la sola colpa di essere là, lasciarli in circolazione mi pare da incoscienti e nemmeno si possono usare metodi che rischiano di lasciarne in giro qualcuno.
C'é anche un altra soluzione..............lasciare i cani e portare via la gente...........forse è quella auspicata da rita Dalla Chiesa............lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta