Ristorante da Lara

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da giannettiluciano
    Complimenti per tutto,tovaglia stoviglie e posate...bellissime!viene appettito il solo osservarle[slurp].per il vino...ma un bel rosso toscano,non ci stava?[:D]
    Il rosso cera Lagrein...i toscani mi piacciono meno....

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    complimenti !!!!
    ma dove sei andata a trovare il Moscato du Scanzo ? il nome completo del paese è Scanzorosciate , un paesino della bergamasca con un paio di vigneti, di moscato di scanzo ne fanno pochissimo e raramente esce dai confini comunali
    e normalmente sono bottiglie piccole da 1/2 litro
    Si vede conosco il bergamasco giusto!!! scherzo ho un amico che ha deciso di bergamaschizzarmi! prima con la polenta ora con il vino!

Originariamente inviato da pigkill
    la prossima volta se vuoi rimanere nei bianchi tirolesi invece del Gewurz prova il Goldmuskateller.......anche se leggendo il menù il bianco lo avrei usato solo come "apristrada" con due olive e patatine[:D]
    é stato usato per l'aperitivo....poi siamo passati al rosso....[:D]

Originariamente inviato da fagio
    Grande Pk!!

Per tutto il resto Lara....niente da dire: minuziosamente curato!!
    Grazie era una cena a cui tenevo molto!

Originariamente inviato da pigkill
    a parte il "bracco inglese" sulla tovaglia!!
    é un regalo...sanno che amo i bracchi.....solo che il ricamatore non conosce i bracchi..... ma va bene lo stesso!

Originariamente inviato da zurito
    Complimenti per le posate e i bicchieri.............................. chi era il cuoco???
    nessun cuoco solo una cuoca io e i libri di ricette sulla selvaggina, ma poi fare un sugo non è difficile...

Originariamente inviato da Rossella
    bello!!! ho un po' di ricette se le vuoi provare... io le ritaglio dai giornali, poi le archivio e... non vado oltre :-)

NO ROSS!!! il divertimento sta proprio nel cucinare! e poi rilassa! ed è divertente sopratutto se lo fai per gli altri!

Originariamente inviato da Sergordon
    Porca miseria zio Lucio e Pig, è un piacere leggervi e ancora di più sedersi a tavola con voi, io ne capisco poco, ma sono sicuro che non vi farei fare brutta figura quando sono a tavola con voi!!!! [:D] [slurp] [:-golf]
    ahahahahhahahhaha

Grazie a tutti per i complimenti!

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12323
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Bravissima Lara!!!
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giuseppe

elegantissimo il completo da tavola,complimenti anche per il menu,fare un sugo non e' difficile,e' difficilissimo,noi il sugo con braciole-dracchiulelle e cotiche lo prepariamo il giorno prima per la domenica,poi il colesterolo e trigligeridi vanno alle stelle e ci vuole non un bracco, ma un pointer per digerirlo,il vino e' nero o bianco? lo domando perche' bevo solo bianco e mi piace conoscere dei buoni vini bianchi tipo il "greco di tufo".
        giuseppe

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

E perchè, tu prova, poi veniamo io e Tomino a fare da cavia!!! [:D] [occhi] [slurp] [fiuu] Drool]
          Io credo che ci vorrebbe una webcamin cucina... avevo letto, distrattamente, una ricetta su Good Housewife o rivista simile (me le passa a vicina neozelandese come housewife... è un po' meglio di me...)... Cmq vado acquisto tutti gli ingredienti per fare il fagiano e li metto in frigo... dopo 10 giorni azz.. il fagiano... bene oggi lo faccio... vado a prendere il fagiano nel congelatore lo poso in cucina, rileggo la ricetta e realizzo che devo stare circa 2h a vederlo cuocere (avevo capito che stava in forno da solo... emmm) e l'ho rimesso al volo nel congelatore...miserve una badante!

E' andata meglio all'anatra laccata disossata... un prodotto destinato a ristoranti, solo da infornare... messo l'anatra in forno e... sono uscita col cane :-) dopo 20 min era pronta e perfetta...hihihihi... così si fa!
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Porca miseria zio Lucio e Pig, è un piacere leggervi e ancora di più sedersi a tavola con voi, io ne capisco poco, ma sono sicuro che non vi farei fare brutta figura quando sono a tavola con voi!!!! [:D] [slurp] [:-golf]

***e io no??? ho 3/4 della famiglia che per lavoro o per passione è nel settore vini di alto livello e gastronomia del medesimo... ogni volta mi sento un'aliena..
            Ho fatto due o tre anni di Vinitaly capendo solo che volevo provare tutte le cose più strampalate possibili... dal vino cileno a quello sudafricano, il vinho verde portoghese e quello che fanno in germania con l'uva ghiacciata... devo farmi dare un'enciclopedia del vino o prima o poi mi diseredano e hanno anche ragione!

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

Be....con il microonde andresti da dio!!!!!!!

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da duedentoni
                NO ROSS!!! il divertimento sta proprio nel cucinare! e poi rilassa! ed è divertente sopratutto se lo fai per gli altri!

!

***sei disponibile in adozione? :-)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da giuseppe
                  elegantissimo il completo da tavola,complimenti anche per il menu,fare un sugo non e' difficile,e' difficilissimo,noi il sugo con braciole-dracchiulelle e cotiche lo prepariamo il giorno prima per la domenica,poi il colesterolo e trigligeridi vanno alle stelle e ci vuole non un bracco, ma un pointer per digerirlo,il vino e' nero o bianco? lo domando perche' bevo solo bianco e mi piace conoscere dei buoni vini bianchi tipo il "greco di tufo".
                  giuseppe
                  ***e io no??? ho 3/4 della famiglia che per lavoro o per passione è nel settore vini di alto livello e gastronomia del medesimo... ogni volta mi sento un'aliena..
                  Ho fatto due o tre anni di Vinitaly capendo solo che volevo provare tutte le cose più strampalate possibili... dal vino cileno a quello sudafricano, il vinho verde portoghese e quello che fanno in germania con l'uva ghiacciata... devo farmi dare un'enciclopedia o prima o poi mi diseredano e hanno anche ragione!

il vino sudafricano non è male!!!!!! quello con l'uva ghiacciata lo devo provare...ne ho solo sentito parlare....

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Be....con il microonde andresti da dio!!!!!!!

***infatti, tranne la volta che ho sbagliato a regolarlo, credevo di averlo messo in modalità fornetto invece per distrazione era in modalità micro-onde extra strong... ho incenerito la piadina e ho dovuto tenere le finestre aperte (era marzo... non proprio caldo) circa 3 gg.. il forno ha impiegato quasi un anno a perdere l'odore - ed è stato due settimane aperto in giardino- ma non l'ho voluto buttare, adesso è perfetto!

Commenta

• duedentoni_old

***sei disponibile in adozione? :-)

no....ma se passi da queste parti........ti invito a cena con monica!
                      magari mi porti un pò di carnaroli.....che qui non si trova.... mi viene bene anche il risotto alla lomellina....

Commenta

• duedentoni_old

***infatti, tranne la volta che ho sbagliato a regolarlo, credevo di averlo messo in modalità fornetto invece per distrazione era in modalità micro-onde extra strong... ho incenerito la piadina e ho dovuto tenere le finestre aperte (era marzo... non proprio caldo) circa 3 gg.. il forno ha impiegato quasi un anno a perdere l'odore - ed è stato due settimane aperto in giardino- ma non l'ho voluto buttare, adesso è perfetto!

si be.... + o meno.....penso che l'inzio sia questo....[fiuu]con tale attrezzo........ meglio il forno normale..... ci mette di più ad incenerire...

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

no....ma se passi da queste parti........ti invito a cena con monica!
                          magari mi porti un pò di carnaroli.....che qui non si trova.... mi viene bene anche il risotto alla lomellina....

***il riso dovrebbe averlo lo zio di un'amica a prendimi con le pinze, io non amo i risotti quindi il riso che ho in casa lo mangia Socks bollito in genere, non so di che qualità sia... quello che mi capita in mano... ogni tanto gli prendo l'indonesiano o l'indiano porello... lui mangia tutto.
                          Rossella

Commenta

• duedentoni_old

PIG sa dove prenderlo me lo ha già procurato una volta...ma è finito...mio babbo ci campa a riso in bianco...io preferisco i risotti....

Commenta

• PigKill

allora vedi di invitare le persone giuste Lara......... noi "gentiluomini" sappiamo che ad un invito a cena non si arriva mai a mani vuote!!

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

PIG sa dove prenderlo me lo ha già procurato una volta...ma è finito...mio babbo ci campa a riso in bianco...io preferisco i risotti....

anche in casa mia sanno dove prenderlo... io sono l'aliena... cmq dovrebbe coltivarlo un parente di una mia amica che abita vicino a Paolo o l'ha anche lo zio di un'altra amica, questo è un riso coltivato in maniera molto naturale e ha un sapore un po forte che non a tutti piace

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..