Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[quote[io non amo i risotti quindi il riso che ho in casa lo mangia Socks bollito in genere, non so di che qualità sia... quello che mi capita in mano... ogni tanto gli prendo l'indonesiano o l'indiano porello... lui mangia tutto.[/quote]
ma devo leggerne altre ??' una pavese che no conosce le qualitò di riso, che usa il riso indonesiano e non sa cosa sia il carnaroli,
Il vino "di ghiaccio" è l' "Eis Wein" , un vino liquoroso che si ricava dall'uva lasciata in vigna fino all'arrivo della neve.
Certo che gastronomicamente sei un'aliena, ma di galassie molto lontane.
Certo che gastronomicamente sei un'aliena, ma di galassie molto lontane.
lo so...mai detto il contrario... i risotti poi...forse perchè mia madre mi ha gonfiato a cucina lombarda e non la sopporto più.... deve essere questo ma non fatemi vedere risotti, polente, cotechini e affini o scappo.
si ma con la luganega , poi polenta e mortadella (di fegato), rustisciada, Paolo sei un sadico........
ma tua mamma non ti ha certo avvelenato , poi sarai passata ai Rost-beaf, T/boone steak, agnello alla menta,
porridge, pollo fritto, zuppa di cavoli e montone , pesce e patatine fritti,
e cakes varie........
meglio, e molto, tua mamma
ahhh mi porto il pranzo al sacco... se vi ricordate ho fatto levare il risotto con i funghi dalla proposta di menù al radunino... emmm... e se ti ricordi, lara può confermare perchè era seduta accanto a me, al raduno DD con il pranzo tipicamente lomellino - e iper condito - burroso, dal mio punto di vista -della Mafalda... io ogni anno digiuno e aspetto il dolce...
Rossella
si ma con la luganega , poi polenta e mortadella (di fegato), rustisciada, Paolo sei un sadico........
ma tua mamma non ti ha certo avvelenato ,
***più o meno, sembravo un clumber spaniel!
poi sarai passata ai Rost-beaf, T/boone steak, agnello alla menta,
porridge, pollo fritto, zuppa di cavoli e montone , pesce e patatine fritti,
e cakes varie........
meglio, e molto, tua mamma
*** no no... verdura (tanta), spezie, pesce anch crudo, formaggi leggeri di capra, la pasta è ok, mozzarella ok...
i fritti non li mangio e nemmeno le zuppe
rossella
Cena dei Moschettieri a base di capriolo preventivamente abbattuto!
Menu:
Antipasto: formaggi misti e speck
Primo:spaghetti al sugo di capriolo
Secondo:bistecchine di capriolo marinate
Dolce: crema di mascarpone
vini: Gewurztraiminer,Lagrein,Moscato di scanzo
Miiiiiiii credevo che pure il dolce l'avresti fatto con il capriolo? Complimenti Lara ma non invitare Pluto che quello te e magna pure le posate e i piatti.....[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
quest'anno siediti vicino a me.....cosi pago 1 e mangio 2!!!
ti cedo volentieri tutti i dolci!
l'anno scorso fu un pranzo abbastanza disastroso (e non solo imho...) in meù alla fine c'era una meringata e la gente pensava di riscattarsi. Io sono riuscita ad agguantare l'ultima fetta poi è finita e.... si sono inventati un altro dolce che nessuno voleva... c'è stato il rischio di sommossa!!![occhi]
Il rosso cera Lagrein...i toscani mi piacciono meno....
De gustibus non est disputandum...
anche se questo detto ha dei limiti. Che dovevo fare se non inorridire quando ho visto alle 5 di mattina mangiare una bruschetta con tanto di aglio e pomodoro e accompagnarlo con un cappuccino fumante? [:-clown]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Beh, fare il risotto alla lomellina è una arte e come tutte le arti non si improvvisa,inoltre in toscana manca la materia prima, cioè, la pasta di salame diritto ( come dice pigkill ), e poi il tocco finale................................... tutti i grandi chef ne hanno uno che naturalmente non divulgano!!!
molto piu semplice un bel risottino alle cipolle!!!
Beh, fare il risotto alla lomellina è una arte e come tutte le arti non si improvvisa,inoltre in toscana manca la materia prima, cioè, la pasta di salame diritto
Sono disponibile a esportare il tutto illegalmente :-)
Buonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
16-02-26, 21:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta