Passero e storno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alby MC
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alby MC

Passero e storno

Salve a tutti, oggi nella mia sezione di caccia il presidente vociferava la chiusura del passero e dello storno, anche se citato sul calendario venatorio, vi risulta a voi tale notizia ?
    Anche se da parte mia quest' anno non eserciterò a malincuore l' attività venatoria.
    A presto.
  • imported_n/a

Ciao Alby purtroppo è vero x adesso niente passero e storno comunque si aspetta consiglio regionale forse + avanti l'avremmo .Piutosto qui in pv. AN ci sono poche tortore io ho anche MC.1 dalle tue parti come và?

Commenta

• alby MC

Salve paesano ! Cosa vuoi che ti dica.............. come va ? Non siamo messi meglio di voi, quelle poche quaglie che ci sono, già stanno prendendo il posto, per le tortore dicono che si sono spostate verso il mare, ma è tutto da appurare.
      Pensa a che livelli è arrivata la caccia !
      Poi tra l' altro quest' anno per vari probblemi non so se praticherò l' attività venatoria, soldi per i versamenti buttati al vento, tutto contento lo Stato e la Regione.
      Cordialmente ti saluto e piacere di averti conosciuto apresto.
      Ciao

Commenta

• alby MC

Fausto dovresti cambiare sul tuo profilo il sesso........................
        Ciao

Commenta

• alex

ciao a tutti, nella mia regione il passero e lo storno sono vietati ormai da molto tempo, anche se per quanto riguarda lo storno non si capisce il motivo. ogni anno promettono deroghe in corso di stagione ma poi tutte balle.

Commenta

• Celestino
            ⭐⭐
            • Jun 2006
            • 708
            • Avellino, Avellino, Campania.
            • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

In Campania la caccia al passero ed allo storno è oramai proibita da molti anni,con il risultato che gli agricoltori si lamentano per i danni arrecati dai passeri ,e soprattutto dgli storni che quando calano in stormi compatti negli uliveti e nei vigneti provocano danni non indifferenti.
            Celestino Basagni

Commenta

• imported_n/a

Ciao Alby hai ragione del profilo ho anche scritto rallide con 1 l sola mi sà che il giorno che mi sono iscritto avevo bevuto 1 bicchiere di troppo del buo verdicchio [:-clown]

Commenta

• alby MC

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ralide

Ciao Alby hai ragione del profilo ho anche scritto rallide con 1 l sola mi sà che il giorno che mi sono iscritto avevo bevuto 1 bicchiere di troppo del buo verdicchio [:-clown]
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                In quanto a vino su questo forum siamo ben attrezzati, non preoccuparti.
                Ciao

Commenta

• alby MC

Ragazzi, l' armiere mi conferma a tutt'oggi che il passero e lo storno è chiuso anche da noi, ma stanno facendo un altro ricorso, andiamo avanti a colpi di ricorsi.
                  Che delusione !
                  Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..