Le mani in tasca
Comprimi
X
-
Non vedo come, i perquisiti stavano regolarmente svolgendo attività venatoria. Che corpo del reato si stava cercando se il reato non c'era? Quali sospetti/segnalazioni o altro poteva far ritenere che gli stessi ( incensurati in quanto titolari di porto d'armi, in pieno giorno, con giustificato motivo di trovarsi in quel luogo, ecc. ecc. ) occultassero droga o armi? -
Nessun UPG sano di mente rischierebbe una cosa simile...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCommenta
-
Ecco bravo, sano di mente.
Nessun cacciatore sano di mente si mette in astio con gli agenti, buoni modi e ne esce dignitosamente bene, rispettato ed ossequiato. [old] se sei proprio sfortunato e arriva LUI, pazienza, calma e sangue freddo, altrimenti ti rovina, ( ne ha i mezzi ).
'' miett a coppola ncap a nu scem e l'hai fatt general ''O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankIn questo post intendevo discutere di stopping power, o in italiano un meno ermetico "potere di arrestare la progressione"...e di qualche altra...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
-
-
Qual'è secondo la vostra esperienza la cartuccia a palla cal. 12 con più potere d'arresto?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
-
-
da Pando87Ciao a tutti,
come da altri miei post, ho alcuni vecchi fucili da caccia, la maggior parte con poco valore di mercato.
Far fare un ripristino...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta