Sanzioni amministrativa per ubriachezza molesta e porto d'armi
Comprimi
X
-
Le serate e le cene fra cacciatori ci sono sempre state e spero che continueranno ad esserci dopo questa triste esperienza. Io non ricordo di aver mai visto cacciatori ubbriacarsi, molestare e vomitare, se qualcuno dovesse esagerare fino a questo punto non verrebbe più invitato. Detto questo, non ci sono agenti sufficienti a sanzionare tutti quelli che hanno bevuto qualche bicchiere in più, però sono sufficienti a sanzionare tutti quelle che dopo aver bevuto rompono le scatole al prossimo. Per non avere problemi basterebbe non mettersi alla guida, non rompere le scatole al prossimo e ricordarsi la strada di casa. -
Avere il pda (non la licenza di caccia) comporta una serie di indirette responsabilità e attenzioni.
Ciucco o non ciucco, se l'alcool test è positivo in fase di rinnovo il pda è a forte rischio. Se recidivo, credo che non si aspetti nemmeno il rinnovo.
Io al mio pda tengo come a un mio braccio, non lo metto a rischio per una sbronza (certo che se si parte già con questo obiettivo........)
Le cene "pesanti" le organizzo SEMPRE a casa mia in taverna.
Se in quelle fuori esageravo, consegnavo le chiavi del vapore all'epoca mia fidanzata, oggi mia moglie, mi mettevo dietro a buonanotte.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Luigi85Buona sera a tutti.
Vi chiedo un chiarimento.
Dato che mi scade questo mese la licenza del porto d’armi.
Posso presentare già...-
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta