Sanzioni amministrativa per ubriachezza molesta e porto d'armi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

simo92 Scopri di più su simo92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11961
    • Trieste
    • spring spaniel

Le serate e le cene fra cacciatori ci sono sempre state e spero che continueranno ad esserci dopo questa triste esperienza. Io non ricordo di aver mai visto cacciatori ubbriacarsi, molestare e vomitare, se qualcuno dovesse esagerare fino a questo punto non verrebbe più invitato. Detto questo, non ci sono agenti sufficienti a sanzionare tutti quelli che hanno bevuto qualche bicchiere in più, però sono sufficienti a sanzionare tutti quelle che dopo aver bevuto rompono le scatole al prossimo. Per non avere problemi basterebbe non mettersi alla guida, non rompere le scatole al prossimo e ricordarsi la strada di casa.

Commenta

• Tex Willer
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2012
      • 1793
      • PROVINCIA DI PAVIA
      • Setter Inglese

Avere il pda (non la licenza di caccia) comporta una serie di indirette responsabilità e attenzioni.

Ciucco o non ciucco, se l'alcool test è positivo in fase di rinnovo il pda è a forte rischio. Se recidivo, credo che non si aspetti nemmeno il rinnovo.

Io al mio pda tengo come a un mio braccio, non lo metto a rischio per una sbronza (certo che se si parte già con questo obiettivo........)

Le cene "pesanti" le organizzo SEMPRE a casa mia in taverna.

Se in quelle fuori esageravo, consegnavo le chiavi del vapore all'epoca mia fidanzata, oggi mia moglie, mi mettevo dietro a buonanotte.
      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• zio65
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2013
        • 1269
        • Canton Ticino

Ciò non toglie che la segnalazione arriva anche se non guidi, se fermato in auto e gli agenti accertano lo stato di ebrezza comunque viene relazionato e rimane traccia. Ci sono più livelli di archivi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..