Datemi un consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marbizzu Scopri di più su marbizzu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DFS
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 752
    • Sicilia

spero che il cane fosse di proprietà di chi te l'ha venduto... non vorrei che il "non aver tempo" nasconda altro

fai come ti hanno consigliato, recati da un veterinario e fatti leggere il microchip e verifica a chi è intestato il cane
    _Waterfowler_

Commenta

• oreip
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 9137
      • Santa Flavia (PA)
      • Pointer " ZICO "

Approfitto di questa interessante discussione per porvi una domanda.
      Avendo la documentazione in regola, certificato d'iscrizione al R.O.I., modello per il passaggio di proprietà firmato dal cedente, posso effettuare il passaggio di proprietà on-line.
      Grazie
      piero
      Homo Homini Lupus
      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• PaoloAndrea
        PigKill
        • Mar 2022
        • 239
        • Italia

Originariamente inviato da oreip
        Approfitto di questa interessante discussione per porvi una domanda.
        Avendo la documentazione in regola, certificato d'iscrizione al R.O.I., modello per il passaggio di proprietà firmato dal cedente, posso effettuare il passaggio di proprietà on-line.
        Grazie
        piero
        so che puoi compilare il modulo on-line, ma poi è necessario firmarlo in originale e depositarlo presso una delegazione che emetterà ricevuta dei diritti di segreteria

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Originariamente inviato da PaoloAndrea
          so che puoi compilare il modulo on-line, ma poi è necessario firmarlo in originale e depositarlo presso una delegazione che emetterà ricevuta dei diritti di segreteria
          Giusto Paolo [:-golf]
          E nell’occasione verranno riportati i dati del nuovo proprietario sul pedigree.
          Nel giro di due tre giorni sono visibili dal portale Enci.
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• maxpointer73
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2016
            • 3088
            • torino
            • pointer inglese

Originariamente inviato da marbizzu
            Ma la multa a carico mio senza colpa vorrei evitare

---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------

Forse da te, ma qui cucciolate private iscritte sono come le mosche bianche. No non lo vuole più

---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------

Forse da te, ma qui cucciolate private iscritte sono come le mosche bianche. No non lo vuole più

---------- Messaggio inserito alle 04:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------

Già fatto presente ma se ne frega. Secondo me essendo che ha i miei documenti in caso di problemi farà cadere la responsabilità su di me

---------- Messaggio inserito alle 04:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 PM ----------

Purtroppo c'è questa opzione da tenere conto. Farò così grazie, ma se fosse tutto apposto non risolverei il problema

Vai dai carabinieri e spiega la cosa....
            Visto che fa il furbo ma I soldi li ha spesi...
            E per legge ha degli obblighi...
            Mandagli a casa i nostri amici (enpa, ecc...)
            Ci pensano loro a farle trovare voglia e tempo di fare ciò che deve...

Commenta

• Argentina hunting
              ⭐⭐
              • Jul 2022
              • 981
              • Umbria
              • Setter

Marbizzu armati di pazienza se il cane ti garba. Segui quanto ti ha detto Livia1968.
              Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Trovati un testimone che gli hai pagato il cane e vai dai carabinieri , vedrai che dopo ti viene a cercare lui x fare la cessione del cane.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..