''Caccia'' in aeree urbane, nuove norme e silenzio
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Hai centrato il problema: personalmente risponderei esattamente in questo modo, e non perchè mi proccupo dei media o degli animalisti, ma perchè - come cacciatore - mi arrogo il diritto di cacciare i selvatici che posso e voglio e nei luoghi dove posso e mi piace farlo.
Se fossi un norcino caccerei i cinghiali di notte con il termico e se avessi un gregge cercherei di difenderlo dai lupi (appena sarà possibile farlo) ma dato che caccio (poco) per mio piacere, cerco di farlo come piace a me.FrancescoCommenta
-
-
Commenta
-
Ti sei mai chiesto perche' per un posto in consiglio di amministrazione alla RAI fanno sempre a *****tti, e del ministero degli esteri interessa fino a un certo punto, basta che ne tocchi un altro?
Orientare l'opinione pubblica rende più facile far mangiare la minestra che si vuole e se possibile renderlo di-quella-minestra-dipendente. Questo per l'editoria "pubblica".
L'editoria privata si muove su altri binari: quello che produce vuole che il suo prodotto poi sia venduto, e si produce che si pensa piaccia al cliente.
Quale potere di acquisto hanno i cacciatori?
---------- Messaggio inserito alle 04:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------
Servono? Andiamo per piacere!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Per l editoria privata può essere più fruttuoso vendere poco il suo prodotto ma venderlo bene.
Insomma può essere molto remunerativo seguire i binari del pubblico e....rafforzare l offerta.The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Si figuri io. Avrei dovuto fare le medie, successivamente diplomarmi e poi sostenere l' esame di ammissione. Impossibile. Impossibile, tra l' altro, che i miei genitori abbiano potuto mantenermi.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica cioni iliano; 06-01-23, 12:52.Commenta
-
Perchè?
E' come quello che chiese al cane perchè si leccava le palle. Il cane rispose : "Perchè posso".
Cmq, a me Cioni è simpatico, apposta lo punzecchio: tra l'altro do' un senso a quel che vale questo "thread"....
Ah... belle le virgolette che contornano "guru": te le ha portate Gesù Bambino?[:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:12 PM ----------
Ileano, non avere rimpianti: oltre ai titotli c'è anche un test di intelligenza.:-prA volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Ma deve funzionare poco codesto test.Perchè?
E' come quello che chiese al cane perchè si leccava le palle. Il cane rispose : "Perchè posso".
Cmq, a me Cioni è simpatico, apposta lo punzecchio: tra l'altro do' un senso a quel che vale questo "thread"....
Ah... belle le virgolette che contornano "guru": te le ha portate Gesù Bambino?[:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:12 PM ----------
Ileano, non avere rimpianti: oltre ai titotli c'è anche un test di intelligenza.:-pr
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Allora, saresti libero di avre rimpianti: magari saresti passato.
PErò quando mi iscrissi io non c'era il numero chiuso, quindi non ti saprei dire! [:D]
Ma invece di dirci cosa non sei o cosa non sei potuto essere, avresti la bontà di renderci partecipi di cosa saresti?
Sei un ex cosa?Ultima modifica selecon; 06-01-23, 14:48.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Converrà, sig. Pike, che io sia una vittima incolpevole. Non ci tengo affatto a scambiare email con persone di alto rango. Consapevole del mio modesto status. Le chiedo scusa. Cercherò in seguito di fare in modo di non importunarla. Lei ha totalmente ragione. Pur non essendo i soli a "sviare".
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuon ferragosto a tutti.
Su "termicienotturni.it" trovate le caratteristiche generali e le prime immagini delle nuove termocamere DTI6...-
Canale: Il mondo delle ottiche
15-08-22, 12:45 -
-
da walgeCiao
le nuove leve crescono; 70 gg oggi.
Purtroppo ne sono nati solo tre.
Ottimo sangue, speriamo bene.
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MattoneIncuriosito dalla presentazione delle 2 nuove cartucce slug della NSI
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=u2XDHQBo_7I[/VIDEO]
Sono...-
-
-
da RanonQualcuno di voi ha avuto modo di provare le nuove carabine CZ 600?
Se si, cosa ne pensate di questa nuova serie?-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta