posso entrare nel bar col fucile
Comprimi
X
-
Per la legge DEVI.
Se lo lasci in auto anche chiusa a chiave , ti viene imputato il reato di abbandono dell' arma .......con relativa revoca del porto d' armi.......Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Che bei tempi quando entravo nel bar del mio paese, ( sopratutto quando avevo preso qualcosa e a quei tempi non era difficile!! ) con la mia doppietta in spalla orgoglioso di essere cacciatore, (lo sono ancora) senza problemi di nessun genere, ma forse è giusto così, sopratutto se vogliamo continuare la nostra bella passione!!! [:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Che bei tempi quando entravo nel bar del mio paese, ( sopratutto quando avevo preso qualcosa e a quei tempi non era difficile!! ) con la mia doppietta in spalla orgoglioso di essere cacciatore, (lo sono ancora) senza problemi di nessun genere, ma forse è giusto così, sopratutto se vogliamo continuare la nostra bella passione!!! [:D] [:-golf]
.....e magari con una bella coda variopinta che usciva dalla cacciatora!!!! Peccato non aver vissuto quei momenti......Alberto Merlo
Commenta
-
Certo.
Pensa a 50-60 anni fa quando non c'erano le macchine ...
cosa credi che facessero i cacciatori?
Sono solo vietate le "riunioni sediziose", dove non si possono poratare armi per nessun motivo ( una volta, due o trecento anni fa, con la "scusa" della caccia, si andava in piazza armati e il popolo protestava efficacemente...).
Adesso ci si lamenta solo nei bar.
Con questo non voglio dire che bisogna protestare col fucile se qualcosa non ci sta bene....non sia mai!!!!
Voglio solo dire che oggigiorno sembra che ci stia bene tutto.Ultima modifica apache; 08-11-08, 18:30.apacheCommenta
-
Tanto non lo porta nessuno il fucile nel bar per la colazione..
E credo che se il bar non sia di un amico possa farti storie.. anche avendo ragione tu!Commenta
-
certo che puoi entrare!
il mio bar è anche la sede della sezione cacciatori del mio paese,ed è il ritrovo abituale dei cacciatori dell zona.Commenta
-
Grande, allora alla prossima riunione di condominio, che di solito si svolgono il mercoledì dopocena, ci vado con lo schioppo in custodia, tanto poi parto diretto per la zona di caccia e non posso lasciarlo in auto.
Scommettiamo che si sentiranno anche "molte meno stronzate"?
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Grande, allora alla prossima riunione di condominio, che di solito si svolgono il mercoledì dopocena, ci vado con lo schioppo in custodia, tanto poi parto diretto per la zona di caccia e non posso lasciarlo in auto.
Scommettiamo che si sentiranno anche "molte meno stronzate"?

buona idea anche perchè faccio l'amministratore di condominio:-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta