posso entrare nel bar col fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ennio Scopri di più su ennio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ennio
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 910
    • Cassino.
    • Breton,Bracco,Segugio .

posso entrare nel bar col fucile

posso entrare nel bar col fucile scarico chiuso in custodia e portato in spalla per bere un caffè prima di raggiungere il luogo di caccia ?
    W LA CACCIA.
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4268
    • Arzignano, Vicenza

Per la legge DEVI.
    Se lo lasci in auto anche chiusa a chiave , ti viene imputato il reato di abbandono dell' arma .......con relativa revoca del porto d' armi.......
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

esattamente
      Silvagni Andrea

Commenta

• mario82
        ⭐⭐
        • May 2007
        • 647
        • cardito, Napoli, Campania.

Originariamente inviato da l'inglese
        Per la legge DEVI.
        Se lo lasci in auto anche chiusa a chiave , ti viene imputato il reato di abbandono dell' arma .......con relativa revoca del porto d' armi.......

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Per la legge DEVI.
          Che bei tempi quando entravo nel bar del mio paese, ( sopratutto quando avevo preso qualcosa e a quei tempi non era difficile!! ) con la mia doppietta in spalla orgoglioso di essere cacciatore, (lo sono ancora) senza problemi di nessun genere, ma forse è giusto così, sopratutto se vogliamo continuare la nostra bella passione!!! [:D] [:-golf]
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• claudio caon

Per la legge DEVI.
            proprio così il fucile deve essere sempre con te in custodia

Commenta

• Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Sergordon
              Che bei tempi quando entravo nel bar del mio paese, ( sopratutto quando avevo preso qualcosa e a quei tempi non era difficile!! ) con la mia doppietta in spalla orgoglioso di essere cacciatore, (lo sono ancora) senza problemi di nessun genere, ma forse è giusto così, sopratutto se vogliamo continuare la nostra bella passione!!! [:D] [:-golf]

.....e magari con una bella coda variopinta che usciva dalla cacciatora!!!! Peccato non aver vissuto quei momenti......
              Alberto Merlo

Commenta

• apache
                ⭐⭐
                • Mar 2006
                • 424
                • Urbino, Pesaro-Urbino, Marche.

Originariamente inviato da ennio
                posso entrare nel bar col fucile scarico chiuso in custodia e portato in spalla per bere un caffè prima di raggiungere il luogo di caccia ?

Certo.
                Pensa a 50-60 anni fa quando non c'erano le macchine ...
                cosa credi che facessero i cacciatori?

Sono solo vietate le "riunioni sediziose", dove non si possono poratare armi per nessun motivo ( una volta, due o trecento anni fa, con la "scusa" della caccia, si andava in piazza armati e il popolo protestava efficacemente...).
                Adesso ci si lamenta solo nei bar.
                Con questo non voglio dire che bisogna protestare col fucile se qualcosa non ci sta bene....non sia mai!!!!
                Voglio solo dire che oggigiorno sembra che ci stia bene tutto.
                Ultima modifica apache; 08-11-08, 18:30.
                apache

Commenta

• Daron

Tanto non lo porta nessuno il fucile nel bar per la colazione..
                  E credo che se il bar non sia di un amico possa farti storie.. anche avendo ragione tu!

Commenta

• thapsos

Qualcuno ci entra nelle banche e anche li non sono contenti[:D]cosi' m'andava di spararla[:D][:D]

Commenta

• faustino
                      ⭐⭐
                      • Feb 2008
                      • 382
                      • Brianza
                      • Bracco italiano

certo che puoi entrare!
                      il mio bar è anche la sede della sezione cacciatori del mio paese,ed è il ritrovo abituale dei cacciatori dell zona.

Commenta

• Willy_Vogel

se alla vetrina ci sono gli adesivi di WWF LIPU LAC in fila magari cambia bar.

Commenta

• Simdonag

Quoto tutti, il problema è che non tutti i gestori sono contenti di vedere uno sciopo nel proprio esercizio
                          Simone

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

Grande, allora alla prossima riunione di condominio, che di solito si svolgono il mercoledì dopocena, ci vado con lo schioppo in custodia, tanto poi parto diretto per la zona di caccia e non posso lasciarlo in auto.
                            Scommettiamo che si sentiranno anche "molte meno stronzate"?
                            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• mario82
                              ⭐⭐
                              • May 2007
                              • 647
                              • cardito, Napoli, Campania.

Originariamente inviato da vecchioA300
                              Grande, allora alla prossima riunione di condominio, che di solito si svolgono il mercoledì dopocena, ci vado con lo schioppo in custodia, tanto poi parto diretto per la zona di caccia e non posso lasciarlo in auto.

Scommettiamo che si sentiranno anche "molte meno stronzate"?

buona idea anche perchè faccio l'amministratore di condominio:-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..