Si curamente è una copiatura di tale giornalino on line che, questa volta forse per farlo funzioanere si è dovuto affiliarsi a altri culb ma, se guardate, come nel precdente non mancano le polemiche e quello che scrive è sempre il Direttore, cioè Lui.
Rimango d'accordo che è un grande cinofilo e conoscitore di bracchi italiani ..... ma certo non ha cambiato il suo carattere e come in altre circostanze aveva già scritto, anche adesso ha manifestato il suo rancore verso la SABI.
Come ha detto Cristian , se crede di avere ragione, perchè non ha presenziato all'assemblea SABI dicendo quello che pensava e sopratutto sul taglio delle code?, ora che l'odinanza è stata anullata, perchè bisogna "ravanare" col dito nella piaga e tirare in ballo le altre razze ( non da caccia) col taglio delle orecchie?, questo non mi sembra tanto costruttivo.
Secondo il mio modesto parere non credo che duri tanto anche perchè non c'è come in questo forum una discussione aperta e se ci fosse tutti i giorni sarebbero scintille, questo potrebbe dirlo chi meglio di me lo conosce, Lui è per " o con me o contro di me".
enrico
Commenta