Francamente l'unica cosa che mi sento veramente di dire con sincerità ed umiltà...abbandoniamo le polemiche ed utilizziamo tutte le nostre forze ed eventuale influenza per esortare sia la nostra società specializzata che il sig. Bonasegale a farla finita con questo teatrino di provocazioni, polemiche che alla fine non fanno altro, ripeto, che allontanare la cosidetta "base" dalla braccofilia e/o dalla cinofilia tutta!!!!
Se riuscissimo nell'intento sono sicuto che ne avremmo tutti da guadagnare, in primis, la nostra razza!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bravo Piccoletto, ed è per questo che nel mio primo post ho proposto, rivolgendomi agli ideatori di questo forum, vale a dire Massimiliano & C., di aprire una finestra di dialogo con il sito del Bonasegale.
Una finestra, ripeto, non un' unione o fusione del sito. Questo assolutamente No, ognuno poi dovrà avere anche la sua indipendenza.
Anche, perchè così facendo, apriremo le porte ad un dialogo più distensivo e producente, specialmente per il bene del Bracco Italiano.
Accidenti , nel 1989 è caduto il muro di Berlino, e adesso nel 2007 non può cadere la diatriba e il dualismo tra la SABI e il BONASEGALE??
E poi, adesso qui nel sito, ci sono anche autorevoli VERI cacciatori, quindi il sig. Bonasegale, uomo di certa preparazione cinofila/venatoria, se avrà voglia di porsi da "professore" su certe tematiche, nessuno gli garantirà di non doversi confrontare, con correttezza ed educazione come E' nostro costume, con qualche "docente universitario" in materia !
Commenta