nuovo portale : www.continentalidaferma.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

piccoletto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

Giusto Massimiliano anche io penso che la cosa giusta sia iscriversi (come tutti noi) e partecipare, anche se sono in molti gli iscritti che leggono e non "partecipano".
    P.S. Alex come avevo già detto con Emilio c'è sempre da stupirsi!!!!!

Commenta

• ciccio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Giusto Massimiliano anche io penso che la cosa giusta sia iscriversi (come tutti noi) e partecipare, anche se sono in molti gli iscritti che leggono e non "partecipano".

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi vedi d'accordissimo , Gino!!!! E' un qualcosa che potrebbe dar fastidio, anzi dà fastidio, ma ognuno è libero di fare quello che vuole, secondo propria coscienza.

Commenta

• gbmax

Sono contento di leggere che il Sig. Bonasegale abbia ripreso a scrivere, le diatribe che ha con la SABI non mi interessano, mi interessa solo che un uomo di cani come Lui possa far partecipe della sua esperienza anche i tanti appassionati del cane da ferma continentale, chi è appassionato del Bracco Italiano non può non trovarsi d’accordo con le sue affermazioni ( sul Bracco italiano) sul resto non metto lingua, ritengo che se uno non lo considera persona degna di lettura, non lo va a leggere punto e basta.

Commenta

• gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Sono contento di leggere che il Sig. Bonasegale abbia ripreso a scrivere, le diatribe che ha con la SABI non mi interessano, mi interessa solo che un uomo di cani come Lui possa far partecipe della sua esperienza anche i tanti appassionati del cane da ferma continentale, chi è appassionato del Bracco Italiano non può non trovarsi d’accordo con le sue affermazioni ( sul Bracco italiano) sul resto non metto lingua, ritengo che se uno non lo considera persona degna di lettura, non lo va a leggere punto e basta.
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Sempre il solito fortunato!!!![angel][angel]
          Bonasegale ha ripreso a scrivere per aiutarti a studiare per imparare ad andare a caccia e conoscere i cani[bi][bi]

Commenta

• gbmax

E caro Gino, io purtroppo non sono nato “saputo”[:-bunny] e quindi ho sempre bisogno di apprendere, soprattutto su argomenti che mi appassionano non diventa affatto un sacrificio anzi è l’unico modo per rilassarsi ( a caccia chiusa), comunque se non capisco qualcosa so a chi chiedere.[fiuu]

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

E sata una bella trovata quella della realizzazione di un nuovo portale[clap][clap]
              Andrea[:D]

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

ed è stato pubblicato il secondo numero, anche se il "frontespizio" riporta ancora il nr. 1,

rammento :
                - Il club della beccaccia e non dei beccacciai con le regole comportamentali , come le
                limitazioni delle uccisioni IN OGNI PARTE DEL MONDO
                - I conti in tasca ai veterinari ...........mamma mia come si incazzeranno
                - Lo spinone e la bella ragazza, paradosso , penso, voluto per aprire un dibattito
                che sarebbe a mio avviso di stretta attualità
                - Funzione e tipo (repetita juvant) argomento da sempre trattato e sempre ripreso, vedasi
                anche il nostro sito, con considerazioni che avevo già letto in altri scritti
                dello stesso autore, forse dissacranti, ma che condivido
                lucio

Commenta

• ragno
                  coniglio blablabla
                  • Jul 2007
                  • 2642
                  • Fornaci, Perugia, Umbria.
                  • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Buona sera, mi chiamo Daniele e sono nuovo proprio di zecca! Mi sono iscritto da pochi minuti. Ho notato subito la discussione sui cani da ferma continentali perchè sono un appassionato di DD[cuori]
                  Passione Drahthaar
                  Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..