Aiuto...cerco cane da caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

isanella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • isanella

Aiuto...cerco cane da caccia

Buon giorno a tutti....sono alla ricerca disperata di un cucciolone di DD, possibilmente in regalo o modica cifra....il mio purtroppo non c'è più a causa di una malattia cardiaca (aveva solo 6 anni da compiere il 28 settembre). Mio marito lo userebbe per la caccia, per questo ho scritto cucciolone.....adoro questa razza....Grazie di cuore per chi potesse aiutarmi
    Ultima modifica Ospite; 17-08-12, 11:59. Motivo: anche femmina va bene
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da isanella
    Buon giorno a tutti....sono alla ricerca disperata di un cucciolone di DD, possibilmente in regalo o modica cifra....il mio purtroppo non c'è più a causa di una malattia cardiaca (aveva solo 6 anni da compiere il 28 settembre). Mio marito lo userebbe per la caccia, per questo ho scritto cucciolone.....adoro questa razza....Grazie di cuore per chi potesse aiutarmi
    è dalle tue parti...ma non so sulla cifra modica..... magari e meglio se trovi un appassionato...

Commenta

• isanella

Lo so anche io....ma appassionati della razza fanno allevamento...e trovare uno che da i cuccioli a poco prezzo è estremamente raro....

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da isanella
        Lo so anche io....ma appassionati della razza fanno allevamento...e trovare uno che da i cuccioli a poco prezzo è estremamente raro....

beh conosco personalmente claudio e fabrizio e le cifre che chiedono per i loro cani e per il lavoro che ci fanno su non sono "care" tutt'altro... ovviamente visto l'investimento di denaro e tempo che ci mettono in ogni cucciolata e soggetto addestrato beh... per forza di cose la cifra non può essere bassa, ma il rapporto qualità-prezzo è eccellente, poi dipende da quanto uno può e vuole spendere ma questo è un altro discorso.
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• isanella

è proprio questo il punto...negli ultimi mesi, abbiamo speso una cifra assurda per curare il mio amato cane, anche se sapevamo bene che non c'era più nulla da fare....per questo cercavo un cane non piccolissimo ad un prezzo conveniente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..