Aiuto...cerco cane da caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Aiuto...cerco cane da caccia
Buon giorno a tutti....sono alla ricerca disperata di un cucciolone di DD, possibilmente in regalo o modica cifra....il mio purtroppo non c'è più a causa di una malattia cardiaca (aveva solo 6 anni da compiere il 28 settembre). Mio marito lo userebbe per la caccia, per questo ho scritto cucciolone.....adoro questa razza....Grazie di cuore per chi potesse aiutarmi -
è dalle tue parti...ma non so sulla cifra modica..... magari e meglio se trovi un appassionato...Buon giorno a tutti....sono alla ricerca disperata di un cucciolone di DD, possibilmente in regalo o modica cifra....il mio purtroppo non c'è più a causa di una malattia cardiaca (aveva solo 6 anni da compiere il 28 settembre). Mio marito lo userebbe per la caccia, per questo ho scritto cucciolone.....adoro questa razza....Grazie di cuore per chi potesse aiutarmi
-
beh conosco personalmente claudio e fabrizio e le cifre che chiedono per i loro cani e per il lavoro che ci fanno su non sono "care" tutt'altro... ovviamente visto l'investimento di denaro e tempo che ci mettono in ogni cucciolata e soggetto addestrato beh... per forza di cose la cifra non può essere bassa, ma il rapporto qualità-prezzo è eccellente, poi dipende da quanto uno può e vuole spendere ma questo è un altro discorso.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 dic 2025
Info:
RAGUSA - GRUPPO CINOFILO RAGUSANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIARDINA 9,MODICA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-11-25, 09:34 -
-
da guli51Ciao,
Premessa :
spesse volte accompagno a caccia amici nelle loro riserve.
In Trentino le riserve sono solo per i residenti o per chi...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da toninodgBuongiorno a tutti. Mi è capitato tra le mani un franchi 48 al cal 20, canna 60,4 stelle, forato 15,8.la carcassa è del 1971 la canna è del 1969. Chi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroQuello che in qualche zona di Italia si chiama scabeccio.
Una specie di giardiniera.....con i jalapeños dell'orto.
Assaggiata...-
Canale: Buona forchetta
08-08-22, 19:27 -
-
dall'ospiteSi è svolto il secondo raduno della SABIS in quel di Modica presso la tenuta del presidente Fede.
Grande la partecipazione anche tenuto conto...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta