Integratori per cani
Comprimi
X
-
Integratori per cani
Buongiorno, rientrato da una positiva esperienza Greca, l'unico problema che in 4 giorni di caccia, l'ultimo la mia cucciola (2 anni e 4 mesi) è arrivata stremata.... il pomeriggio camminava con difficoltà e la sera l'abbiamo dovuta prendere in braccio da quanto era stanca? Per il futuro cosa mi consigliate di fare? Esiste una barretta o qualcosa di simile da dare durante la giornata come integratore? io già gli stavo dando una razione maggiore di cibo. Cane springer, caccia ai tordi -
VMP integratore x cani e risolvi.
Usato con successo in Lapponia per le tue stesse cause.
Se cerchi nel forum mi pare se ne sia già parlato.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Iken up compresse. Risultati evidenti. Bisogna iniziare a somministrarlo qualche settimane prima della trasferta (tre settimane prima è l'ideale in mia opinione) per poi continuare per tutto il periodo di grande sforzo. Come qualsiasi integratore ha bisogno di tempo per agire, per questo va dato prima se si è in vista di un evento.Commenta
-
Non si fa cacciare per 4 giorni di seguito una bestiola ancora non completamente formata e come una adolescente,sopratutto uno springer che e noto ti da l'anima,dici che lai dovuta prendere in braccio,.......guarda mi fermo qui .che è meglio.Commenta
-
ecco bravo... stai zitto che è meglio.... non mi conosci non puoi ne giudicare, ne sapere che allenamento aveva la mia cagnolina, ne come accudisco i cani.... stai zitto che fai sicuramente più bella figura.
---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:58 AM ----------
IOnfatti era un problema di alimentazione, ho cambiato mangime e questi 4 giorni appena passati, con sicuramente meno allenamento di dicembre, sono stati perfetti..... e lei è stata bravissima...Commenta
-
Buongiorno, rientrato da una positiva esperienza Greca, l'unico problema che in 4 giorni di caccia, l'ultimo la mia cucciola (2 anni e 4 mesi) è arrivata stremata.... il pomeriggio camminava con difficoltà e la sera l'abbiamo dovuta prendere in braccio da quanto era stanca? Per il futuro cosa mi consigliate di fare? Esiste una barretta o qualcosa di simile da dare durante la giornata come integratore? io già gli stavo dando una razione maggiore di cibo. Cane springer, caccia ai tordi
Buon giorno.....
-integratori sul mercato ce ne sono sicuramente tanti, a secondo delle esigenze....(alcuni ottimi).
-una alimentazione corretta di prima qualità antecedente a queste richieste di prestazioni, fà sicuramente la differenza....
- ma se posso darti un consiglio personale nel piccolo della mia esperienza, ciò che fà veramente
dare prestazioni fisiche al cane , è il continuo allenamento [emoji106][emoji106]
-avere la possibilità di allenare il cane in modo costante (che non vuol dire uscire 2 ore una volta alla settimana), alimentandolo con ottimi mangimi, porta il cane ad avere una costituzione fisica tale da non patire in modo particolare 4 giorni di caccia.
in caso contrario ..... tanta carne e integratori possono essere utilizzati per cercare di tamponare la situazione.....
ma occhio agli infortuni fisici che in queste condizioni sono molto frequenti... propio a causa di mancanza di allenamento.
io personalmente preferisco prevenire che curare....[brindisi][brindisi]Commenta
-
quoto. credo anche io ad un alimentazione inadeguata e un allenamento non sufficiente.
gli integratori vanno dati qualche tempo prima del periodo di attività impegnativa. Per come caccio io e con i miei ritmi (2/3 uscite alla settimana 5/6 ore caduna in appennino) somministro olio di fegato di merluzzo assieme al pasto esiste anche in compresse ma io preferisco l'olio puro. questo personalmente da fine ottobre a fine caccia
ciaoLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Se per darti un'opinione bisogna conoscerti personalmente pochi potrebbero darti la loro opinione. Da quello che leggo, deduco che l'esperienza è stata positiva per te e negativa per il tuo giovane e generoso cane. Adesso a prescindere da tutto, il cane andava fermato prima.Buongiorno, rientrato da una positiva esperienza Greca, l'unico problema che in 4 giorni di caccia, l'ultimo la mia cucciola (2 anni e 4 mesi) è arrivata stremata.... il pomeriggio camminava con difficoltà e la sera l'abbiamo dovuta prendere in braccio da quanto era stanca? Per il futuro cosa mi consigliate di fare? Esiste una barretta o qualcosa di simile da dare durante la giornata come integratore? io già gli stavo dando una razione maggiore di cibo. Cane springer, caccia ai tordiCommenta
-
caro mio... se uno esordisce con:Se per darti un'opinione bisogna conoscerti personalmente pochi potrebbero darti la loro opinione. Da quello che leggo, deduco che l'esperienza è stata positiva per te e negativa per il tuo giovane e generoso cane. Adesso a prescindere da tutto, il cane andava fermato prima.
" Non si fa cacciare per 4 giorni di seguito una bestiola ancora non completamente formata e come una adolescente,sopratutto uno springer che e noto ti da l'anima,dici che lai dovuta prendere in braccio,.......guarda mi fermo qui .che è meglio."
vi aspettate che uno risponda sissignore? a già qui vale solo la parola dei guru e tra voi vi dovete difendere..... il cane ha due anni e 4 mesi, è uscito tutti i giorni ad ottobre ed almeno 3 a novembre, quindi un pò di allenamento lo aveva che dici? e tra l'altro lo scorso anno... quindi un mese in meno quel problema non lo aveva avuto, forse perchè ancora usavo il puppy, non so, ho chiesto sperando in un consiglio, non in fenomeni da tastiera che .. meglio che mi fermo qui..... anche perchè estrapolare solo una parte del discorso non rende bene il contesto..... e la canina prima del blocco correva come una forsennata, ha finito le batterie all'improvviso....Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buongiorno a tutti,
su un gruppo Facebook che seguo è iniziata una discussione sulla questione "cani liberi" in montagna o campagna non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta