Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Padre sicuro madre ignota, se non sbaglio ti avevo dato io il numero dell' "allevatore" !!!!!!!!!!!!!!!! Sono contento che sia diventata una brava cagna, quando ci siamo visti e conosciuti con lo zio ne abbiamo parlato a lungo, chissa che in futuro.....................sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
Padre sicuro madre ignota, se non sbaglio ti avevo dato io il numero dell' "allevatore" !!!!!!!!!!!!!!!! Sono contento che sia diventata una brava cagna, quando ci siamo visti e conosciuti con lo zio ne abbiamo parlato a lungo, chissa che in futuro.....................
Ma voi che ne capite più di me, come cagna esteticamente come vi pare?! Sinceri..... (lo so che giudicare un cane in foto è difficile.....però)[:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Bella, ma bella tantoCommenta
-
Esattamente......mi avevi dato te il contatto!! Credo sia intenzionato a farla coprire il prossimo anno......vedremo!!
Ma voi che ne capite più di me, come cagna esteticamente come vi pare?! Sinceri..... (lo so che giudicare un cane in foto è difficile.....però)[:D]Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....Commenta
-
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...1&d=1346921863
finalmente sono riuscito a caricare una foto... questo è pradellinensis ercole 7 mesi in ferma su fagiana[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
finalmente sono riuscito a caricare una foto... questo è pradellinensis ercole 7 mesi in ferma su fagianaL'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
finalmente sono riuscito a caricare una foto... questo è pradellinensis ercole 7 mesi in ferma su fagiana
bella espressioneCommenta
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
finalmente sono riuscito a caricare una foto... questo è pradellinensis ercole 7 mesi in ferma su fagianaNon vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Commenta
-
Padre sicuro madre ignota, se non sbaglio ti avevo dato io il numero dell' "allevatore" !!!!!!!!!!!!!!!! Sono contento che sia diventata una brava cagna, quando ci siamo visti e conosciuti con lo zio ne abbiamo parlato a lungo, chissa che in futuro.....................
L'allevatore è il buon Zelaschi,che utilizza spesso i maschi più titolati del circuito di prove tanto cara ai puristi(spesso maschi di Capelli), amatore della razza da cui ultimamente hanno attinto in molti, anche in zona.
---------- Messaggio inserito alle 09:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------
Esattamente......mi avevi dato te il contatto!! Credo sia intenzionato a farla coprire il prossimo anno......vedremo!!
Ma voi che ne capite più di me, come cagna esteticamente come vi pare?! Sinceri..... (lo so che giudicare un cane in foto è difficile.....però)[:D]
Io non rocordo se quella che ho conosciuto io era lei o la sorella(forse la sorella che era più chiara..) a me di quella femmina era piaciuta tantissimo il carattere equilibrato, la grinta a caccia e l'addestrabilità, se è a posto, il mio maschio in monta lo darei molto volentieri.
PS: ieri con Pepe 3 lepri in bosco(non si possono ancora sparare) e un cinghialotto (non sono riuscito a tirarlo!..[:142]) ......una vera Jena! dillo a tuo zio....[fiuu]Ultima modifica pako; 17-09-12, 10:56.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...