so solo che un cucciolo diventerà mio!
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
non ti so dire a livello di pedigree ma il padre è un vero cacciatore...è un carro armato (marrone unicolore) e la madre anche caccia come si deve (roana marrone) entrambi un bellissimo riporto alla mano..bellissime ferme e guidate....una cosa da far uscire gli occhi
so solo che un cucciolo diventerà mio! -
-
http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?p=1037847#post1037847
vi presento la mia attuale kurzhaar, 2 anni garrese 64 genealogia della sarga da padre e madre, gran motore e gran classe. Sempre avuto cani di Pollini, per esattezza collaboro con lui dal '90, per me cani notevoli. Ciao a tutti, Marco!!Ultima modifica moro; 18-06-14, 17:44.MarcoCommenta
-
Non capisco il motivo di cancellare le immagini dopo che il moderatore le ha spostate in questo thread dedicato... anche perchè messo cosi il post non ha più senso!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ultima modifica Alboinensis; 21-06-14, 13:34.Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
-
-
Passeggiando negli archivi del Old West, la domanda sorge spontanea... se il kurzhaar moderno nasceva in Germania più o meno nello stesso periodo, quello riportato nella fotografia fatta in una sperduta landa nel Montana tra il 1871 ed il 1886 che cane è??
Shown here is Lt. Col. Eugene M. Baker (fifth from right, by door) with his officers in 1871 at Fort Ellis. The site closed in 1886 and a historical marker is found on the trail, with some remains at the Fort Ellis Experimental Station of Montana State University. (True West Archives)Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Bruno l'ho preso tramite il Pino.Non so chi l'avesse in mano prima.
E' un bel cane.
Lo sto facendo inquadrare per fare qualche esposizione da Settembre e poi darlo con calma in mano al Pino.
Il cane c'è.Sicuro!!Commenta
-
è un bel cane, a differenza di altri,..........When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...