Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
purtroppo si muoveva e la mia macchina è scarsa. sono venute troppo male. ciao.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
una bella testa veramente. orecchio ideale
---------- Messaggio inserito alle 03:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:08 PM ----------
[QUOTE=canekurzhaar72;893145]per ora nessun programma per Greta , forse l'avevo già scritto , ma Fumagalli , dopo aver visto come si muove Rasty , me l'ha chiesto per una sua cagna......, tra l'altro ho affittato la pointer di mio fratello per una cucciolata con il Titan di Marelli, a vedere , son passati 44 gg dovrebbe essere rimasta , quindi non vorrei mettere troppa carna al fuoco , comunque non è mia intenzione perdere il sangue Kurzhaar che ho avuto fortuna di prendere.....Enrico ti ringrazio...
ti muovi su due fronti allora, bene. mi racc vedi di non allargarti troppo con i pointer!!!!Commenta
-
con tutte le riserve del caso trattandosi di fotografia :
-lo stop dovrebbe essere "moderatamente marcato" qui appare appena accennato
-il tartufo un po' sporgente qui non lo sembra per nulla
-la commessura "moderatamente marcata" mentre qui appare molto evidente
la pelle dovrebbe essere molto aderente alla gola, qui appare trattenuta dal collare
e si potrebbe pensare che libera possa manifestare un accenno di giogaia.
ma tutto potrebbe essere falsato dalla fot.lucioCommenta
-
-
Da una foto così è pericoloso dare giudizi. Ha la bocca aperta, è accaldato, è in piedi e leggermente di spalle. Qui si analizza il millimetro!!![;)]
---------- Messaggio inserito alle 06:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------
Secondo me è la foto che fa sorgere dubbi.con tutte le riserve del caso trattandosi di fotografia :
la pelle dovrebbe essere molto aderente alla gola, qui appare trattenuta dal collare
ma tutto potrebbe essere falsato dalla fot.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
con tutte le riserve del caso trattandosi di fotografia :
ma tutto potrebbe essere falsato dalla fot.
tutto opinabile, parere personale, a parte forse la pelle al collo. rimane una grande testaCommenta
-
le foto traggono spessissimo in inganno, figurati una foto presa in controluce, con un'angolazione che non permette di valutare le proporzioni, sulla prima foto ho fatto delle riserve qui ho la certezza che il giudizio sarebbe "temerario"
io non discuto sull'opinabilità ci mancherebbe, dire é una grande testa é facile, con gli elogi non si offende nessuno, esprimere dei giudizi critici e motivati lo é molto meno e si rischia sempre che qualcuno si offenda ma é l'unico modo che io concepisco anche se mi rende antipatico.lucioCommenta
-
io non discuto sull'opinabilità ci mancherebbe, dire é una grande testa é facile, con gli elogi non si offende nessuno, esprimere dei giudizi critici e motivati lo é molto meno e si rischia sempre che qualcuno si offenda ma é l'unico modo che io concepisco anche se mi rende antipatico.[/QUOTE]
si offenderebbe solo uno sciocco, io in questo caso elogio una testa tipica e non condivido parte delle tue considerazioni. per me salto naso frontale appena percettibile, commensura labiale appena evidente, muso corretto, grande orecchioCommenta
-
[QUOTE=EnricoTaglia;893801]una bella testa veramente. orecchio ideale
---------- Messaggio inserito alle 03:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:08 PM ----------
ho troppi pointer (di mio fratello ) che mi girano in cortile , prima o poi sapevo che riavrei messo un pointer nei miei box.....ma onore sempre al Kurzhaar..!!per ora nessun programma per Greta , forse l'avevo già scritto , ma Fumagalli , dopo aver visto come si muove Rasty , me l'ha chiesto per una sua cagna......, tra l'altro ho affittato la pointer di mio fratello per una cucciolata con il Titan di Marelli, a vedere , son passati 44 gg dovrebbe essere rimasta , quindi non vorrei mettere troppa carna al fuoco , comunque non è mia intenzione perdere il sangue Kurzhaar che ho avuto fortuna di prendere.....Enrico ti ringrazio...
ti muovi su due fronti allora, bene. mi racc vedi di non allargarti troppo con i pointer!!!!
Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta