Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elenazagor
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 811
    • Salsomaggiore Terme
    • kurzhaar

Originariamente inviato da milo
    Milo dei tre laghi
    Bellissima testa!
    DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• milo

Marco se tu hai foto di mantova caricale pure

---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 PM ----------

Sssssss,!!!!!!! E'qui con me sul divano che dorme non fate troppi complimenti altrimenti si gasa

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

ciao riesci a postare una foto con il cane in piedi in modo da vederlo tutto?
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• marco s
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 2839
          • buttigliera alta (TO)
          • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Marco se tu hai foto di mantova caricale pure

---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 PM ----------

Sssssss,!!!!!!! E'qui con me sul divano che dorme non fate troppi complimenti altrimenti si gasa
          purtroppo si muoveva e la mia macchina è scarsa. sono venute troppo male. ciao.
          L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

Milo dei tre laghi

una bella testa veramente. orecchio ideale

---------- Messaggio inserito alle 03:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:08 PM ----------

[QUOTE=canekurzhaar72;893145]per ora nessun programma per Greta , forse l'avevo già scritto , ma Fumagalli , dopo aver visto come si muove Rasty , me l'ha chiesto per una sua cagna......, tra l'altro ho affittato la pointer di mio fratello per una cucciolata con il Titan di Marelli, a vedere , son passati 44 gg dovrebbe essere rimasta , quindi non vorrei mettere troppa carna al fuoco , comunque non è mia intenzione perdere il sangue Kurzhaar che ho avuto fortuna di prendere.....Enrico ti ringrazio...

ti muovi su due fronti allora, bene. mi racc vedi di non allargarti troppo con i pointer!!!!

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

Mi unisco al coro, bella testa!
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

con tutte le riserve del caso trattandosi di fotografia :
                -lo stop dovrebbe essere "moderatamente marcato" qui appare appena accennato
                -il tartufo un po' sporgente qui non lo sembra per nulla
                -la commessura "moderatamente marcata" mentre qui appare molto evidente
                la pelle dovrebbe essere molto aderente alla gola, qui appare trattenuta dal collare
                e si potrebbe pensare che libera possa manifestare un accenno di giogaia.
                ma tutto potrebbe essere falsato dalla fot.
                lucio

Commenta

• Attila72
                  • May 2010
                  • 62
                  • Montjovet (AO)
                  • Kurzhaar:Nome FRITZ

E che ne dite di questa?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto  di Fritz Ferie  di Agosto 2012 Lido di Camaiore 009.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.5 KB 
ID: 2160387

ARNENSIS FRITZ (3anni)

Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

E che ne dite di questa?
                    che non si vede nulla
                    lucio

Commenta

• Attila72
                      • May 2010
                      • 62
                      • Montjovet (AO)
                      • Kurzhaar:Nome FRITZ

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      che non si vede nulla

Drool] E perchè non si vede nulla,a me sembra visibile...

Commenta

• marco s
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 2839
                        • buttigliera alta (TO)
                        • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Da una foto così è pericoloso dare giudizi. Ha la bocca aperta, è accaldato, è in piedi e leggermente di spalle. Qui si analizza il millimetro!!![;)]

---------- Messaggio inserito alle 06:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------

la pelle dovrebbe essere molto aderente alla gola, qui appare trattenuta dal collare
                        Secondo me è la foto che fa sorgere dubbi.
                        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• EnricoTaglia
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 2912
                          • Roma, purtroppo
                          • kurzhaar

tutto opinabile, parere personale, a parte forse la pelle al collo. rimane una grande testa

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Originariamente inviato da Attila72
                            Drool] E perchè non si vede nulla,a me sembra visibile...
                            le foto traggono spessissimo in inganno, figurati una foto presa in controluce, con un'angolazione che non permette di valutare le proporzioni, sulla prima foto ho fatto delle riserve qui ho la certezza che il giudizio sarebbe "temerario"

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                            tutto opinabile, parere personale, a parte forse la pelle al collo. rimane una grande testa
                            io non discuto sull'opinabilità ci mancherebbe, dire é una grande testa é facile, con gli elogi non si offende nessuno, esprimere dei giudizi critici e motivati lo é molto meno e si rischia sempre che qualcuno si offenda ma é l'unico modo che io concepisco anche se mi rende antipatico.
                            lucio

Commenta

• EnricoTaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 2912
                              • Roma, purtroppo
                              • kurzhaar

io non discuto sull'opinabilità ci mancherebbe, dire é una grande testa é facile, con gli elogi non si offende nessuno, esprimere dei giudizi critici e motivati lo é molto meno e si rischia sempre che qualcuno si offenda ma é l'unico modo che io concepisco anche se mi rende antipatico.[/QUOTE]

si offenderebbe solo uno sciocco, io in questo caso elogio una testa tipica e non condivido parte delle tue considerazioni. per me salto naso frontale appena percettibile, commensura labiale appena evidente, muso corretto, grande orecchio

Commenta

• canekurzhaar72
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2010
                                • 1385
                                • prov. di Torino
                                • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

[QUOTE=EnricoTaglia;893801]una bella testa veramente. orecchio ideale

---------- Messaggio inserito alle 03:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:08 PM ----------

Originariamente inviato da canekurzhaar72
                                per ora nessun programma per Greta , forse l'avevo già scritto , ma Fumagalli , dopo aver visto come si muove Rasty , me l'ha chiesto per una sua cagna......, tra l'altro ho affittato la pointer di mio fratello per una cucciolata con il Titan di Marelli, a vedere , son passati 44 gg dovrebbe essere rimasta , quindi non vorrei mettere troppa carna al fuoco , comunque non è mia intenzione perdere il sangue Kurzhaar che ho avuto fortuna di prendere.....Enrico ti ringrazio...

ti muovi su due fronti allora, bene. mi racc vedi di non allargarti troppo con i pointer!!!!
                                ho troppi pointer (di mio fratello ) che mi girano in cortile , prima o poi sapevo che riavrei messo un pointer nei miei box.....ma onore sempre al Kurzhaar..!!
                                Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..