Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
..[:D][:D][:D] Per carità Elio193 non volevo e non voglio essere polemico ma, ritengo, prodromico alla guidata è la ferma. Però No ferma No consenso....va bene così![:-golf][:-golf]""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
Ciao Luigi60, neppure io voglio essere polemico e presumo tu conosca le pernici sarde in questo periodo particolarmente pedonano in modo particolare e partono a venti metri di distanza, è chiaro che la guidata preannuncia la ferma, ma essendo stata questa guidata, di una quarantina di metri con alternanza in testa dei due cani, non si può dire che è un consenso né una ferma. Questa che vedi di seguito è la conclusione sempre dei due cani , questa volta in ferma....uno di consenso, decidi tu quale.Ultima modifica elio193; 25-03-13, 18:33.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Mi sembrano due ferme d'autorità... d'altronde secondo me un cane che consente non si muove più finchè l'altro non ha finito l'azione... non guida con il compagno. Se un cane vedendo l'altro in ferma consente... e poi si muove e si avvicina fino ad avvertire anch'esso l'emanazione e andare in ferma allora non è più un consenso... Così è la mia interpretazione... Quindi questi due cani mi sembrano entrambi in ferma d'autorità... E non ci vedo nulla di male...Ciao Luigi60, neppure io voglio essere polemico e presumo tu conosca le pernici sarde in questo periodo particolarmente pedonano in modo particolare e partono a venti metri di distanza, è chiaro che la guidata preannuncia la ferma, ma essendo stata questa guidata, di una quarantina di metri con alternanza in testa dei due cani, non si può dire che è un consenso né una ferma. Questa che vedi di seguito è la conclusione sempre dei due cani , questa volta in ferma....uno di consenso, decidi tu quale.DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us

Ciao amici del forum! Vi metto qualche foto del mio Zeus in pose insolite!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
complimenti Elio , questo K in atteggiamento interessato su selvatico , direi che è stupendo.....
---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 AM ----------
azz che collo , sembra anche di buona struttura....ma sei interessato a prenderla?
---------- Messaggio inserito alle 11:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------
sulla ferma su beccaccini si ha sempre grande soddisfazione....
---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 AM ----------
sicuramente un bel sistema per tenerli fisicati....
Ultima modifica Alboinensis; 08-04-13, 18:05.Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta