Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
No Enrico..il padre ha tutti avi San Fiorano con Urgo..Ciro e Orange..poi casa Scaccia (sempre con avi San Fiorano)
La madre Ha avi come Geronimo..Pradellinensis Erik..Timi Sandisova..Nako della Sarga..Tina di San Iacopo..è ben assortita..
Grazie per l'apprezzamento...ma tu non pensi che sia un po piccolino?
(Mi sono permesso di darti del tu)
infatti tutti i cani degli Alti Pascoli o quasi hanno Urgò dentro e qualcuno del Savio pure lo ha (alcuni di questi figli diretti come Vispa, tex e Thelma del Savio sono stati acquistati dall'allevamento degli Alti Pascoli), il cane mi sembra bello, dalla foto c'è un posteriore con delle angolature non ottimali ma con una foto non si può giudicare........per il tu non ci sono problemi. I cani di Carmine Scaccia erano dei bei cani, non a caso ha usato a man bassa cani dell'allevamento San Fiorano
---------- Messaggio inserito alle 07:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------
accidenti, davvero un bel vedere, erba medica e prati allagati con scoline ci caccerei tutta la vita. soggetti meritevoli!Commenta
-
Commenta
-
La vedo dura, ma se capita di passare dalle tue parti mi farò vivo.
Rudy mi ha impressionato molto.
Purtroppo non posso più tenere un cane e mi devo accontentare di vedere qualche bella azione di caccia di cani di amici e conoscenti.
Se ti capita di postare qualche video di Rudy mandami un MP perchè non vorrei perderlo.
Grazie
iceCommenta
-
-
Scusami non so se sbaglio ma ieri era martedì, legge vuole silenzio venatorio? Semplice curiosità non altro, qui da noi ad agosto mentre addestravo c'era chi stava sparando!Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
che ha fatto Thor al Mezzano? ci hanno parlato di una grande prova! o lo sto confondendo col fratello Til?
---------- Messaggio inserito alle 06:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:24 AM ----------
tanta qualità nella espressione di ferma, con coda portata bene; bella uscita di colloUltima modifica Alboinensis; 08-09-14, 13:48.Commenta
-
[QUOTE=EnricoTaglia;1056377]anche da pochi (ma preziosi ) scatti si nota una certa qualità motoria del cane, veramente bello, quei terreni mitici ( e tosti) io li amo visceralmente
che ha fatto Thor al Mezzano? ci hanno parlato di una grande prova! o lo sto confondendo col fratello Til?[COLOR="Silver"]
Credo fosse proprio il fratello di Till e Tar al mezzano, però non vorrei metterci la mano sul fuoco..."Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"Commenta
-
Tor è il fratello di til e tar e al mezzano mi hanno riferito che ha fatto veramente paura, non so le classifiche ma sembra che sia in uno stato di forma impressionante.
un po' di merito lo darei anche all' amico Pino della val di rem che lo ha avuto per un po' sul furgone.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...