Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Carissimi Alberto e Stefano, avete ragione non vi avevo più detto nulla ma è stato tutto un susseguirsi di eventi che mi hanno travolto.
Comunque in due parole, la canina è la mia ombra. Tolte le ore in cui, purtroppo, sono in ufficio lei è con me.
La porto fuori "a caccia" senza alcuna pretesa ma ti assicuro che è lei che insegna a me...
Ha grandissima passione, corre, spazia, rientra non si ferma un attimo poi dorme un giorno intero per riprendersi!
Domani provo a farle qualche altra foto.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Da un po' di tempo ho deciso di non mostrare più pubblicamente foto di beccacce incarnierate perché trovo che su gruppi, forum e social ne vengano esposte decisamente troppe. Questa però è un'occasione speciale, che mi ha reso felice come cacciatore, come cinofilo, ma soprattutto come papà. Perciò la mostro con fierezza a tutto il mondo. Ecco qui fratello e sorella all'opera: York, scovatore, fermatore e riportatore e Maria Chiara, sostenitrice e tifosa!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Bravo!Da un po' di tempo ho deciso di non mostrare più pubblicamente foto di beccacce incarnierate perché trovo che su gruppi, forum e social ne vengano esposte decisamente troppe. Questa però è un'occasione speciale, che mi ha reso felice come cacciatore, come cinofilo, ma soprattutto come papà. Perciò la mostro con fierezza a tutto il mondo. Ecco qui fratello e sorella all'opera: York, scovatore, fermatore e riportatore e Maria Chiara, sostenitrice e tifosa!!
Le soddisfazioni più belle! [:-golf]
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta